Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Premier +2 Embroidery System

2 partecipanti

Andare in basso

Premier +2 Embroidery System Empty Premier +2 Embroidery System

Messaggio  ellegi Lun Mar 30 2020, 19:51

Ciao a tutte,
in questo orribile periodo che noi tutti ci troviamo a fronteggiare, ho pensato di rispolverare la mia ricamatrice (Pfaff Creative 3.0) che, per mancanza di tempo e mia incapacità, ha avuto un lunghissimo periodo di riposo. Sempre in questi giorni ho scaricato Premier +2 Embroidery System, pur non sapendo come usarlo, ho pensato, con grande ottimismo, che era giunto il momento di imparare.
....non è andata esattamente così pale
Mi ritrovo con un Learning Center tutto in inglese, per me completamente incomprensibile, e non trovo niente di italiano in rete.study
Ho provato ricercare sul forum ma non ho trovato post che riguardassero l'argomento. Ne esistono?
Vabbè ho pensato, faccio finta che non esista, scelgo un ricamo e cerco di realizzarlo al meglio delle mie scarse capacità. Premier +2 Embroidery System 538949
Ho spulciato i file, alcuni comprati, altri free e con mia grande sorpresa mi sono accorta che, tutti sono ora preceduti dal simbolo P+.
Cambia qualcosa? Posso caricarli sulla chiavetta USB e usarli come sempre?  Aiutooo,sono totalmente confusa e ho sempre paura di fare danni. scratch

ellegi
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 28.03.15

Torna in alto Andare in basso

Premier +2 Embroidery System Empty Re: Premier +2 Embroidery System

Messaggio  gessy Gio Apr 09 2020, 13:25

Ciao io ho la tua stessa ricamatrice da anni... Per quanto riguarda fa i software io usa un programma acquistato e il 5d scaricato dal sito pfaff gratis, per quanto riguarda i file preceduti da p+ non è nulla ti si agganciamo al software scaricato

gessy
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 08.11.13
Età : 33
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Premier +2 Embroidery System Empty Re: Premier +2 Embroidery System

Messaggio  ellegi Ven Apr 10 2020, 19:30

gessy ha scritto:Ciao io ho la tua stessa ricamatrice da anni... Per quanto riguarda fa i software io usa un programma acquistato e il 5d scaricato dal sito pfaff gratis, per quanto riguarda i file preceduti da p+ non è nulla ti si agganciamo al software scaricato

Grazie Gessy, per me sono un problema i software, non riesco a capirne i potenziali e l'uso. Le spiegazioni e i tutorial in inglese sono per me un grosso handicap.
Comunque è già tranquillizzante sapere che  i file preceduti da p+ sono utilizzabili come sempre Laughing
Subito dopo Pasqua devo occuparmi di una pila infinita di asciugamani, tutti dello stesso colore, da differenziare con qualche simbolo o colore ma senza monogrammi.
Speriamo bene Wink

Ti auguro delle feste serene e ancora grazie.

ellegi
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 28.03.15

Torna in alto Andare in basso

Premier +2 Embroidery System Empty Re: Premier +2 Embroidery System

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.