le faccine
Pagina 1 di 2 • 1, 2
le faccine
non riesco a mettere le faccine, quando le selezione sul testo mi viene il nome e non l'immagine, dove sbaglio???????????
Ultima modifica di lellapevaro il Ven Mag 13 2011, 14:18, modificato 1 volta
lellapevaro- Super Mani di Fata
Re: le faccine
Quando scrivi un messaggio prova a premere l'ultimo tastino a destra (quello con due A, una grande e una piccola), così le faccine le vedi subito.
In ogni caso, anche senza premere quel tastino, se premi il pulsante "anteprima" ti compare il messaggio così come apparirà dopo l'invio
In ogni caso, anche senza premere quel tastino, se premi il pulsante "anteprima" ti compare il messaggio così come apparirà dopo l'invio

silvia- Super Sarta/o DOC
Sono bollita... non ricordavo piu' che comunque nel messaggio che stai scrivendo si vede solo lo script... comunque un controllino e' sempre bene farlo!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Quando scrivi un messaggio prova a premere l'ultimo tastino a destra (quello con due A, una grande e una piccola), così le faccine le vedi subito.
In ogni caso, anche senza premere quel tastino, se premi il pulsante "anteprima" ti compare il messaggio così come apparirà dopo l'invio![]()
![]()
![]()
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] sono venute, evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, grazie e adesso chi mi ferma piùùùùùùùùùùùùùù

cristyrunner- Super Sarta/o DOC
alla ricerca di faccine nuove
come si fa ad usare delle faccine nuove ? come si importano nei messaggi del forum ?
unn certo rinnovamento ci vuole !
unn certo rinnovamento ci vuole !

luisa- Super Sarta/o
Quando mi serve una faccina che non c'è fra le nostre la cerco su google e ne copio/incollo l'indirizzo come si fa con le immagini.
per esempio mi serve un cuoricino:
cerco su google 'gif cuoricino'
mi manda ad un sito
ci clicco sopra col dx 'copia url immagine'
poi qui, mentre scrivo il messaggio, vado sull'icona della foto e incollo.
per importare nuove emoticon che possiamo usare tutti, bisogna chiedere alla Cri se ce le può aggiungere.
per esempio mi serve un cuoricino:
cerco su google 'gif cuoricino'
mi manda ad un sito
ci clicco sopra col dx 'copia url immagine'
poi qui, mentre scrivo il messaggio, vado sull'icona della foto e incollo.
per importare nuove emoticon che possiamo usare tutti, bisogna chiedere alla Cri se ce le può aggiungere.

Ultima modifica di shiva il Gio Ago 04 2011, 13:16, modificato 1 volta
Ogni emoticon va presa, salvata, caricata e resa utilizzabile (ricordo quando ho fatto l'elenco al tempo, tutte le volte che c'era una modifica la pagina tornava su, credo di aver lanciato un milione di improperi!).
Le faccine standard del forum sono circa una decina, che faccine volete che aggiunga?
Le faccine standard del forum sono circa una decina, che faccine volete che aggiunga?
Ciao Cri, non immaginavo che fosse una cosa cosi laboriosa, anzi grazie per tutte quelle che hai inserito ! sai non sono una persona tecnologica e credevo fosse una
cosa semplice e veloce da fare. Provero' quello che gentilmente mi suggerisce Shiva, il mio era solo un piccolo sfizio ....
ciao e grazie
cosa semplice e veloce da fare. Provero' quello che gentilmente mi suggerisce Shiva, il mio era solo un piccolo sfizio ....

luisa- Super Sarta/o
l'ape magliara

silvia- Super Sarta/o DOC
carine grazie cri......

cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Grazie Cri, molto apprezzate e già utilizzate! Se riesci a trovarne qualcuna specifica per gli auguri di buon compleanno mi fai felice!

marella- Super Mani di Fata
ragazze alcune faccine o comunque gif per le occasioni speciali le potete prendere da questo sito
FANTASYGIF
fatte scorrere la barra a sinistra, sino a quando incontrate la voce Elenco categorie, li divisi per argomento sono presenti tante immagini più o meno simpatiche
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
FANTASYGIF
fatte scorrere la barra a sinistra, sino a quando incontrate la voce Elenco categorie, li divisi per argomento sono presenti tante immagini più o meno simpatiche
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
che bello, grazie Cri!!
(non ti meriti nessuna frustata, ma mi piaceva troppo questa...)

Panna, è bellissima! Devo inoltrtarla a mia madre!
Ale_padme- Super Sarta/o
grazie Cri [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] , bellissime, le amo così piccole [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] , perchè non intralciano troppo le risposte, ma sono di grandissimo effetto.
ma la pagina che hai messo tu, delle emoticons, sotto che nome le trovo?, ne ho aperte alcune , ma non le trovo....
ma la pagina che hai messo tu, delle emoticons, sotto che nome le trovo?, ne ho aperte alcune , ma non le trovo....
Ultima modifica di lellapevaro il Mer Ago 31 2011, 09:35, modificato 1 volta
anche io adoro quelle piccine
e queste nuove a portata di risposta sono proprio deliziose

e queste nuove a portata di risposta sono proprio deliziose

Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2