Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Mussola di cotone per neonato, vari strati

2 partecipanti

Andare in basso

Mussola di cotone per neonato, vari strati Empty Mussola di cotone per neonato, vari strati

Messaggio  Chiarafiore Gio Ago 08 2019, 01:34

Buonasera a tutti, sono nuova del forum. Mi chiamo Chiara e ho una domanda riguardo la mussola di cotone che va tanto di moda per i neonati. Ho visto che vendono asciugamani e copertine fatti da vari strati di mussola, mi chiedo come vengano assemblati insieme...devo trapuntarli? C' è un qualcosa di termoadesivo che tiene insieme gli strati? Volevo fare una copertina per il mio bimbo in arrivo ma questa stoffa proprio non la capisco :) grazie a chi risponderà! Baci

Chiarafiore
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 08.08.19

Torna in alto Andare in basso

Mussola di cotone per neonato, vari strati Empty Re: Mussola di cotone per neonato, vari strati

Messaggio  mataiana Gio Ago 08 2019, 07:40

Benvenuta! sunny La tua richiesta mi ha incuriosita, quindi ho fatto un po' di ricerche Mussola di cotone per neonato, vari strati 3933131439  ho trovato un tutorial su youtube in cui si usano 4 strati di mussola incollati insieme con una colla spray temporanea (in alternativa possono essere fermati con delle spille da balia/patchwork) e poi trapuntati in modo veloce a macchina (in diagonale); il tutto viene fermato con lo sbieco intorno. Ti allego il video:

Tanti auguri per il tuo bimbo in arrivo! Mussola di cotone per neonato, vari strati 1789918386

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
mataiana
mataiana
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 1448
Data d'iscrizione : 29.12.11
Età : 52
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

Mussola di cotone per neonato, vari strati Empty Re: Mussola di cotone per neonato, vari strati

Messaggio  Chiarafiore Gio Ago 08 2019, 21:07

Oh grazie! Gentilissima!

Chiarafiore
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 08.08.19

Torna in alto Andare in basso

Mussola di cotone per neonato, vari strati Empty Re: Mussola di cotone per neonato, vari strati

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.