MANUALE ELNA (NECCHI)744
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
MANUALE ELNA (NECCHI)744
Buonasera a tutte,
Ho trovato una Elna 744 in buone condizioni e l'ho acquistata. La macchina, tuttavia, è sprovvista di manuale. Qualcuna me lo può fornire o può indicarmi come fare per averlo? L'ho cercato su internet ed è difficile da trovare, almeno per le mie ristrette capacità.
Grazie a tutte
Laura
Ho trovato una Elna 744 in buone condizioni e l'ho acquistata. La macchina, tuttavia, è sprovvista di manuale. Qualcuna me lo può fornire o può indicarmi come fare per averlo? L'ho cercato su internet ed è difficile da trovare, almeno per le mie ristrette capacità.
Grazie a tutte
Laura
Lau82camp- Curiosa/o
Re: MANUALE ELNA (NECCHI)744
Elna e Necchi fanno parte dello stesso gruppo e sul sito necchi.it vengono presentate entrambe. Nella sezione Faq c'è proprio il caso di chi abbia perso il manuale di istruzioni e la risposta è "Scrivere a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per ricevere una copia gratuita in PDF". Prova, la tua macchina è recente, quindi non dovrebbero esserci problemi.
Buona fortuna
Buona fortuna
mataiana- *Cri's Super Angel*
Ti ringrazio Mataiana, grazie alla tua indicazione ho risolto! Nel giro di dieci minuti ho ricevuto il pdf del manuale.
Un abbraccio
Un abbraccio
Lau82camp- Curiosa/o
mi fa molto piacere! Buon lavoro, allora, con la tua nuova compagna di avventure
Salve ho smarrito il libretto della tagliacuci Necchi 744 , ho provato a mandare l'email come descritto sopra ma sbaglio qualcosa xchè non me lo invia. Chi mi può aiutare? Grazie.
Susy1- Curiosa/o
Ciao Susy1,
se mi invii una email provvedo ad inviarti il manuale.
Buona domenica
se mi invii una email provvedo ad inviarti il manuale.
Buona domenica
Lau82camp- Curiosa/o
Il motivo è che sei un'utente da poco presente sul forum e non sei ancora autorizzata a scrivere messaggi privati: si tratta di una funzionalità attiva solo per utenti che raggiungono un certo numero di punti/messaggi.Susy1 ha scritto:Non so perché non potevo mandare l'email.
Salve non so se sono nel posto giusto. Tempo fa avevo preso la Necchi 744 che non ho mai usato, volevo chiedere se avete dei link in italiano che spiegano come si usa. Ne ho trovato uno bellissimo della Elena 744 che sono uguali ma ai me non è in italiano. Grazie.
Susy1- Curiosa/o
Tagliacuci elna 744
Buongiorno a tutti mi servirebbe una mano per la mia tagliacuci elna 744 acquistata usata è sprovvista di manuale, qualcuno mi può aiutare? Vi ringrazio tantissimo.
Diana70- Curiosa/o
Argomenti simili
» manuale in italiano elna supermatic
» Manuale Singer Elna automatic
» Manuale in italiano per ELNA Supermatic 1952-1955
» libretto d'istruzioni SINGER 411M
» Necchi 444
» Manuale Singer Elna automatic
» Manuale in italiano per ELNA Supermatic 1952-1955
» libretto d'istruzioni SINGER 411M
» Necchi 444
Pagina 1 di 1