Addio mimmina
+5
Carmela Micciullo
mirtad
rigazzarò
maricarla
mataiana
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Addio mimmina
Ho appena saputo che Barbara (mimmina qui sul forum) ci ha lasciati. Era giovanissima... Non la conoscevo direttamente, ma dai suoi post si capiva che era una persona simpaticissima e piena di vita.
In questo terribile momento il mio pensiero va al marito, alla figlia e a tutta la sua famiglia. Un forte abbraccio da tutto il forum
In questo terribile momento il mio pensiero va al marito, alla figlia e a tutta la sua famiglia. Un forte abbraccio da tutto il forum
mataiana- *Cri's Super Angel*
Re: Addio mimmina
ciao Barbara "mimmina" che la terra ti sia lieve ...un abbraccio
maricarla- *Cri's Super Angel*
Ciao Barbara. Sei stata una delle prime iscritte qui nel forum e ci hai lasciato a bocca aperta per gli splendidi costumi da pattinaggio che cucivi. Ora non ho parole. Pensavo che avessi superato il male. Ti voglio ricordare così... sorridente tra lycra ,tulle e lustrini. L'abbraccio che non ti ho dato anche solo con una parola.
Addio Mimmina, il tuo ricordo resterà indelebile qui sul forum e nel cuore di chi ti ha conosciuto anche se solo virtualmente.
mirtad- Super Sarta/o
Mimmina non ho avuto modo di conoscerti sarebbe stato bello condividere i nostri obby il nostro lavoro...... Adesso sei un angelo tra gli angeli continuerai a vivere nei nostri cuori
Carmela Micciullo- Super Sarta/o
Per te un tenero bacio che ti accompagni lungo il viaggio. Arrivederci mimmina
byMara- Super Mani di Fata
Me la ricordo poco, ma mi fa sempre un certo che leggere queste notizie. Soprattutto se riguarda persone giovani. Mi dispiace.
ho visto ora
il post qui sul forum, è qui che ho conosciuto barbara, è qui che mi ha consigliato come sport per mia figlia il pattinaggio ed anche se scettica era proprio lo sport per lei.e quindi rotellando ho iniziato a chiedere consiglio a barbara, ci siamo messaggiate scritte, parlate. aveva la mia stessa età era del 76.
le ho voluto molto bene anche se ci siamo solo scritte e sentite a voce ma mai viste. pochi giorni prima ci eravamo messaggiate parlando di strass e pittura.
ciao cara Barbara, mi manchi
un bacione e grazie per tutto anche qui
le ho voluto molto bene anche se ci siamo solo scritte e sentite a voce ma mai viste. pochi giorni prima ci eravamo messaggiate parlando di strass e pittura.
ciao cara Barbara, mi manchi
un bacione e grazie per tutto anche qui
Grazie Akela per il tuo ricordo di mimmina. Fa piacere sapere di lei da chi l'ha conosciuta più da vicino... Un abbraccio
mataiana- *Cri's Super Angel*
Leggo solo ora..mi spiace molto anche se anche io non la conoscevo di persona. Mi sono allontanata dal forum per problemi personali, è poco che ho ripreso a leggere. Le persone continuano ad esserci finché restano nel pensiero di chi le ha conosciute, e noi ricordiamo, anche Giuly.
chiaradi- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» Addio Giuly
» I costumi di Mimmina!!!
» La cucitura più sottile
» Adesso ci sono anche io... :) Silvia!
» ECCOMI....sono Mimmina
» I costumi di Mimmina!!!
» La cucitura più sottile
» Adesso ci sono anche io... :) Silvia!
» ECCOMI....sono Mimmina
Pagina 1 di 1