Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

maestros de la costura

+3
Paola R.
mataiana
maricarla
7 partecipanti

Andare in basso

maestros de la costura Empty maestros de la costura

Messaggio  maricarla Gio Mar 22 2018, 01:12

mi sono imbattuta nel sewing bee spagnolo è iniziato a febbraio eccovi il link..speriamo che prima o poi lo facciano anche in italia  http://www.rtve.es/alacarta/videos/maestros-de-la-costura/maestros-costura-programa-1/4474220/

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
maricarla
maricarla
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 2625
Data d'iscrizione : 12.05.12
Età : 57
Località : sardegna

Torna in alto Andare in basso

maestros de la costura Empty Re: maestros de la costura

Messaggio  mataiana Gio Mar 22 2018, 06:39

Grazie per la segnalazione! maestros de la costura 316630 ci sono tutte le puntate, almeno questa volta non dovremmo rincorrerle Laughing In Italia?... Mah, speriamo...

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
mataiana
mataiana
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 1448
Data d'iscrizione : 29.12.11
Età : 53
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

maestros de la costura Empty Re: maestros de la costura

Messaggio  maricarla Ven Mar 23 2018, 00:06

mataiana ha scritto:Grazie per la segnalazione! maestros de la costura 316630 ci sono tutte le puntate, almeno questa volta non dovremmo rincorrerle Laughing In Italia?... Mah, speriamo...
ho iniziato a guardare ieri la prima puntata..mi sembra ci siano tutte.....carica molto lentamente e si blocca spesso, ma non so se dipende dalla mia connessione internet, fammi sapere Very Happy Very Happy

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
maricarla
maricarla
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 2625
Data d'iscrizione : 12.05.12
Età : 57
Località : sardegna

Torna in alto Andare in basso

maestros de la costura Empty Re: maestros de la costura

Messaggio  Paola R. Ven Mar 23 2018, 08:41

Grazie per la dritta! Adesso il problema è come trovare il tempo di vedere tutto quel che registro... Shocked
Paola

_________________
:study:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Paola R.
Paola R.
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 551
Data d'iscrizione : 06.06.13
Località : Lugano

Torna in alto Andare in basso

maestros de la costura Empty Re: maestros de la costura

Messaggio  rigazzarò Sab Mar 24 2018, 18:59

Grazie Maricarla!!
Ho iniziato a vedere la prima ora di trasmissione....No,non s'impunta,scorre veloce.Penso che dipenda dalla tua connessione.
Ma secondo voi....sono preparati prima i partecipanti? A volte mi sembrano troppo caricati.
Forse noi che cuciamo siamo così e non ce ne accorgiamo!! maestros de la costura 65509 maestros de la costura 65509
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

maestros de la costura Empty Re: maestros de la costura

Messaggio  maricarla Sab Mar 24 2018, 19:52

rigazzarò ha scritto:Grazie Maricarla!!
Ho iniziato a vedere la prima ora di trasmissione....No,non s'impunta,scorre veloce.Penso che dipenda dalla tua connessione.
Ma secondo voi....sono preparati prima i partecipanti? A volte mi sembrano troppo caricati.
Forse noi che cuciamo siamo così e non ce ne accorgiamo!! maestros de la costura 65509 maestros de la costura 65509
era la mia connessione...come format mi sembra leggermente diverso da sewing bee e cousu main, se non ho capito male (non parlo spagnolo ma somiglia al sardo) c'è un premio finale in denaro e la possibilità di frequentare qualche corso di una scuola prestigiosa..anche la prova a squadre non c'era nelle altre edizioni...sto finendo di vedere ora la seconda puntata e non ti dico che obbrobri ho visto...sarà per il poco tempo o l'ansia ,ma sembrano quasi non capire nulla di cucito...errori proprio di base...i giudici poi ...bizzarri anche loro Shocked Shocked ...eravamo abituati a l'aplomb inglese maestros de la costura 870222 maestros de la costura 870222 maestros de la costura 870222 mi chiedo quando si decideranno a fare un edizione italiana e meno male che siamo la patria della moda scratch scratch

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
maricarla
maricarla
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 2625
Data d'iscrizione : 12.05.12
Età : 57
Località : sardegna

Torna in alto Andare in basso

maestros de la costura Empty Re: maestros de la costura

Messaggio  mataiana Sab Mar 24 2018, 20:50

sono ancora alla prima puntata, la guardo a pizzichi e bocconi. Mi sembra più complicato di quello inglese: partono con un tubino confezionato con una tenda e con una 'falda' creativa in aggiunta Shocked Devo ancora vedere i risultati... Ma se partono così, dove arriveranno?
Ad ogni modo, per noi malate (sì, confessiamolo) di cucito, è divertente e magari si può imparare anche qualcosa...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]: nessun  problema di caricamento, scorre veloce anche da me. maestros de la costura 209603

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
mataiana
mataiana
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 1448
Data d'iscrizione : 29.12.11
Età : 53
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

maestros de la costura Empty Re: maestros de la costura

Messaggio  Rely Lun Mar 26 2018, 18:15

grazie tra l'altro crome mi ha chiesto se volevo tradurlo .... mi traduce i sottotitoli un po lentamente ma piu' comprensibile se puo' esservi utile
Rely
Rely
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 30.12.12
Età : 59
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

maestros de la costura Empty Re: maestros de la costura

Messaggio  minuccia Lun Mar 26 2018, 21:21

Grazie dell' informazione! Sicuramente vedrò le puntate. sunny
minuccia
minuccia
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 164
Data d'iscrizione : 30.12.12

Torna in alto Andare in basso

maestros de la costura Empty Re: maestros de la costura

Messaggio  franco Mar Mar 27 2018, 08:29

grazie , molto interessante
franco
franco
Utente
Utente

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 60
Località : asti

Torna in alto Andare in basso

maestros de la costura Empty Re: maestros de la costura

Messaggio  Paola R. Mer Mar 28 2018, 19:51

L'altroieri ho iniziato a guardare la prima puntata, mi sembra interessante malgrado si vedano effettivamente anche dei lavori che lasciano molto a desiderare! visto che hanno selezionato i partecipanti tra qualche migliaio di iscritti (se non ho capito male), mi aspettavo di più.
Ho visionato circa metà della puntata, senza nessun problema di interruzione, poi l'ho fermata pensando di riprendere l'indomani.
Invece, sorpresa, non funziona più Crying or Very sad
riesco ad accedere al sito della televisione ,ma il video non si avvia, rimane l'immagine ferma.
Da voi funziona??
maestros de la costura 383211
Paola

_________________
:study:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Paola R.
Paola R.
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 551
Data d'iscrizione : 06.06.13
Località : Lugano

Torna in alto Andare in basso

maestros de la costura Empty Re: maestros de la costura

Messaggio  mataiana Mer Mar 28 2018, 22:07

ieri sera ho finito di vedere la prima puntata e adesso ho appena fatto partire la seconda: tutto ok. Magari un problema di connessione?

Nel frattempo posso confidarvi le mie impressioni? sono un po' delusa... Il taglio è quello classico dei reality, soprattutto italiani (che non guardo proprio per questo), dove i giudici massacrano e a volte umiliano i concorrenti. Su due ore e passa di trasmissione è più il tempo dedicato ai commenti e alle scenette che non al cucito vero e proprio... Peccato, occasione persa. Quanto alla qualità dei lavori, ribadisco la mia opinione che diano troppo poco tempo per completarli e che richiedano abilità troppo alte... Insomma, quello inglese era strutturato moooolto meglio. Ma, naturalmente, continuerò a guardare anche questo sperando che migliori. E voi che ne pensate? scratch

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
mataiana
mataiana
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 1448
Data d'iscrizione : 29.12.11
Età : 53
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

maestros de la costura Empty Re: maestros de la costura

Messaggio  maricarla Mer Mar 28 2018, 23:00

Paola R. ha scritto:L'altroieri ho iniziato a guardare la prima puntata, mi sembra interessante malgrado si vedano effettivamente anche dei lavori che lasciano molto a desiderare! visto che hanno selezionato i partecipanti tra qualche migliaio di iscritti (se non ho capito male), mi aspettavo di più.
Ho visionato circa metà della puntata, senza nessun problema di interruzione, poi l'ho fermata pensando di riprendere l'indomani.
Invece, sorpresa, non funziona più Crying or Very sad
riesco ad accedere al sito della televisione ,ma il video non si avvia, rimane l'immagine ferma.
Da voi funziona??
maestros de la costura 383211
Paola
la devi proprio ricaricare dall'inizio da sotto nel riquadro piccolo, dove c'è scritto "programas completos"..una volta che ha iniziato, puoi spostare la riproduzione sino al punto che ti interessa...ha fregato anche me Laughing Laughing

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
maricarla
maricarla
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 2625
Data d'iscrizione : 12.05.12
Età : 57
Località : sardegna

Torna in alto Andare in basso

maestros de la costura Empty Re: maestros de la costura

Messaggio  maricarla Mer Mar 28 2018, 23:07

mataiana ha scritto:ieri sera ho finito di vedere la prima puntata e adesso ho appena fatto partire la seconda: tutto ok. Magari un problema di connessione?

Nel frattempo posso confidarvi le mie impressioni? sono un po' delusa... Il taglio è quello classico dei reality, soprattutto italiani (che non guardo proprio per questo), dove i giudici massacrano e a volte umiliano i concorrenti. Su due ore e passa di trasmissione è più il tempo dedicato ai commenti e alle scenette che non al cucito vero e proprio... Peccato, occasione persa. Quanto alla qualità dei lavori, ribadisco la mia opinione che diano troppo poco tempo per completarli e che richiedano abilità troppo alte... Insomma, quello inglese era strutturato moooolto meglio. Ma, naturalmente, continuerò a guardare anche questo sperando che migliori. E voi che ne pensate? scratch
concordo hanno poco tempo e troppe complicazioni...i giudici poi..saranno anche stilisti...ma voi il vostro uomo lo vorreste vestito come palomo..avete notato le scarpe col tacco..e soprattutto la lunghezza dell'orlo del pantalone?? maestros de la costura 870222 maestros de la costura 870222 maestros de la costura 870222 la versione inglese è tutt'altra cosa

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
maricarla
maricarla
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 2625
Data d'iscrizione : 12.05.12
Età : 57
Località : sardegna

Torna in alto Andare in basso

maestros de la costura Empty Re: maestros de la costura

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.