Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Modello stile impero per taglie forti si o no?

4 partecipanti

Andare in basso

Modello stile impero per taglie forti si o no? Empty Modello stile impero per taglie forti si o no?

Messaggio  mommy60 Mer Ago 02 2017, 18:20

Ciao cuciamiche,
ho un quesito che vorrei chiarire spero in voi, un abito con taglio sotto il seno stile impero diciamo, è adatto a una come me che ha la taglia 58/60 e non sono altissima? E un modello che mi piace molto ma non so se è molto adatto a una ciciotta come me.....inoltre c'è qualcuna di voi che può spiegarmi la procedura per realizzare il cartamodello? Ringrazio in anticipo per la risposta e colgo l'occasione di augurare a tutte
BUONE VACANZEEE!!!! Modello stile impero per taglie forti si o no? 209603 Modello stile impero per taglie forti si o no? 209603 Modello stile impero per taglie forti si o no? 209603 Modello stile impero per taglie forti si o no? 209603
mommy60
mommy60
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 414
Data d'iscrizione : 13.12.10
Età : 73
Località : genova

http://ilavoridiangy.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Modello stile impero per taglie forti si o no? Empty Re: Modello stile impero per taglie forti si o no?

Messaggio  ELIDE Gio Ago 03 2017, 00:17

spiegare la modellistica di un abito in un post è un po' difficile, soprattutto senza sapere se sai partire da un modello base per esempio.
Hai provato a guardare su Lekala.com?
qui sul forum ci sono varie forumine che acquistano lì i cartamodelli.
Prova a cercare fra i vari messaggi o vai sul sito così ti fai un'idea.
un cartamodello su misura costa un paio di euro. Modello stile impero per taglie forti si o no? 209603

ELIDE
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 748
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

Modello stile impero per taglie forti si o no? Empty Re: Modello stile impero per taglie forti si o no?

Messaggio  *Cri* Gio Ago 03 2017, 13:35

Dunque, il mio consiglio è di, se non hai i fianchi larghi Very Happy per il modello, è un corpino base tagliato sotto a seno e proseguito come vuoi.
Ragazze ma vi farebbe comodo una sezione con cartamodelli su misura?
*Cri*
*Cri*
*Admin*
*Admin*

Messaggi : 4751
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 39

https://lets-sew.com

Torna in alto Andare in basso

Modello stile impero per taglie forti si o no? Empty Modello stile impero per taglie forti si o no?

Messaggio  mommy60 Gio Ago 03 2017, 18:01

ELIDE ha scritto:spiegare la modellistica di un abito in un post è un po' difficile, soprattutto senza sapere se sai partire da un modello base per esempio.
Hai provato a guardare su Lekala.com?
qui sul forum ci sono varie forumine che acquistano lì i cartamodelli.
Prova a cercare fra i vari messaggi o vai sul sito così ti fai un'idea.
un cartamodello su misura costa un paio di euro. Modello stile impero per taglie forti si o no? 209603
Elide ti ringrazio moltissimo!Ho visitato il sito e ho trovato cose molto interessanti, e addirittura una blusa modello impero che posso anche sfruttare come abito allungandola e con le mie MISURE EFFETTIVE ed è gratuito, me l'hanno appena mandato così posso scaricare il file pdf e stamparlo in A4, inoltre ci sono tanti cartamodelli molto belli a pochissimo prezzo, l'unica mia perplessità è che per l'acquisto chiedono il conto paypal che non ho, perché per gli acquisti online ho sempre usato la prepagata POSTEPAY , si potrà usare anche per questo? Ti farò sapere se hai delle info in proposito fammelo sapere. Riguardo alla proposta di Cri perché no? sarebbe interessante....Ciao e.. GRAZIE ANCORA!!!!!
mommy60
mommy60
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 414
Data d'iscrizione : 13.12.10
Età : 73
Località : genova

http://ilavoridiangy.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Modello stile impero per taglie forti si o no? Empty Re: Modello stile impero per taglie forti si o no?

Messaggio  ELIDE Gio Ago 03 2017, 21:16

Ciao,penso che la poste pay non sia accettata.
Il conto PayPal si può aprire on line e puoi appoggiarlo su una carta, oppure potresti acquistare in tabaccheria una ricaricabile Paypal.
Comunque il modello gratuito l'hai scaricato? Modello stile impero per taglie forti si o no? 209603

ELIDE
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 748
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

Modello stile impero per taglie forti si o no? Empty Re: Modello stile impero per taglie forti si o no?

Messaggio  Happymummy Gio Ago 03 2017, 21:37

*Cri* ha scritto:Dunque, il mio consiglio è di, se non hai i fianchi larghi Very Happy per il modello, è un corpino base tagliato sotto a seno e proseguito come vuoi.
Ragazze ma vi farebbe comodo una sezione con cartamodelli su misura?

Mi sembra un'ottima idea!
Happymummy
Happymummy
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 29.12.13
Età : 53
Località : Friuli

Torna in alto Andare in basso

Modello stile impero per taglie forti si o no? Empty Re: Modello stile impero per taglie forti si o no?

Messaggio  *Cri* Ven Ago 04 2017, 13:39

La aggiungo in giornata


Ecco la sezione!!! Very Happy
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
*Cri*
*Cri*
*Admin*
*Admin*

Messaggi : 4751
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 39

https://lets-sew.com

Torna in alto Andare in basso

Modello stile impero per taglie forti si o no? Empty Modello stile impero per taglie forti si o no?

Messaggio  mommy60 Ven Ago 04 2017, 22:25

ELIDE ha scritto:Ciao,penso che la poste pay non sia accettata.
Il conto PayPal si può aprire on line e puoi appoggiarlo su una carta, oppure potresti acquistare in tabaccheria una ricaricabile Paypal.
Comunque il modello gratuito l'hai scaricato? Modello stile impero per taglie forti si o no? 209603
Si Elide, scaricato e salvato sul pc, appena ho un po di tempo lo stampo, Poi voglio provare a farlo vediamo cosa esce fuori..
mommy60
mommy60
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 414
Data d'iscrizione : 13.12.10
Età : 73
Località : genova

http://ilavoridiangy.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Modello stile impero per taglie forti si o no? Empty Re: Modello stile impero per taglie forti si o no?

Messaggio  Happymummy Ven Ago 04 2017, 23:52

[quote="*Cri*"]La aggiungo in giornata


Ecco la sezione!!! Very Happy
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/quote
Grazie cri!
Happymummy
Happymummy
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 29.12.13
Età : 53
Località : Friuli

Torna in alto Andare in basso

Modello stile impero per taglie forti si o no? Empty Re: Modello stile impero per taglie forti si o no?

Messaggio  *Cri* Sab Ago 05 2017, 11:59

Modello stile impero per taglie forti si o no? 48406 Modello stile impero per taglie forti si o no? 1886711471
*Cri*
*Cri*
*Admin*
*Admin*

Messaggi : 4751
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 39

https://lets-sew.com

Torna in alto Andare in basso

Modello stile impero per taglie forti si o no? Empty Re: Modello stile impero per taglie forti si o no?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.