Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

milano? dove trovarli ? .. ECCOLI !

+25
EliChan
Bamy76
Lisa82
studiomari
Shirahime
kareninahorse
Claudia1965
federica602
Anniu
chiara2711
sewing princess
chrisma
Jam
-Antonella-
kia7
Aristos
sunnysky
Silvia*Alphard
gloriatl
agapula
Mary
akela78
luisa
blackrose36
alli
29 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

milano? dove trovarli ? .. ECCOLI ! - Pagina 2 Empty Re: milano? dove trovarli ? .. ECCOLI !

Messaggio  Anniu Dom Mag 06 2012, 12:19

Wow, siete una miniera, grazie! Trasferita dal Veneto a Milano non posso mica aspettare di comprarmi le stoffe quando torno dai miei dove conosco già i negozi... milano? dove trovarli ? .. ECCOLI ! - Pagina 2 316630
Anniu
Anniu
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 05.05.12
Età : 50
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

milano? dove trovarli ? .. ECCOLI ! - Pagina 2 Empty Re: milano? dove trovarli ? .. ECCOLI !

Messaggio  federica602 Gio Mag 17 2012, 13:24

oggi navigando qua e là ho trovato questo articolo sui negozi di tessuti a milano, alcuni già segnalati, ma son talmente tanti che forse c'è qualcosa di nuovo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ciao

federica
federica602
federica602
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 459
Data d'iscrizione : 09.06.11
Località : Lecco

Torna in alto Andare in basso

milano? dove trovarli ? .. ECCOLI ! - Pagina 2 Empty Re: milano? dove trovarli ? .. ECCOLI !

Messaggio  Claudia1965 Ven Lug 20 2012, 22:46


se V'interessano i bottoni Vi consiglio Merceria Grassi, fate attenzione ha una marea di bottoni che vi perdete nella scelta

Claudia

kia7 ha scritto:guardate cosa ho trovato! è un elenco di negozi che c'è in laboratorio moda in università...comprende negozi di tessuti, mercerie... (clicca per ingrandire)
alcuni li ha già postati alli...ma sono pigra e non mi sono messa a copiare tutto!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Claudia1965
Claudia1965
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 09.02.12
Età : 59
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

milano? dove trovarli ? .. ECCOLI ! - Pagina 2 Empty Re: milano? dove trovarli ? .. ECCOLI !

Messaggio  kareninahorse Sab Lug 21 2012, 12:06

Grazie cercavo proprio dei negozi così!!!!!!!!!! milano? dove trovarli ? .. ECCOLI ! - Pagina 2 933685
kareninahorse
kareninahorse
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 25

Torna in alto Andare in basso

milano? dove trovarli ? .. ECCOLI ! - Pagina 2 Empty Re: milano? dove trovarli ? .. ECCOLI !

Messaggio  Shirahime Lun Set 03 2012, 22:36

che bello!
Cercavo proprio una lista del genere, io lavoro a 10 minuti da "tessuti e scampoli" di via Lario, ci vado sempr,e sono fornitissimi e tutti i commessi sono molto preparati, l'ultima volta (sabato) ho lasciato giù un patrimonio milano? dove trovarli ? .. ECCOLI ! - Pagina 2 398912
Shirahime
Shirahime
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 662
Data d'iscrizione : 03.08.12
Età : 36
Località : Milano

http://criccusart.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

milano? dove trovarli ? .. ECCOLI ! - Pagina 2 Empty Re: milano? dove trovarli ? .. ECCOLI !

Messaggio  studiomari Dom Set 09 2012, 23:12

Fantastica idea questa lista. anche io sono di Milano e mi hanno parlato tutti bene di questo negozio in via Lario.
devo farci un giretto assolutamente.

vi segnalo
CANETTA (MANI DI FATA) in via Vettabbia . hanno lane e filati per maglia, uncinetto e per il ricamo hanno solo Anchor. inoltre tanti tipi di decalcabili e aghi vari. non hanno però tessuti e forse nemmeno i telaietti da ricamo

FILOMANIA : hanno un sacco di stoffe per il patchwork , qualche accessorio. inoltre sono rivenditori di prodotti Bernina e anche se non hanno nulla in negozio a parte due aghi per macchine da cucire, basta chiedere e vi procurano tutto.
Indirizzo:
20122 Milano
Via Strigelli, 5
+39 02 54.65.577

studiomari
studiomari
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1328
Data d'iscrizione : 14.08.12
Località : milano

http://ilpuntoantico.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

milano? dove trovarli ? .. ECCOLI ! - Pagina 2 Empty Re: milano? dove trovarli ? .. ECCOLI !

Messaggio  Lisa82 Lun Set 10 2012, 12:22

Ragazze mi infilo in questo post perchè mi serve un aiuto: verso fine novembre sarò a Milano con mio marito, dobbiamo andare al consolato argentino (dovrebbe essere vicino a Piazza Duomo se non sbaglio). Poichè al pomeriggio avremo qualche ora libera, mi potete indicare qualche negozio nelle vicinanze del consolato o della stazione (o comunque raggiungibile con la metro o i mezzi) e possibilmente non troppo costoso (prezzi alla GS per capirsi)? Ditemi pure se non ce ne sono!
Grazie

Lisa82
Lisa82
Lisa82
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 28.10.11
Località : Prov. di Pordenone

Torna in alto Andare in basso

milano? dove trovarli ? .. ECCOLI ! - Pagina 2 Empty Re: milano? dove trovarli ? .. ECCOLI !

Messaggio  studiomari Lun Set 10 2012, 14:56

Allora in zona vicino a Duomo ci sono questi

Guenzati
piazza cordusio 2 tel. 0286460423

CLERICI
via dante 4 tel 02874523

ASNAGHI
via moscova 68 tel 02 6597706


guenzati e clierici sono vicini tra loro e ci arrivi partendo da duomo , imboccando via orefici e prosegui a piedi. oppure prendi la metro che da duomo arriva in cordusio, ma è tamente vicino che ti consiglio di andarci a piedi.

Asnaghi invece è da un altra parte, raggiungibile a piedi oppure con la metro moscova ( da duomo prendi la MM rossa e in 5 minuti ci arrvivi)

i prezzi di questi 3 negozi non li conosco.
invece se vuoi risparmiare vai da Raponi tessuti. ci devi arrivare con i mezzi , perchè la metro più vicina è la linea verde MM S. Agostino ( ci arrivi predendo la rossa in duomo e cambiando in Cadorna dove c'è la coincidenza con la verde) ti consiglio il sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] dove puoi calcolare anche i percorsi urbani in automobile oppure a piedi o in metro .
comunque se vieni verso fine novembre temo sarà ripristinata l'area C, quindi per entrare in automobile e raggiungere il centro dovrai pagare 5 euro di ingresso ( biglietto tipo gratta a vinci da acquistare in edicola , grattare e mandare sms all'apposito numero con il codice trovato ) .
quindi l'ideale sarebbe che parcheggi vicino a Raponi :
Raponi tessuti
Viale D'Annunzio, 27 ang.
Via Panzeri, 10 20123- Milano
Tel:02 89404367

poi tuo marito ti lascia li e va con i mezzi in Missori che è abbastanza vicino , mentre tu ti dedichi allo shopping. pirat

inoltre vicino a raponi, a circa 40 metri verso piazza 24 maggio, c'è un piccolo negozio che vende macchine da cucire multimarche, filati, aghi, piedini , e altri piccoli accessori. Laughing


studiomari
studiomari
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1328
Data d'iscrizione : 14.08.12
Località : milano

http://ilpuntoantico.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

milano? dove trovarli ? .. ECCOLI ! - Pagina 2 Empty Re: milano? dove trovarli ? .. ECCOLI !

Messaggio  kia7 Lun Set 10 2012, 15:33

il negozio in moscova dicano sia caro come il fuoco, non ho mai voluto verificare personalmente però... Laughing invece ti consiglio raponi:gentilissimi e con tanta tanta scelta!!! in particolare uno è sui naviglio quindi sei anche in una zona carina, volendo ci arrivi a piedi dal duomo...anche se non è vicino
kia7
kia7
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 33
Località : Brianza / Svizzera

http://ladama.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

milano? dove trovarli ? .. ECCOLI ! - Pagina 2 Empty Re: milano? dove trovarli ? .. ECCOLI !

Messaggio  studiomari Lun Set 10 2012, 21:43

meno male che me lo hai detto.... in via Moscova eviterò di andarci o magari ci andrò solo se ricerco qualcosa di particolare o di lusso che altrove non trovo!
studiomari
studiomari
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1328
Data d'iscrizione : 14.08.12
Località : milano

http://ilpuntoantico.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

milano? dove trovarli ? .. ECCOLI ! - Pagina 2 Empty Re: milano? dove trovarli ? .. ECCOLI !

Messaggio  Shirahime Lun Set 10 2012, 21:45

l'altor parecchio caro è quello che vede stoffa scozzese vicino al fuomo, non ricorod il nome, avevo provato ad entrar euna volta ma sono scappata a gambe levate!
Shirahime
Shirahime
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 662
Data d'iscrizione : 03.08.12
Età : 36
Località : Milano

http://criccusart.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

milano? dove trovarli ? .. ECCOLI ! - Pagina 2 Empty Re: milano? dove trovarli ? .. ECCOLI !

Messaggio  studiomari Lun Set 10 2012, 21:50

non ti ricordi il nome o la via ?


studiomari
studiomari
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1328
Data d'iscrizione : 14.08.12
Località : milano

http://ilpuntoantico.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

milano? dove trovarli ? .. ECCOLI ! - Pagina 2 Empty Re: milano? dove trovarli ? .. ECCOLI !

Messaggio  studiomari Lun Set 10 2012, 21:51

kia7 ha scritto:il negozio in moscova dicano sia caro come il fuoco, non ho mai voluto verificare personalmente però... Laughing invece ti consiglio raponi:gentilissimi e con tanta tanta scelta!!! in particolare uno è sui naviglio quindi sei anche in una zona carina, volendo ci arrivi a piedi dal duomo...anche se non è vicino

@kia7 , siccome mi sembri esperta sui negozi di tessuti a Milano, ne approfitto per chiederti se ne conosci qualcuno che vende anche la pelle.
quest'anno sarà molto di moda e cmq ho sempre amato abito con abbellimenti in pelle.
Un grazie in anticipo milano? dove trovarli ? .. ECCOLI ! - Pagina 2 300214
Mari
studiomari
studiomari
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1328
Data d'iscrizione : 14.08.12
Località : milano

http://ilpuntoantico.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

milano? dove trovarli ? .. ECCOLI ! - Pagina 2 Empty Re: milano? dove trovarli ? .. ECCOLI !

Messaggio  Shirahime Lun Set 10 2012, 21:55

studiomari ha scritto:non ti ricordi il nome o la via ?


Purtroppo il nime no, ma ho avuto un "flash" sull'ubicazione del posto, è sulla via dei mercanti, per andare da castello verso il Duomo, in fondo, speor di ricordare bene, comunque ha sempre esposti fuori kilt e stoffe scozzesi
Shirahime
Shirahime
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 662
Data d'iscrizione : 03.08.12
Età : 36
Località : Milano

http://criccusart.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

milano? dove trovarli ? .. ECCOLI ! - Pagina 2 Empty Re: milano? dove trovarli ? .. ECCOLI !

Messaggio  Lisa82 Mar Set 11 2012, 09:59

Grazie ragazze siete preziose come sempre. Verremo in treno, per quello che chiedevo vicino alla stazione; mi piacerebbe gironzolare mentre mio marito sistema le sue carte, ma sarà una cosa breve per cui lo accompagno. (E poi lui non sarebbe tranquillo a sapermi lì fuori da sola!) Poi via libera allo shopping, mi devo studiare il percorso. Pensate che mio marito ha preso i biglietti per il ritorno alle 18 anzichè alle 16 così "ci facciamo un giro senza il pensiero del treno" loooove

Lisa82
Lisa82
Lisa82
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 28.10.11
Località : Prov. di Pordenone

Torna in alto Andare in basso

milano? dove trovarli ? .. ECCOLI ! - Pagina 2 Empty Re: milano? dove trovarli ? .. ECCOLI !

Messaggio  kia7 Mar Set 11 2012, 10:54

studiomari ha scritto:@kia7 , siccome mi sembri esperta sui negozi di tessuti a Milano, ne approfitto per chiederti se ne conosci qualcuno che vende anche la pelle.
quest'anno sarà molto di moda e cmq ho sempre amato abito con abbellimenti in pelle.
Un grazie in anticipo milano? dove trovarli ? .. ECCOLI ! - Pagina 2 300214
Mari

allora...in via lario qualche scampolo di pelle ogni tanto c'è, poi dipende se cerchi pelle vera o eco-pelle. eco si trova molto più facilmente in lario. poi c'è un altro posto (non lo chiamerei proprio negozio di tessuti) che mi pare venda eco-pelle e altri tessuti un po' particolari, è Candi.
il paradiso della pelle però è LP fashion studio di Linea Pelle. è "solo" uno showroom in cui trovi solo pelli vere di QUALSIASI tipo.lì vedi i campioni di pelle e se ti interessa ti mettono in contatto con l'azienda produttrice per l'acquisto, quindi non è un posto dove si acquista direttamente. non ho mai acquistato pelle tramite loro ma mi sembrano comunque molto gentili e soprattutto fornitissimi: ho visto pelli "classiche" di ogni genere ma anche pelli di pesce, lucertole, coccodrilli, struzzi, serpenti... Shocked Shocked Shocked
kia7
kia7
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 33
Località : Brianza / Svizzera

http://ladama.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

milano? dove trovarli ? .. ECCOLI ! - Pagina 2 Empty Re: milano? dove trovarli ? .. ECCOLI !

Messaggio  studiomari Mer Set 12 2012, 10:45

Grazie infinite Kia !!!! è destino che in via Lario ci debba fare un salto prima o poi ! La mia migliore amica che ha fatto la scuola di stilista me lo ha sempre decantato e lei abita proprio li vicino.
Penso che andrò anche al MIPEL in fiera credo che inizi il 16 settembre .
Un bacione milano? dove trovarli ? .. ECCOLI ! - Pagina 2 844950
studiomari
studiomari
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1328
Data d'iscrizione : 14.08.12
Località : milano

http://ilpuntoantico.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

milano? dove trovarli ? .. ECCOLI ! - Pagina 2 Empty Re: milano? dove trovarli ? .. ECCOLI !

Messaggio  -Antonella- Mar Ott 09 2012, 12:03

se siete della zona Lodi/Melegnano vi consiglio:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

-Antonella-
-Antonella-
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 11.01.12
Età : 40
Località : Lodi / Milano / Puglia

http://www.follidee.com/

Torna in alto Andare in basso

milano? dove trovarli ? .. ECCOLI ! - Pagina 2 Empty Re: milano? dove trovarli ? .. ECCOLI !

Messaggio  Bamy76 Dom Nov 18 2012, 21:15

Grazie!!!!! milano? dove trovarli ? .. ECCOLI ! - Pagina 2 870222
Bamy76
Bamy76
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 26.10.12
Età : 47
Località : Treviglio Bergamo

Torna in alto Andare in basso

milano? dove trovarli ? .. ECCOLI ! - Pagina 2 Empty Re: milano? dove trovarli ? .. ECCOLI !

Messaggio  Shirahime Dom Nov 18 2012, 21:32

Sempre a milano, zona zara, ce n'è uno nuovo in viale Stelvio 13, si chiama New Tess, mi hanno dato alla fiera dell'hobby un coupon per avere il 15% di sconto, andrò a testarlo Wink
Shirahime
Shirahime
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 662
Data d'iscrizione : 03.08.12
Età : 36
Località : Milano

http://criccusart.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

milano? dove trovarli ? .. ECCOLI ! - Pagina 2 Empty Re: milano? dove trovarli ? .. ECCOLI !

Messaggio  kia7 Dom Nov 18 2012, 21:40

New Tess è molto fornito, ha tessuti di buona qualità ma non proprio a buon mercato. occhio agli orari di apertura, chiude mi pare alle 17.

In via Dugnani (fermata metro S. Agostino) c'è Emmepi Tessuti. è piccolo ma tiene bell stoffe, anche firmate. ci sono stata una sola volta e non si trovano, mi pare, tessuti troppo particolari ma per il resto niente da dire!!!
kia7
kia7
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 33
Località : Brianza / Svizzera

http://ladama.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

milano? dove trovarli ? .. ECCOLI ! - Pagina 2 Empty Re: milano? dove trovarli ? .. ECCOLI !

Messaggio  Shirahime Dom Nov 18 2012, 21:58

qualcuno di voi sa se uno di questi negozi ha una buoan fornitura di nastri? Mi piaccino quelli disegnati, ma dove mi servo io non li hanno (in via lario)
Shirahime
Shirahime
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 662
Data d'iscrizione : 03.08.12
Età : 36
Località : Milano

http://criccusart.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

milano? dove trovarli ? .. ECCOLI ! - Pagina 2 Empty Re: milano? dove trovarli ? .. ECCOLI !

Messaggio  studiomari Dom Dic 09 2012, 17:52

Ragazze aiutatemi ! dove posso trovare a colpo sicuro un filato super resistente per cucire , tipo filato che si usa per la pelle ?
mi serve per lo swapping che dovrei spedire a giorni.
vivo in zona Missori / Molino delle armi , ma non ha importaza se sia lontano, l'importante è trovare questo filato.
grazie di cuore !
studiomari
studiomari
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1328
Data d'iscrizione : 14.08.12
Località : milano

http://ilpuntoantico.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

milano? dove trovarli ? .. ECCOLI ! - Pagina 2 Empty Re: milano? dove trovarli ? .. ECCOLI !

Messaggio  luisa Dom Dic 09 2012, 18:42

forse dico una sciocchezza, io ho cucito la pelle con la seta bozzolo n. 24 . Pero' ho cucito a mano non so se si riesce a macchina.
luisa
luisa
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 27.02.11
Località : milano ovest

Torna in alto Andare in basso

milano? dove trovarli ? .. ECCOLI ! - Pagina 2 Empty Re: milano? dove trovarli ? .. ECCOLI !

Messaggio  studiomari Dom Dic 09 2012, 19:07

mi sa che a macchina si rompe...... avrei bisogno proprio di quel filato specifico per la pelle.
se non lo trovo provo anche io a mano. in questo caso importa più che altro l'ago. il filato cucendo a mano non tira e meno importante, perchè non si spezza.
studiomari
studiomari
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1328
Data d'iscrizione : 14.08.12
Località : milano

http://ilpuntoantico.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

milano? dove trovarli ? .. ECCOLI ! - Pagina 2 Empty Re: milano? dove trovarli ? .. ECCOLI !

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.