Barrette per fissare fodere
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Barrette per fissare fodere
Buongiorno a tutti!
sto quasi per finire un cappotto e dovrei fissare la fodera al cappotto in alcuni punti. So che si fissa con delle barrette fatte a mano. Qualcuno mi potrebbe gentilmente indicare se c'è un tutorial o alcune foto su come farle? io fatto una ricerca sul web ma purtroppo non ho trovato niente. Ringrazio in anticipo la vostra risposta!!!
sto quasi per finire un cappotto e dovrei fissare la fodera al cappotto in alcuni punti. So che si fissa con delle barrette fatte a mano. Qualcuno mi potrebbe gentilmente indicare se c'è un tutorial o alcune foto su come farle? io fatto una ricerca sul web ma purtroppo non ho trovato niente. Ringrazio in anticipo la vostra risposta!!!
carmencj8- Curiosa/o
maricarla- *Cri's Super Angel*
Re: Barrette per fissare fodere
GRazie Maricarla per aver risposto al mio quesito cosi veloce, e per le foto si sono quelle sbarrette che intendevo. (gli altri punti mi saranno utili anche )
dalla foto vedo che si inizia a cucire dal capo e l'altro estremo si lascia libero che poi una volta finita la sbarra va fissata alla fodera con altri punti giusto? spero di aver capito bene
scusa ma è la prima volta che faccio un cappotto. grazie ancora
dalla foto vedo che si inizia a cucire dal capo e l'altro estremo si lascia libero che poi una volta finita la sbarra va fissata alla fodera con altri punti giusto? spero di aver capito bene

carmencj8- Curiosa/o
La sbarretta va già fissata in partenza su ambedue i lati (cappotto e fodera) con punti della lunghezza voluta, che poi si ricoprono con un punto festone. Quindi non lasciarla aperta! Nelle spiegazioni fornite da Mari è spiegato molto bene.
Buon lavoro!
Paola
Buon lavoro!
Paola
Paola R.- *Cri's Super Angel*
ciao Paola,
grazie mille, ho capito meglio ora. infatti era molto chiara la spiegazione.
a presto e buon lavoro anche a te!!
grazie mille, ho capito meglio ora. infatti era molto chiara la spiegazione.
a presto e buon lavoro anche a te!!
carmencj8- Curiosa/o

» HELP!!! BARRETTE PER IL COLLO DELLE CAMICIE
» fodere materassini da barca
» Fodere: come, perchè e quando
» Fodere per costumi da bagno
» COME FISSARE LA CUCITURA DI COPERTURA
» fodere materassini da barca
» Fodere: come, perchè e quando
» Fodere per costumi da bagno
» COME FISSARE LA CUCITURA DI COPERTURA
Pagina 1 di 1