Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Ed ora, presentazione!

+2
mantmalan
danyru
6 partecipanti

Andare in basso

Ed ora, presentazione! Empty Ed ora, presentazione!

Messaggio  danyru Mer Ago 17 2016, 07:03

Ciao a tutti, sono Daniela. Ho scoperto il forum navigando alla -disperata- ricerca di una macchina da cucire. Ho due bambine e un milione di progetti in corso che non ho il tempo per realizzare....non ho nessuna esperienza in cucito, ma tanta voglia di cominciare. Non ho mai pensato di essere portata per le attività manuali e invece con l'arrivo dei miei due piccoli terremoti, mi sono dovuta ricredere.
Mi piace tantissimo "fare", realizzare cose, inventare progetti e lavorare con le mani mi rilassa moltissimo. Quindi, avendo smontato mezzo divano cercando di capire se sono in grado di fare il rivestimento, ho pensato che fosse arrivato il momento di imparare a cucire drunken
danyru
danyru
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 16.08.16

Torna in alto Andare in basso

Ed ora, presentazione! Empty Re: Ed ora, presentazione!

Messaggio  mantmalan Mer Ago 17 2016, 08:44

Benvenuta Danyru!! Ogni momento è buono per imparare a cucire, l'importante è buttarsi, il resto viene da sé. Spero che il tuo divano si riprenda Wink
Che progetti hai in mente?
mantmalan
mantmalan
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 18.02.11
Località : Genova

http://thebangaloreeffect.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Ed ora, presentazione! Empty Re: Ed ora, presentazione!

Messaggio  Gioiesfizi Mer Ago 17 2016, 09:13

Complimenti per lo spirito di iniziativa!