Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

piedino arricciatore singer 3229

2 partecipanti

Andare in basso

piedino arricciatore singer 3229  Empty piedino arricciatore singer 3229

Messaggio  Rusella Ven Mar 25 2016, 00:30

Buonasera mi sono appena iscritta!sarebbe da dire Buonanotte vista l'ora! :-P  comunque ...ho comprato un set di piedini su internet per la mia macchina singer 3229 e li sto provando..piano piano ..guardando i tutoria su internet :) .. il piedino arricciatore non mi riesce proprio usarlo!! il punto dritto "centrale" la mia amcchina credo non lo abbia... credo sia solo sulla destra .. metto la tensione su 9 ..larghezza punto sul 5 e poi lunghezza punto sul 4 ... parto e non arriccia niente!! eppure in un video su youtube sembra cos' semplice!! dove potrei sbagliare ..non capisco!! Grazie a chi mi aiuta!!! Rosa

Rusella
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 25.03.16

Torna in alto Andare in basso

piedino arricciatore singer 3229  Empty Re: piedino arricciatore singer 3229

Messaggio  maricarla Ven Mar 25 2016, 18:58

Rusella ha scritto:Buonasera mi sono appena iscritta!sarebbe da dire Buonanotte vista l'ora! :-P  comunque ...ho comprato un set di piedini su internet per la mia macchina singer 3229 e li sto provando..piano piano ..guardando i tutoria su internet :) .. il piedino arricciatore non mi riesce proprio usarlo!! il punto dritto "centrale" la mia amcchina credo non lo abbia... credo sia solo sulla destra .. metto la tensione su 9 ..larghezza punto sul 5 e poi lunghezza punto sul 4 ... parto e non arriccia niente!! eppure in un video su youtube sembra cos' semplice!! dove potrei sbagliare ..non capisco!! Grazie a chi mi aiuta!!! Rosa
sicuramente per posizionare l ago centralmente e fare il punto dritto devi spostare la manopola ampiezza punto(quella dove è disegnato lo zig zag che va da stretto a largo) sullo zero...la singer di una mia amica funziona così...che tessuto vuoi arricciare? perchè se il tessuto è sottile, il piedino funziona bene...ma se il tessuto è pesante il risultato non sarà soddisfacente....metti il tessuto totalmente sotto il piedino, non è che lo fai passare nella fessura? scratch
maricarla
maricarla
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 2625
Data d'iscrizione : 12.05.12
Età : 57
Località : sardegna

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.