Aiuto Refashion tuta?
2 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Refashion!
Pagina 1 di 1
Aiuto Refashion tuta?
Ciao a tutti!
La mia professoressa mi ha fatto fare qualche tempo fa una tuta di raso rosso, solo che non mi piace. Mi dispiace buttarla via, che cosa potrei farne? Grazie in anticipo.
La mia professoressa mi ha fatto fare qualche tempo fa una tuta di raso rosso, solo che non mi piace. Mi dispiace buttarla via, che cosa potrei farne? Grazie in anticipo.
messy- Super Sartina/o Attiva/o
Re: Aiuto Refashion tuta?
Potresti trasformarla in una salopette (non so come si scrive) oppure in pantaloni oppure in una gonna e camicia con baschina. La gonna la ricavi dai pantaloni della tuta e la camicia dalla parte superiore, poi aggiungi con la stoffa rimanente dei pantaloni, una baschina al punto vita della camicia.
Ovviamente parto dal fatto che la tuta sia con pantaloni lunghi e con maniche lunghe.
Puoi anche mescolare con un tessuto floreale o a contrasto da usare per la gonna in una baschina a vita, mentre per la camicia sulla abbottonatura, sul colletto e sui polsini delle maniche.
Occorrerete e vedere com'è la tuta.
Allega una foto?
Ovviamente parto dal fatto che la tuta sia con pantaloni lunghi e con maniche lunghe.
Puoi anche mescolare con un tessuto floreale o a contrasto da usare per la gonna in una baschina a vita, mentre per la camicia sulla abbottonatura, sul colletto e sui polsini delle maniche.
Occorrerete e vedere com'è la tuta.
Allega una foto?
Xanca- Utente
Argomenti simili
» Aiuto!!! refashion gonna a teli!!!
» aiuto per traduzione russo o spiegazione tuta burda
» aiuto per stringere una tuta di ciniglia ( si può tagliare questa stoffa)
» Aiuto refashion
» Aiuto per refashion felpa ;)
» aiuto per traduzione russo o spiegazione tuta burda
» aiuto per stringere una tuta di ciniglia ( si può tagliare questa stoffa)
» Aiuto refashion
» Aiuto per refashion felpa ;)
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Refashion!
Pagina 1 di 1