Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

panico,la macchina si è bloccata

+8
pocuci
phildar
cristyrunner
MamiBabi
cinzia
Giuliana
annina
agapula
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

panico,la macchina si è bloccata - Pagina 2 Empty Re: panico,la macchina si è bloccata

Messaggio  cristyrunner Mer Apr 13 2011, 10:56

potrebbe essere il pedale o reostato????? a volte alle cose più ovvie non ci pensiamo............. scratch però se dici che gira manualmente ma poi si blocca al giro completo e il crochet si ferma?boh? confused forse il pedale non c'entra niente, vorrei aiutarti, ma??? panico,la macchina si è bloccata - Pagina 2 830246 .......... panico,la macchina si è bloccata - Pagina 2 47716 panico,la macchina si è bloccata - Pagina 2 47716 comunque non desistere può darsi che anche portandola dal concessionario a far ripristinare non ti ci voglia una grossa cifra e poi prima ti fai fare un preventivo e spieghi che ci tieni moltissimo per motivi affettivi............. panico,la macchina si è bloccata - Pagina 2 844950


Ultima modifica di cristyrunner il Mer Apr 13 2011, 10:58 - modificato 1 volta.
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

panico,la macchina si è bloccata - Pagina 2 Empty Re: panico,la macchina si è bloccata

Messaggio  agapula Mer Apr 13 2011, 10:58

grazie mille ragazzi...io attendo con ansia e alla peggio vengo a montacatini,mentre mi curano la macchina mi curo pure io panico,la macchina si è bloccata - Pagina 2 870222
adesso sono messa panico,la macchina si è bloccata - Pagina 2 90987 panico,la macchina si è bloccata - Pagina 2 90987 panico,la macchina si è bloccata - Pagina 2 90987 grazie di cuore panico,la macchina si è bloccata - Pagina 2 629919
agapula
agapula
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2241
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

panico,la macchina si è bloccata - Pagina 2 Empty Re: panico,la macchina si è bloccata

Messaggio  cristyrunner Mer Apr 13 2011, 11:00

agapula ha scritto:grazie mille ragazzi...io attendo con ansia e alla peggio vengo a montacatini,mentre mi curano la macchina mi curo pure io panico,la macchina si è bloccata - Pagina 2 870222
adesso sono messa panico,la macchina si è bloccata - Pagina 2 90987 panico,la macchina si è bloccata - Pagina 2 90987 panico,la macchina si è bloccata - Pagina 2 90987 grazie di cuore panico,la macchina si è bloccata - Pagina 2 629919
dove abiti? forse qualcosa più vicino alla tua regione trovi, altrimenti vieni a montecatini panico,la macchina si è bloccata - Pagina 2 47716 Very Happy
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

panico,la macchina si è bloccata - Pagina 2 Empty Re: panico,la macchina si è bloccata

Messaggio  june Mer Apr 13 2011, 11:15

agapula ha scritto:grazie mille ragazzi...io attendo con ansia e alla peggio vengo a montacatini,mentre mi curano la macchina mi curo pure io [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
adesso sono messa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] grazie di cuore [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Mal che vada la spedisci
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] e ci bado io che te la sistemi a dovere!
june
june
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 462
Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

panico,la macchina si è bloccata - Pagina 2 Empty Re: panico,la macchina si è bloccata

Messaggio  Iezabel Mer Apr 13 2011, 16:17

Io ho una macchina più p meno della stessa epoca della tua. Anche a me si è rotto il crochet. L'ago non riusciva più a penetrare perche si era pure persa la corrispondenza nei movimenti.
L'ho portata ad aggiustare ed era proprio rotto un ingranaggio. Però il tipo me l'ha aggiustata, ho speso intorno ai 150-160 euro, ma credo che ne valesse la pena, o almeno spero.Però ieri, crecavo di impratichirmi con l'occhiello e non riesco a pigiare un pulsante per la predisposizione. Sono un po' preoccupata, non vorrei spendere altri soldini, visto che ne ho proprio pochini..
Iezabel
Iezabel
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 10.03.11
Età : 58
Località : Mestre- Venezia

http://ipasticcidisa.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

panico,la macchina si è bloccata - Pagina 2 Empty Re: panico,la macchina si è bloccata

Messaggio  agapula Mer Apr 13 2011, 19:28

ecco ragazze nella pagina in cui presento "le mie vecchie signore" c 'è la foto della mia macchina incriminata e anche che è stata portata in assistenza davanti alla faccia sconsolata della signora...AIUTO ...avrei voluto piangere.speriamo bene.mi chiameranno
agapula
agapula
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2241
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

panico,la macchina si è bloccata - Pagina 2 Empty Re: panico,la macchina si è bloccata

Messaggio  Iezabel Mer Apr 13 2011, 19:40

non riesco a trovare il topic delle fotine.. un'indicazione?
Iezabel
Iezabel
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 10.03.11
Età : 58
Località : Mestre- Venezia

http://ipasticcidisa.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

panico,la macchina si è bloccata - Pagina 2 Empty Re: panico,la macchina si è bloccata

Messaggio  agapula Mer Apr 13 2011, 19:47

IEZABEL ,avendo tu superato i 50 messaggi ,evviva,devi mandare un messaggio privato a Cri perchè ti renda ATTIVA in modo che tu possa vedere le pagine che ci sono solo per chi è veramente attivo ,tipo il nostro spazio privato ,dove sono le foto!!!anch'io all'inizio mica capivo perchè non vedevo certe cose!!!!!BACIONI
agapula
agapula
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2241
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

panico,la macchina si è bloccata - Pagina 2 Empty Re: panico,la macchina si è bloccata

Messaggio  Iezabel Mer Apr 13 2011, 20:10

Grazie, sei molto gentile, mica sono tarda solo in materia di cucito io, non ci sarei proprio arrivata da sola!
Iezabel
Iezabel
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 10.03.11
Età : 58
Località : Mestre- Venezia

http://ipasticcidisa.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

panico,la macchina si è bloccata - Pagina 2 Empty Re: panico,la macchina si è bloccata

Messaggio  agapula Mer Apr 13 2011, 20:17

Tranquilla ,siamo tutte talmente prese dal forum che se non ce lo dicono ci arriviamo con moooolto comodo panico,la macchina si è bloccata - Pagina 2 830246 panico,la macchina si è bloccata - Pagina 2 830246 panico,la macchina si è bloccata - Pagina 2 830246
agapula
agapula
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2241
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

panico,la macchina si è bloccata - Pagina 2 Empty Re: panico,la macchina si è bloccata

Messaggio  june Ven Apr 15 2011, 11:26

si sa niente della malatina?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
june
june
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 462
Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

panico,la macchina si è bloccata - Pagina 2 Empty Re: panico,la macchina si è bloccata

Messaggio  agapula Ven Apr 15 2011, 17:46

non l'hanno neanche guardata ...voglio piangere.
agapula
agapula
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2241
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

panico,la macchina si è bloccata - Pagina 2 Empty Re: panico,la macchina si è bloccata

Messaggio  annina Ven Apr 15 2011, 17:49

panico,la macchina si è bloccata - Pagina 2 830246 panico,la macchina si è bloccata - Pagina 2 830246 panico,la macchina si è bloccata - Pagina 2 830246 panico,la macchina si è bloccata - Pagina 2 830246
annina
annina
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6293
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 60
Località : sardegna

http://minimita.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

panico,la macchina si è bloccata - Pagina 2 Empty Re: panico,la macchina si è bloccata

Messaggio  june Ven Apr 15 2011, 17:51

agapula ha scritto:non l'hanno neanche guardata ...voglio piangere.

GRRRRRRRRRRR [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
che ingiustizia!!!!
mi dispiace tantissimo!!
Ma provare a portarla da un'altra parte? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

ti capisco benissimo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
june
june
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 462
Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

panico,la macchina si è bloccata - Pagina 2 Empty Re: panico,la macchina si è bloccata

Messaggio  agapula Ven Apr 15 2011, 17:56

il problema è che in zona non conosco nessun altro...sono a carpi...ma se volete darmi degli indirizzi di qualcuno che ha messo mano a vecchie singer fosse anche solo per i pezzi di ricambio ,accetterei volentieri qualsiasi dritta.grazie ragazze meno male che ci siete voi
agapula
agapula
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2241
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

panico,la macchina si è bloccata - Pagina 2 Empty Re: panico,la macchina si è bloccata

Messaggio  june Ven Apr 15 2011, 18:03

in quella zona io non conosco nessuno ma di sicuro qualche emiliana (ehm è in emilia no??) saprà indirizzarti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
june
june
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 462
Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

panico,la macchina si è bloccata - Pagina 2 Empty Re: panico,la macchina si è bloccata

Messaggio  Iezabel Ven Apr 15 2011, 18:43

Ma perchè non l'ha nemmeno guardata? Quando ho portato la mia, quel signore è stato così gentile!! Non solo mi ha aggiustato la macchina, ma anche il coperchio che si era rotto, in 4 e quattr'otto ha trovato una soluzione per poterlo utilizzare ancora. Devo dire però, che di 3 negozi di macchine da cucire che c'erano a Mestre e dintorn,i quello dove sono andata è l'unico rimasto. Purtroppo ci sono sempre meno donne che amano far le cose da sè, va molto più di moda lo shopping, gli outlet e questi negozi ne risentono molto
Iezabel
Iezabel
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 10.03.11
Età : 58
Località : Mestre- Venezia

http://ipasticcidisa.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

panico,la macchina si è bloccata - Pagina 2 Empty Re: panico,la macchina si è bloccata

Messaggio  agapula Ven Apr 15 2011, 21:13

perche' ne ha tante da mettere a posto e mi ha detto che appena possono ci guarderanno... panico,la macchina si è bloccata - Pagina 2 47716 panico,la macchina si è bloccata - Pagina 2 47716 panico,la macchina si è bloccata - Pagina 2 47716
agapula
agapula
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2241
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

panico,la macchina si è bloccata - Pagina 2 Empty Re: panico,la macchina si è bloccata

Messaggio  silvia Ven Apr 15 2011, 21:17

Coraggio Aga, è solo questione di avere un po' di pazienza...
Forse altre macchine sono entrate con il "codice rosso", ancora un pochino e toccherà alla tua! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
silvia
silvia
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 8378
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

panico,la macchina si è bloccata - Pagina 2 Empty Re: panico,la macchina si è bloccata

Messaggio  Iezabel Ven Apr 15 2011, 21:19

Ah, ma allora è solo da pazientare un po', avevo creduto che non l'avesse nemmeno presa in consegna!! Coraggio, intanto progetta tutte quelle cose che realizzerai appena la riavrai a casa! panico,la macchina si è bloccata - Pagina 2 47716 panico,la macchina si è bloccata - Pagina 2 47716
Iezabel
Iezabel
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 10.03.11
Età : 58
Località : Mestre- Venezia

http://ipasticcidisa.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

panico,la macchina si è bloccata - Pagina 2 Empty Re: panico,la macchina si è bloccata

Messaggio  agapula Ven Apr 15 2011, 21:46

e' proprio questo il problema ,tutto quello che vedo mi sembra debba essere cucito:ho una marea di progetti... scratch scratch scratch panico,la macchina si è bloccata - Pagina 2 47716 panico,la macchina si è bloccata - Pagina 2 47716 panico,la macchina si è bloccata - Pagina 2 47716
agapula
agapula
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2241
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

panico,la macchina si è bloccata - Pagina 2 Empty Re: panico,la macchina si è bloccata

Messaggio  phildar Dom Apr 17 2011, 05:17

panico,la macchina si è bloccata - Pagina 2 830246
phildar
phildar
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 867
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 65
Località : catania

http://pasicrea.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

panico,la macchina si è bloccata - Pagina 2 Empty Re: panico,la macchina si è bloccata

Messaggio  june Dom Apr 17 2011, 17:00

aga ti capisco benissimo, anch'io con tutte queste rogne con la macchina da cucire sarà quasi un mese che non cucio!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Sai che ti dico, non appena rimetteremo le mani sulle nostre macchinine ci dimenticheremo di questi giorni così frustranti e quindi non posso fare a meno di ripetere pure io [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

ci rifaremo!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
june
june
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 462
Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

panico,la macchina si è bloccata - Pagina 2 Empty Re: panico,la macchina si è bloccata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.