Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Corsi di moda, taglio e cucito a Napoli

3 partecipanti

Andare in basso

Corsi di moda, taglio e cucito a Napoli Empty Corsi di moda, taglio e cucito a Napoli

Messaggio  lamelusine Mer Feb 03 2016, 23:06

Salve a tutti!
E' da un paio di anni che penso di voler frequentare una scuola/accademia di moda che mi insegni tutte le basi e mi formi non solo come sarta ma anche in maniera moderna ed innovativa in ogni campo relativo all'industria della moda. Finora mi ero soffermata solo sull'Accademia della Moda, poichè adesso ha valore di diploma di laurea il corso triennale in fashion designer. Fatto sta che la figura di fashion designer non mi attrae più di tanto, io vorrei diventare la mano che cuce, che sa spezzare, tagliare, insomma vorrei essere chi crea davvero il capo. Oltre al fatto che mi piace tantissimo l'idea di poter realizzare un giorno costumi di scena. Ma in poche parole voglio imparare tanto e mettere in pratica tanto. Stavo valutando La scuola della moda partenopea che si trova in Via Duomo a Napoli ma non so molto al riguardo.
Se qualcuno delle mie zone sapesse consigliarmi mi farebbe un grande favore Corsi di moda, taglio e cucito a Napoli 538949
lamelusine
lamelusine
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 03.02.16
Età : 34
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Corsi di moda, taglio e cucito a Napoli Empty Re: Corsi di moda, taglio e cucito a Napoli

Messaggio  lina due Lun Feb 22 2016, 09:31

lamelusine ha scritto:Salve a tutti!
E' da un paio di anni che penso di voler frequentare una scuola/accademia di moda che mi insegni tutte le basi e mi formi non solo come sarta ma anche in maniera moderna ed innovativa in ogni campo relativo all'industria della moda. Finora mi ero soffermata solo sull'Accademia della Moda, poichè adesso ha valore di diploma di laurea il corso triennale in fashion designer. Fatto sta che la figura di fashion designer non mi attrae più di tanto, io vorrei diventare la mano che cuce, che sa spezzare, tagliare, insomma vorrei essere chi crea davvero il capo. Oltre al fatto che mi piace tantissimo l'idea di poter realizzare un giorno costumi di scena. Ma in poche parole voglio imparare tanto e mettere in pratica tanto. Stavo valutando La scuola della moda partenopea che si trova in Via Duomo a Napoli ma non so molto al riguardo.
Se qualcuno delle mie zone sapesse consigliarmi mi farebbe un grande favore Corsi di moda, taglio e cucito a Napoli 538949
Ciao se posso io ti consigli l Accademia della moda a napoli perché è un ottima scuola di formazione .io l'ho frequentata e ti dà delle buone basi per quello che tu vuoi fare puoi iscriverti con la mia insegnante di modellismo che si chiama Barbara e puoi fare anche solo i corsi individuali cioè solo cucito e modellista che sono quelli che ho fatto io .

lina due
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 05.04.15

Torna in alto Andare in basso

Corsi di moda, taglio e cucito a Napoli Empty Re: Corsi di moda, taglio e cucito a Napoli

Messaggio  Carlamore Dom Mar 20 2016, 05:06

Anche io so che è valida. In alternativa, puoi girare un po' per costumerie: alcune organizzano corsi, altre prendono apprendisti.
Carlamore
Carlamore
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1113
Data d'iscrizione : 10.07.12
Età : 40
Località : Campania

Torna in alto Andare in basso

Corsi di moda, taglio e cucito a Napoli Empty Re: Corsi di moda, taglio e cucito a Napoli

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.