Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

consiglio Juki HZL-K85

5 partecipanti

Andare in basso

consiglio Juki HZL-K85 Empty consiglio Juki HZL-K85

Messaggio  imparerò Dom Gen 24 2016, 00:01

Per favore vorrei un consiglio riguardo questa macchina da cucire Juki HZL-K85.
Un venditore della singer-necchi me l'ha sconsigliato (forse non avendola in negozio), sostenendo che dopo 5 anni la Juki non fa più i pezzi di ricambio
quindi, se prima con una macchina singer o necchi facevi 20 anni con i centri di assistenza secondo lui, è solo un acquisto a tempo limitato la Juki.
Io sono orientata su questa macchina da cucire Juki HZL-K85mi sembra molto buona ho visto che sta pure scontata. Voi l'avete provata?
LA Juki è una garanzia oppure veramente dopo 5 anni se serve un pezzo di ricambio si butta?
Grazie
e ricordatevi che ...imparerò Very Happy

imparerò
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 23.01.16

Torna in alto Andare in basso

consiglio Juki HZL-K85 Empty Re: consiglio Juki HZL-K85

Messaggio  barlafuss Dom Gen 24 2016, 11:30

Davide72, nostro riparatore di fiducia (vedi i suoi post qui sul forum), la consiglia.
cerca Juki HZL-K85 con la funzione di ricerca in alto a destra e vedrai tu stessa.
A presto
B.
barlafuss
barlafuss
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 29.09.14

Torna in alto Andare in basso

consiglio Juki HZL-K85 Empty Re: consiglio Juki HZL-K85

Messaggio  davide72 Dom Feb 07 2016, 18:06

[quote="imparerò"]Per favore vorrei un consiglio riguardo questa macchina da cucire Juki HZL-K85.
U è fuori commercio e per questo la si può trovare a prezzi stracciati, la macchina cmq è ottima.

Chiedo scusa ho scritto che la K85 non era più prodotta, invece è la K65 quella non più nei listini ufficiali. pale


Ultima modifica di davide72 il Mer Apr 13 2016, 20:22 - modificato 1 volta.
davide72
davide72
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1553
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 51
Località : Pavia

https://www.ellebi-cucito.com

Torna in alto Andare in basso

consiglio Juki HZL-K85 Empty Re: consiglio Juki HZL-K85

Messaggio  Rituz Mer Apr 13 2016, 18:14

Ciao, io l'ho acquistata ma ho dovuto rimandarla indietro a causa del rumore infernale. Il venditore sostiene che questo modello sia rumoroso di suo, ma comunque me la ha sostituita con un altro modello. Spero fosse difettosa perché se sono così rumorose davvero sembra che debbano esploder da un momento all'altro-mi sembra improbabile insomma. Però per quanto la desiderassi ardentemente, ho dovuto rinunciare dopo un paio di ore di utilizzo. Non me la sento di consigliartela insomma. Magari sempre juki ma altro modello. Very Happy
imparerò ha scritto:Per favore vorrei un consiglio riguardo questa macchina da cucire Juki HZL-K85.
Un venditore della singer-necchi me l'ha sconsigliato (forse non avendola in negozio), sostenendo che dopo 5 anni la Juki non fa più i pezzi di ricambio
quindi, se prima con una macchina singer o necchi facevi 20 anni con i centri di assistenza secondo lui, è solo un acquisto a tempo limitato la Juki.
Io sono orientata su questa macchina da cucire Juki HZL-K85mi sembra molto buona ho visto che sta pure scontata. Voi l'avete provata?
LA Juki è una garanzia oppure veramente dopo 5 anni se serve un pezzo di ricambio si butta?
Grazie
e ricordatevi che ...imparerò Very Happy
Rituz
Rituz
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 02.12.15

Torna in alto Andare in basso

consiglio Juki HZL-K85 Empty Re: consiglio Juki HZL-K85

Messaggio  lindabee58 Mer Apr 13 2016, 18:57

Cosa hai preso alla fine Rituz?
lindabee58
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2298
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 65
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

consiglio Juki HZL-K85 Empty Re: consiglio Juki HZL-K85

Messaggio  Rituz Mer Apr 13 2016, 20:21

lindabee58 ha scritto:Cosa hai preso alla fine Rituz?
Sempre una juki, ma il modello HZL-h80 che riceverò domani quindi ancora non so valutare... Considera che sono alla terza macchina in 4 mesi... Diciamo che non ho un buon karma con le macchine da cucire, solo la tagliacuci è stata grande amore da subito!!!
Rituz
Rituz
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 02.12.15

Torna in alto Andare in basso

consiglio Juki HZL-K85 Empty Re: consiglio Juki HZL-K85

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.