Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

sono di passaggio x auguri

+7
*Cri*
cu-cina
mirtad
rosacanina
nadiamaria
marypoppins
rosaly
11 partecipanti

Andare in basso

sono di passaggio x auguri  Empty sono di passaggio x auguri

Messaggio  rosaly Mer Dic 23 2015, 21:57

salve ragazze spero stiate tutte bene e che vi stiate tutte preparando x un bellissimo natale
a differenza di me che non o mosso un dito in quella direzione mia suocera mi sta rubando anche aria che respiro siamo in tre ad accudirla credetemi ce da fare x tutti e tre mio suocero mi a fatto i complimenti x quanto mi rendo disponibile ad accudirla mia suocera e una dona di fisico forte ma con la testa ci sta e non ci sta sa solo dare ordini insensati se le diamo retta finiamo al manicomio ,,vasculite e Alzheimer sono le patologie da gestire catetere e mi fermo,,, non so quando mi renderò ancora attiva qui nel forum spero non mi cancellerete mi auguro che mi teniate in un angolino finché potrò ritornare attiva la mia stanzetta di lavoro sepolta di mille cose da fare ,,
una bella notizia non ricordo se ve lo detto sono diventata ancora nonna ora i nipotini sono 4 femminuccia di 5 anni del figlio maschio e poi ne a un'altra di 20 anni oramai una donna ,,mia figlia dopo 8 anni di ricerca ne a avuti 2 uno fa 2 anni a gennaio e il fratellino a 6 mesi non o nemmeno il tempo di godermeli con mia suocera che mi dispera
le mie malattie crescono ma sono forte come aceto cerco di resistere,, con questo stress la psoriasi reumatoide e la fibromialgia sono molto invadenti questa primavera camminavo a stento poi per caso o conosciuto una erba che tutti odiamo perché e infestante lo assaggiata quasi miracolo cosi o iniziato a mangiarla me bastata poca pero mi a risolto un problema che durava da 6 lunghi anni ,,ora sono triste il freddo se le divorata si chiama portulaca
ragazze mi a rimesso in piedi diciamo che mi a ridato un 60%di forze dico poco sono felice x questo progresso mi fermo qui
chiudo dicendovi ,,sapere che qui o delle amiche e spero presto di comunicare con voi come prima mi da forza sapete che non mi arrendo io i problemi li affronto non li evito mai tanto ritornano una volta affrontati si superano ,,

dai ragazze festeggiate divertitevi e quando sorridete forte forte pensatemi e dite rosa questa felicita la dedichiamo a te io la sentirò e mi rinforzerò sara il vostro regalo x me io x voi vi regalerò la mia forza a chi ne a più bisogno a chi soffre
ciao ragazze statemi bene buon natale e buone feste a tutte un abraccio x il nuovo anno che sia sempre migliore ciao vi voglio bene
rosaly
rosaly
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 29.06.12
Età : 71
Località : rovigo

Torna in alto Andare in basso

sono di passaggio x auguri  Empty Re: sono di passaggio x auguri

Messaggio  rosaly Mer Dic 23 2015, 21:59

[quote="rosaly"]salve ragazze spero stiate tutte bene e che vi stiate tutte preparando x un bellissimo natale
a differenza di me che non o mosso un dito in quella direzione mia suocera mi sta rubando anche aria che respiro siamo in tre ad accudirla credetemi ce da fare x tutti e tre  mio suocero mi a fatto i complimenti x quanto mi rendo disponibile ad accudirla mia suocera e una dona di fisico forte ma con la testa ci sta e non ci sta sa solo dare ordini insensati se le diamo retta finiamo al manicomio ,,vasculite e Alzheimer sono le patologie da gestire catetere e mi fermo,,, non so quando mi renderò ancora attiva qui nel forum spero non mi cancellerete mi auguro che mi teniate in un angolino finché potrò ritornare attiva la mia stanzetta di lavoro sepolta di mille cose da fare ,,
una bella notizia non ricordo se ve lo detto sono diventata ancora nonna ora i nipotini sono 4 femminuccia di 5 anni del figlio maschio e poi ne a un'altra di 20 anni oramai una donna ,,mia figlia dopo 8 anni di ricerca ne a avuti 2 uno fa 2 anni a gennaio e il fratellino a 6 mesi non o nemmeno il tempo di godermeli con mia suocera che mi dispera
le mie malattie crescono ma sono forte come aceto cerco di resistere,, con questo stress la psoriasi reumatoide e la fibromialgia sono molto invadenti questa primavera camminavo a stento poi per caso o conosciuto una erba che tutti odiamo perché e infestante lo assaggiata quasi miracolo cosi o iniziato a mangiarla me  bastata poca pero mi a risolto un problema che durava da 6 lunghi anni  ,,ora sono triste il freddo se le divorata si chiama portulaca
ragazze mi a rimesso in piedi diciamo che mi a ridato un 60%di forze dico poco sono felice x questo progresso mi fermo qui
chiudo dicendovi ,,sapere che qui o delle amiche e spero presto di comunicare con voi come prima mi da forza sapete che non mi arrendo io i problemi li affronto non li evito mai tanto ritornano una volta affrontati si superano ,,

dai ragazze festeggiate divertitevi e quando sorridete forte forte pensatemi e dite rosa questa felicita la dedichiamo a te io la sentirò e mi rinforzerò sara il vostro regalo x me io x voi vi regalerò la mia forza a chi ne a più bisogno a chi soffre
ciao ragazze statemi bene buon natale e buone feste a tutte un abraccio x il nuovo anno che sia sempre migliore ciao vi voglio bene sono di passaggio x auguri  491129 : seew sono di passaggio x auguri  1294271679 sono di passaggio x auguri  3911777068
rosaly
rosaly
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 29.06.12
Età : 71
Località : rovigo

Torna in alto Andare in basso

sono di passaggio x auguri  Empty Re: sono di passaggio x auguri

Messaggio  marypoppins Mer Dic 23 2015, 22:18

grazie rosaly per la tua forte testimonianza di amore ,auguri arrivati e ricambiati con tanto affetto...è bello sentire che in questi giorni di festa, in mezzo a tanta sofferenza, ci sia la volontà e la speranza che qualcosa cambierà in meglio,forse condividendo il dolore per farlo più sopportabile....ti sono vicina .....Buon Natale !!!!!! sono di passaggio x auguri  830246  sono di passaggio x auguri  844950
marypoppins
marypoppins
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1930
Data d'iscrizione : 24.09.12
Età : 71
Località : arezzo

Torna in alto Andare in basso

sono di passaggio x auguri  Empty Re: sono di passaggio x auguri

Messaggio  nadiamaria Mer Dic 23 2015, 22:38

Forza e sempre avanti!!! Buon Natale anche a te !!!! sono di passaggio x auguri  830246

Buon Natale Fiorenza!!!! sono di passaggio x auguri  830246
nadiamaria
nadiamaria
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1300
Data d'iscrizione : 06.08.13

Torna in alto Andare in basso

sono di passaggio x auguri  Empty Re: sono di passaggio x auguri

Messaggio  rosacanina Gio Dic 24 2015, 09:56

Grazie, e auguri di tante cose buone. Ci sono momenti, nella vita, che ci mettono a dura prova; sono momenti che passeranno, ma la consapevolezza di aver fatto le cose giuste rimarrà ad arricchirti l'anima.
Un abbraccio
rosacanina
rosacanina
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 26.01.13
Età : 67
Località : Milano, ma spesso in Toscana

Torna in alto Andare in basso

sono di passaggio x auguri  Empty Re: sono di passaggio x auguri

Messaggio  rosaly Gio Dic 24 2015, 16:01

rosacanina ha scritto:Grazie, e auguri di tante cose buone. Ci sono momenti, nella vita, che ci mettono a dura prova; sono momenti che passeranno, ma la consapevolezza di aver fatto le cose giuste rimarrà ad arricchirti l'anima.
Un abbraccio



verissimo rosacanina grazie a te e grazie Nadiamaria Marypoppins
rosaly
rosaly
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 29.06.12
Età : 71
Località : rovigo

Torna in alto Andare in basso

sono di passaggio x auguri  Empty Re: sono di passaggio x auguri

Messaggio  mirtad Gio Dic 24 2015, 22:20

Felice di risentirti cara Rosaly! Per te un augurio speciale e un abbraccio forte. sono di passaggio x auguri  830246
mirtad
mirtad
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 871
Data d'iscrizione : 20.08.12
Località : trentino

Torna in alto Andare in basso

sono di passaggio x auguri  Empty Re: sono di passaggio x auguri

Messaggio  cu-cina Gio Dic 24 2015, 23:55

Rosaly tesoro non ti ho dimenticata! Anch'io è da un pezzo che non entro, pure qui i guai si sono moltiplicati, in più sto cercando di tenere insieme la mia testolina che sta partendo, io non ci sto, la voglio tutta giusta, però stasera (che devo ancora incominciare a cucinare per domani x i miei vecchietti) non ce la facevo a partire se non entravo un attimo qui.
Voglio augurare a tutte voi ragazze uno splendido Natale, e certamente sarà migliore del mio.
Vi abbraccio forte e chiedo scusa già da adesso, ho fatto una promessa a una di voi e ancora non ho trovato quel quarto d'ora per mettermi a scrivere. Ma lo faccio, non mi sono dimenticata.
Un bacio e a presto.
cu-cina
cu-cina
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 414
Data d'iscrizione : 21.09.13
Età : 58
Località : Milano, Roma, Los Angeles

Torna in alto Andare in basso

sono di passaggio x auguri  Empty Re: sono di passaggio x auguri

Messaggio  rosaly Ven Dic 25 2015, 14:49

se sono passata per gli auguri di natale e proprio perché non vi o dimenticato questo e un angolo di pace,, forza ragazze donne ci saranno tempi migliori importante crederci anche se sappiamo che una bugia in questo caso le bugie mi piacciono sopratutto quando sano darti forza credere in momenti migliori si lo faccio imbrogliando me stessa masi che pure bello fare grandi progetti che mai realizzerò mica lo racconto in giro,, ci penso e mi rilasso le stofine gli passo accanto le carezzo e poi dico la settimana prossima arrivo faccio appena a tempo di preparare i tessuti che poi zac si ricade rialzarsi e dura ci vuole tempo intanto il progetto sfuma cosi ne rielaboro un 'altro e avanti ,, almeno non o il tempo per piangermi addosso e non cado in depressione come succede a tante di depressione mi basta quella di mia suocera ciao
vi saluto tutte non so quando potrò scrivervi ancora ciao bacioni a tutte
rosaly
rosaly
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 29.06.12
Età : 71
Località : rovigo

Torna in alto Andare in basso

sono di passaggio x auguri  Empty Re: sono di passaggio x auguri

Messaggio  *Cri* Sab Dic 26 2015, 13:47

AUGURI!!!!! Un abbraccio forte :*
*Cri*
*Cri*
*Admin*
*Admin*

Messaggi : 4751
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 39

https://lets-sew.com

Torna in alto Andare in basso

sono di passaggio x auguri  Empty Re: sono di passaggio x auguri

Messaggio  maaga Dom Dic 27 2015, 17:11

marypoppins ha scritto:grazie rosaly per la tua forte testimonianza di amore ,auguri arrivati e ricambiati con tanto affetto...è bello sentire che in questi giorni di festa, in mezzo a tanta sofferenza, ci sia la volontà e la speranza che qualcosa cambierà in meglio,forse condividendo il dolore per farlo più sopportabile....ti sono vicina .....Buon Natale !!!!!! sono di passaggio x auguri  830246  sono di passaggio x auguri  844950

sono di passaggio x auguri  629919 sono di passaggio x auguri  629919 sono di passaggio x auguri  629919 sono di passaggio x auguri  629919

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
maaga
maaga
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 7073
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 57
Località : Roma

http://thelovelysewing.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

sono di passaggio x auguri  Empty Re: sono di passaggio x auguri

Messaggio  estella Gio Dic 31 2015, 16:25

sono di passaggio x auguri  830246 sono di passaggio x auguri  629919 sono di passaggio x auguri  629919
estella
estella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1096
Data d'iscrizione : 01.11.10

Torna in alto Andare in basso

sono di passaggio x auguri  Empty Re: sono di passaggio x auguri

Messaggio  rigazzarò Ven Gen 01 2016, 15:57

Un sereno 2016 a tutti!!
E' sempre bello passare da qui....è come un angoletto calduccio e tranquillo dove siamo certi di essere coccolati....si può desiderare di meglio??
sono di passaggio x auguri  629919 sono di passaggio x auguri  629919
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

sono di passaggio x auguri  Empty SONO DI PASSAGGIO PER AUGURI

Messaggio  antoniab Ven Gen 01 2016, 17:58

Giusto Ro, è proprio un bell'angoletto!
Felice anno a tutte/i, che il 2016 vi sia amico.
antoniab
antoniab
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 23.08.12
Località : provincia di Roma

Torna in alto Andare in basso

sono di passaggio x auguri  Empty Re: sono di passaggio x auguri

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.