Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Janome coverlock pro 2000 cx -tc punto copertura - la conoscete ?

+2
filomilly
ENRICA DE ZORDO
6 partecipanti

Andare in basso

Janome coverlock pro 2000 cx  -tc punto copertura  -  la conoscete ? Empty Janome coverlock pro 2000 cx -tc punto copertura - la conoscete ?

Messaggio  ENRICA DE ZORDO Sab Ago 01 2015, 16:00

Buona giornata a tutte (Milano piovosa finalmente!) Volevo acquistare questa tc per il punto di copertura, mi è stata fatta una buona offerta , ma non trovo recensioni, credo che sia un modello nuovo che sostituisce la Janome Cover -1000 pro cx - qualcuno può chiarirmi le idee ? Grazie Enry

ENRICA DE ZORDO
Utente
Utente

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 05.04.13

Torna in alto Andare in basso

Janome coverlock pro 2000 cx  -tc punto copertura  -  la conoscete ? Empty Re: Janome coverlock pro 2000 cx -tc punto copertura - la conoscete ?

Messaggio  filomilly Lun Ago 03 2015, 23:16

prova a dare un'occhiata qui
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

è in inglese però mi sembra molto completa come recensione
filomilly
filomilly
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 30.05.11
Età : 43
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Janome coverlock pro 2000 cx  -tc punto copertura  -  la conoscete ? Empty Re: Janome coverlock pro 2000 cx -tc punto copertura - la conoscete ?

Messaggio  Lu.La Mar Ago 04 2015, 23:29

Ciao, anch'io sono di Milano, il mio rivenditore in Viale Monza " Ferrara" mi ha consigliato proprio una Janome, ha detto che è la migliore in assoluto, io ho la combinata Bernina che purtroppo era sfasata, quando mi stufo mi prendo una janome, questo è poco ma sicuro!
Lu.La
Lu.La
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 27.12.11
Età : 64
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Janome coverlock pro 2000 cx  -tc punto copertura  -  la conoscete ? Empty JANOME COVER LOCK PRO 2000 CPX

Messaggio  ENRICA DE ZORDO Mer Ago 05 2015, 16:31

Gerzie Lu.la., se sei interessata c'è una buona offerta su Matri si risparmiano almeno 250 euro ! Io l'ho ordinata venerdi ed è arrivata oggi non vedo l'ora di andare a casa a provarla!
Ciao Enry

ENRICA DE ZORDO
Utente
Utente

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 05.04.13

Torna in alto Andare in basso

Janome coverlock pro 2000 cx  -tc punto copertura  -  la conoscete ? Empty io ho la

Messaggio  akela78 Mer Ago 05 2015, 17:20

ex necchi 444, che sarebbe la elna che è la copia della Janome 1000 perchè prodotta dalla stessa ditta. io mi ci trovo bene, ma della 2000 non conosco nulla.
akela78
akela78
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2476
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 47
Località : Provincia di Milano

http://babytoppycreazioni.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Janome coverlock pro 2000 cx  -tc punto copertura  -  la conoscete ? Empty JANOME COVER LOCK PRO 2000 CPX

Messaggio  ENRICA DE ZORDO Mer Ago 05 2015, 19:17

In effetti è nuova e sostItuisce la JANOME 1000 cpx..... forse ha solo qualche cm di differenza nell'area di lavoro e qualcosa sul differenziale..... devo verificare bene....

ENRICA DE ZORDO
Utente
Utente

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 05.04.13

Torna in alto Andare in basso

Janome coverlock pro 2000 cx  -tc punto copertura  -  la conoscete ? Empty Re: Janome coverlock pro 2000 cx -tc punto copertura - la conoscete ?

Messaggio  Lu.La Gio Ago 06 2015, 00:00

Enrica, scusa la mia ignoranza, matri cos'è e dov'è? confused
Lu.La
Lu.La
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 27.12.11
Età : 64
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Janome coverlock pro 2000 cx  -tc punto copertura  -  la conoscete ? Empty Re: Janome coverlock pro 2000 cx -tc punto copertura - la conoscete ?

Messaggio  davide72 Gio Ago 06 2015, 11:57

eccolo!!!
Lu.La ha scritto:Enrica, scusa la mia ignoranza, matri cos'è e dov'è? confused
davide72
davide72
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1553
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 51
Località : Pavia

https://www.ellebi-cucito.com

Torna in alto Andare in basso

Janome coverlock pro 2000 cx  -tc punto copertura  -  la conoscete ? Empty Re: Janome coverlock pro 2000 cx -tc punto copertura - la conoscete ?

Messaggio  Lu.La Gio Ago 06 2015, 12:20

Grazie mille me lo studio, ma che bella!
Lu.La
Lu.La
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 27.12.11
Età : 64
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Janome coverlock pro 2000 cx  -tc punto copertura  -  la conoscete ? Empty Re: Janome coverlock pro 2000 cx -tc punto copertura - la conoscete ?

Messaggio  Lacris Gio Ago 06 2015, 13:59

ENRICA DE ZORDO ha scritto:Gerzie Lu.la., se sei interessata c'è una buona offerta su Matri si risparmiano almeno 250 euro ! Io l'ho ordinata  venerdi ed è arrivata oggi non vedo l'ora di andare a casa a provarla!
Ciao Enry
l'hai provata Enrica? Piacerebbe tanto anche a me una tc con punto di copertura ma sono indecisa Janome coverlock pro 2000 cx  -tc punto copertura  -  la conoscete ? 1911271953
Lacris
Lacris
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 23.01.14
Età : 64
Località : Provincia di Trento

Torna in alto Andare in basso

Janome coverlock pro 2000 cx  -tc punto copertura  -  la conoscete ? Empty JANOME COVER LOCK PRO 2000 CPX

Messaggio  ENRICA DE ZORDO Gio Ago 06 2015, 17:06

Si l'ho provata ma molto di corsa ieri sera, l'ho sfilata e reinfilata, provando a cucire con 1, 2, o 3 aghi, e molto semplice da infilare ( rispetto alla tc Singer) soprattutto il crochet inferiore, ripeto ho solo fatto delle prove velocissime perchè non avevo tempo. Ho notato che rispetto alla 1000 questa ha un selettore in più una rotella con segnato SOFT o TIGHT che regola la tensione del filo del crochet inferiore. La macchina è bella pesante e in omaggio mi hanno inviato in kit che comprende: Il tavolino per allungare piano di lavoro, piedino trasparente, e piedino per cucire l'elastico. Per il momento sono soddisfatta.

MATRI è un sito che si trova su internet.... io ho fatto altri acquisti e mi sono sempre trovata bene.

Ciao. Enry

ENRICA DE ZORDO
Utente
Utente

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 05.04.13

Torna in alto Andare in basso

Janome coverlock pro 2000 cx  -tc punto copertura  -  la conoscete ? Empty Re: Janome coverlock pro 2000 cx -tc punto copertura - la conoscete ?

Messaggio  Lacris Gio Ago 06 2015, 19:35

Grazie tante Enrica! sunny
Lacris
Lacris
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 23.01.14
Età : 64
Località : Provincia di Trento

Torna in alto Andare in basso

Janome coverlock pro 2000 cx  -tc punto copertura  -  la conoscete ? Empty Re: Janome coverlock pro 2000 cx -tc punto copertura - la conoscete ?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.