Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Buongiorno a tutte/i

2 partecipanti

Andare in basso

Buongiorno a tutte/i Empty Buongiorno a tutte/i

Messaggio  master64 Mer Mag 27 2015, 08:26

Bongiorno a tutte e a tutti..
sono un ingegnere elettronico che da tempo si cimenta in parecchi lavori di fai date...
L'ultimo in ordine di tempo e' relativo alla costruzione di pannelli per il trattamento acustico degli ambienti..
Questi necessitano di rivestimento in tessuto sia per motivi pratici (impedire alle fibre del pannello di lana di vetro di fuoriuscire)
che di natura estetica..
...Siccome le macchine da cucire che ha mia madre iniziano a dare qulche piccolo problema (eufemismo...) mi sono inscritto a questo forum
per cercare un consiglio su quale potrebbe esser una buona scelta per il prossimo regalo che vorrei farle..
Poi, per forma mentis quando compro qualcosa cerco di capire cosa sto comprando..e quindi anche se non e' il mio mondo..cerco di capire per poter scegliere al meglio un prodotto adatto.
Grazie a tutte/i per la vostra comprensione..
Buona giornata.
m64

master64
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 27.05.15

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno a tutte/i Empty Buongiorno a tutte/i

Messaggio  marypoppins Gio Mag 28 2015, 10:07

Benvenuto ingegnere Buongiorno a tutte/i 569684 ....la scelta della macchina va fatta in base ai lavori che dovrà fare principalmente,se sarà adoperata dalla mamma chiedi a lei come vorrà usarla,se vuoi il mio parere acquista una macchina valida che vi sarà di aiuto per molto tempo ,anche se oggi alcune prestazioni possono sembrare superflue,domani potrebbero essere utili Buongiorno a tutte/i 209603 Buongiorno a tutte/i 209603
marypoppins
marypoppins
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1930
Data d'iscrizione : 24.09.12
Età : 71
Località : arezzo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.