aiuto TC necchi lock 180!!!
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
aiuto TC necchi lock 180!!!
Salve a tutti,
sono nuova del sito, ho cercato nei precedenti post ma non ho trovato nulla a riguardo e se mi sono sbagliata me ne scuso.
ho trovato al mercatino dell'usato un pensierino per mia madre..una necchi lock 180...sono anni che cerca una tagliecuci e quando l'ho vista ho pensato di far bene a prenderla solo che non ci sono le istruzioni e non riesco a trovarle da nessuna parte.
Avete il manuale e/o una giuda da potermi inviare via mail?
Avete suggerimento sull'uso di questa macchina?
Sapere dove è possibile trovare eventuali piedini, agi o parti mancanti?
Vi ringrazio per l'aiuto.
sono nuova del sito, ho cercato nei precedenti post ma non ho trovato nulla a riguardo e se mi sono sbagliata me ne scuso.
ho trovato al mercatino dell'usato un pensierino per mia madre..una necchi lock 180...sono anni che cerca una tagliecuci e quando l'ho vista ho pensato di far bene a prenderla solo che non ci sono le istruzioni e non riesco a trovarle da nessuna parte.
Avete il manuale e/o una giuda da potermi inviare via mail?
Avete suggerimento sull'uso di questa macchina?
Sapere dove è possibile trovare eventuali piedini, agi o parti mancanti?
Vi ringrazio per l'aiuto.
m.vir- Curiosa/o
Re: aiuto TC necchi lock 180!!!
Spero che qualcuno abbia un manuale per poterti inviare i dettagli della tua tagliacuce. Riesci ad infilarla oppure hai difficolta?
Wiola- Super Sarta/o
m.vir dovresti passare in welcome a presentarti.
In ogni caso hai provato sul sito ufficiale della Necchi?
Per quanto riguarda ulcue spiegazioni puoi sfruttare il cerca del forum, troverai molte informazioni ma non il manuale tecnico che potrai avere solo scaricandolo dal sito ufficiale oppure da un rivenditore.....

In ogni caso hai provato sul sito ufficiale della Necchi?
Per quanto riguarda ulcue spiegazioni puoi sfruttare il cerca del forum, troverai molte informazioni ma non il manuale tecnico che potrai avere solo scaricandolo dal sito ufficiale oppure da un rivenditore.....
Scusate..ora vado e mi presento...ho cercato sul sito della necchi ma niente..ora invio una mail...speriamo che qualcuno mi risponda...grazie mille dei consigli..con l'opzione cerca ho visto qualche particolarità ma cercavo qualcosa di più completo non sapendo minimamente da dove iniziare :)
m.vir- Curiosa/o
ciao m.vir!
non non sono una conoscitrice di macchine da cucire come altre qui sul forum ma ho provato a fare una ricerca in rete. in effetti non sono riuscita a trovare alcun manuale per il modello che hai visto però ho trovato queste due tagliacuci, la DreamStitcher 787 e la White Superlock 2000ATS che mi sembrano molto simili alla Necchi 180.
Della prima c'è una pagina con diversi video tutorial, in inglese però; dell'altra ho trovato un manuale, anche questo in inglese.
Qui è la pagina con i tutorial e qui il manuale.
Spero possano esserti utili in qualche modo.
non non sono una conoscitrice di macchine da cucire come altre qui sul forum ma ho provato a fare una ricerca in rete. in effetti non sono riuscita a trovare alcun manuale per il modello che hai visto però ho trovato queste due tagliacuci, la DreamStitcher 787 e la White Superlock 2000ATS che mi sembrano molto simili alla Necchi 180.
Della prima c'è una pagina con diversi video tutorial, in inglese però; dell'altra ho trovato un manuale, anche questo in inglese.
Qui è la pagina con i tutorial e qui il manuale.
Spero possano esserti utili in qualche modo.
filomilly- Super Sartina/o Attiva/o
guarda
necchi 181 questo è quello della 181 guarda a sinistra e fai download. La 180 è il modello prima differisce di poco.
grazie milleeeeee ragazze!!!!
provo con mamma i vostri suggerimenti e incrociamo le dita!!!!! vi faccio sapere appena proviamo!!!!!!

m.vir- Curiosa/o

» Aiuto per tagliacuci Necchi lock 181
» tagliacuci brother lock 546D Aiuto!!
» Aiuto Aiuto Aiuto: base corpetto taglia calibrata
» Janome coverlock pro 2000 cx -tc punto copertura - la conoscete ?
» necchi look 180
» tagliacuci brother lock 546D Aiuto!!
» Aiuto Aiuto Aiuto: base corpetto taglia calibrata
» Janome coverlock pro 2000 cx -tc punto copertura - la conoscete ?
» necchi look 180
Pagina 1 di 1