aiuto TC necchi lock 180!!!
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
aiuto TC necchi lock 180!!!
Salve a tutti,
sono nuova del sito, ho cercato nei precedenti post ma non ho trovato nulla a riguardo e se mi sono sbagliata me ne scuso.
ho trovato al mercatino dell'usato un pensierino per mia madre..una necchi lock 180...sono anni che cerca una tagliecuci e quando l'ho vista ho pensato di far bene a prenderla solo che non ci sono le istruzioni e non riesco a trovarle da nessuna parte.
Avete il manuale e/o una giuda da potermi inviare via mail?
Avete suggerimento sull'uso di questa macchina?
Sapere dove è possibile trovare eventuali piedini, agi o parti mancanti?
Vi ringrazio per l'aiuto.
sono nuova del sito, ho cercato nei precedenti post ma non ho trovato nulla a riguardo e se mi sono sbagliata me ne scuso.
ho trovato al mercatino dell'usato un pensierino per mia madre..una necchi lock 180...sono anni che cerca una tagliecuci e quando l'ho vista ho pensato di far bene a prenderla solo che non ci sono le istruzioni e non riesco a trovarle da nessuna parte.
Avete il manuale e/o una giuda da potermi inviare via mail?
Avete suggerimento sull'uso di questa macchina?
Sapere dove è possibile trovare eventuali piedini, agi o parti mancanti?
Vi ringrazio per l'aiuto.
m.vir- Curiosa/o
Re: aiuto TC necchi lock 180!!!
Spero che qualcuno abbia un manuale per poterti inviare i dettagli della tua tagliacuce. Riesci ad infilarla oppure hai difficolta?
Wiola- Super Sarta/o
m.vir dovresti passare in welcome a presentarti.
In ogni caso hai provato sul sito ufficiale della Necchi?
Per quanto riguarda ulcue spiegazioni puoi sfruttare il cerca del forum, troverai molte informazioni ma non il manuale tecnico che potrai avere solo scaricandolo dal sito ufficiale oppure da un rivenditore.....

In ogni caso hai provato sul sito ufficiale della Necchi?