Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!!

+12
flani 67
agapula
Marina
lovecat
natalia
annina
cristyrunner
silvia
gigetta
pocuci
rigazzarò
akela78
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! - Pagina 2 Empty Re: E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!!

Messaggio  Marina Lun Mar 28 2011, 19:06

Nadia, l'unica cosa che devi chiederti è: Amo quest'uomo con tutto il mio cuore? Se la risposta è un sicuro sì, accetta anello, macchina e avrai una vita felice in due (tre). Sai quanto il tuo lui sarà felice quando gli racconterai i pregi della macchina e gli mostrerai i tuoi lavori che puoi fare grazie al SUO regalo! Siete un team, voi due.
Ti faccio gli auguri più cari per anni pieni di felicità e gioia. sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny
Marina
Marina
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 25.11.10

Torna in alto Andare in basso

E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! - Pagina 2 Empty Grazie di cuore

Messaggio  akela78 Lun Mar 28 2011, 19:23

a tutte.. oggi sono andata dal negoziante.. confermata dovrebbe arrivare in 2-3 gg... speriamo entro giovedi' perchè non lavoro giovedi e venerdi per stare dietro alla piccola mente il week end domenica compresa lavoro e non potrei provarla..
Accettero' il vostro consiglio o meglio.. vorrei comunque mettere da parte i soldini e poi eventualmente usarli per qualcosa per la famiglia..
Wink
per il resto attendo la necchi con trepidazione.. alla fine mi ha fatto 1400 euro compreso di piedini ed altri omaggi che ha detto mi darà
Spoiler:
proprio perchè ho deciso di pagare in contanti...
meglio!!!

Eh si avete ragione cammino 3 metri sopra il cielo!!!!



E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! - Pagina 2 491129 E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! - Pagina 2 491129 E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! - Pagina 2 491129
non vedo l'ora di cimentarmi con la nuova bimba E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! - Pagina 2 933685 ....in compenso dato che si dice che stirare è metà dell'opera stasera non mi faro' mancare neanche quello... iron
baci
akela78
akela78
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2476
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 47
Località : Provincia di Milano

http://babytoppycreazioni.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! - Pagina 2 Empty Re: E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!!

Messaggio  elena Mar Mar 29 2011, 07:59

Akela, una bellissima macchina, se poi è un dono è ancora più bella
elena
elena
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4707
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 60
Località : brescia

Torna in alto Andare in basso

E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! - Pagina 2 Empty Re: E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!!

Messaggio  pocuci Mar Mar 29 2011, 08:23

Condivido in pieno gli ultimi post riguardanti l'anello e anche la 7400 sottoforma di regalo, accettali senza remore sono cose che vengono spontanee tra chi si vuole bene, credimi Akela!! donare o fare un regalo inaspettalo alla mia "lei" mi riempie di gioia solamente a vederla in quei momenti.
Auguroni e buon lavoro.
pocuci
pocuci
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 775
Data d'iscrizione : 10.12.10
Età : 70
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! - Pagina 2 Empty Re: è deciso.....arriva una nuova bimba

Messaggio  cippalippa Mar Mar 29 2011, 10:28

Nadia accetta questi regali che il tuo uomo ti fa con tutto il suo grande affetto, non farti troppi pensieri.....sono i suoi......PENSIERI D'AMORE e come tali devi viverli! Certo che ne sei degna e le riflessioni che ti sei fatta prima di avventurarti in una spesa così importante dimostrano che sei una persona riflessiva che prende la vita con molto impegno. Auguri per il tuo futuro, tante cose belle.........lo meriti! E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! - Pagina 2 789507 E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! - Pagina 2 789507 E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! - Pagina 2 789507
cippalippa
cippalippa
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4023
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : friuli

Torna in alto Andare in basso

E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! - Pagina 2 Empty Re: E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.