Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Visitate il blog di Atelier Vicolo N° 6!!!

+2
mataiana
AtelierVicoloN6
6 partecipanti

Andare in basso

Visitate il blog di Atelier Vicolo N° 6!!! Empty Visitate il blog di Atelier Vicolo N° 6!!!

Messaggio  AtelierVicoloN6 Dom Gen 04 2015, 19:30

Salve a tutti mi chiamo Francesca scrivo dalla Toscana, sono una giovane modellista sarta, come si suol dire anno nuovo vita nuova Visitate il blog di Atelier Vicolo N° 6!!! 4108553483 , il primo gennaio ho deciso di aprire un Blog tutto mio di taglio e cucito dopo 8 anni che mi diletto in questo magico mondo!!! Visitate il blog di Atelier Vicolo N° 6!!! 933685

Ecco a voi il link [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Sono ancora all'inizio per quanto riguarda il blog ma spero presto di far crescere sempre di più la mia attività come blogger, ho studiato il blog suddiviso in varie sezioni, ci sono le creazioni passo passo dove spiego come eseguire abiti creati e ideati da me, c'è poi la parte dedicata alle tecniche specifiche di cucito e ai tutorial, le ispirazioni e le curiosità dal web e a breve lo shop dedicato alla vendita di cartamodelli ideati e costruiti da me!!!

Spero che abbiate voglia di darci un' occhiata e insieme poter discutere dei miei post!!!

Visitate anche la mia pagina facebook [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] !!!

Vi aspetto e spero che siate numerose Visitate il blog di Atelier Vicolo N° 6!!! 932759152
AtelierVicoloN6
AtelierVicoloN6
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 15.06.14
Età : 37
Località : Toscana

http://ateliervicolon6.it

Torna in alto Andare in basso

Visitate il blog di Atelier Vicolo N° 6!!! Empty Re: Visitate il blog di Atelier Vicolo N° 6!!!

Messaggio  mataiana Dom Gen 04 2015, 20:08

ogni blog di cucito, soprattutto se italiano e corredato da cartamodelli e tutorial, per me è una manna dal cielo! Ho dato un'occhiata all'introduzione e condivido quello che hai scritto (quel tornare al fatto con le proprie mani, vederne il valore profondo...) e adesso vado a sbirciare il resto del sito.
Benvenuta!
Spoiler:
mataiana
mataiana
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 1448
Data d'iscrizione : 29.12.11
Età : 53
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

Visitate il blog di Atelier Vicolo N° 6!!! Empty Re: Visitate il blog di Atelier Vicolo N° 6!!!

Messaggio  nadiamaria Dom Gen 04 2015, 20:58

Brava!!! anch'io ho sbirciato il tuo blog!!! benvenuta!!! Very Happy
nadiamaria
nadiamaria
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1300
Data d'iscrizione : 06.08.13

Torna in alto Andare in basso

Visitate il blog di Atelier Vicolo N° 6!!! Empty Re: Visitate il blog di Atelier Vicolo N° 6!!!

Messaggio  Momy Dom Gen 04 2015, 22:31

Ciao e benvenuta!

Mi piace un sacco come la pensi (ho già letto l'introduzione al tuo blog) loooove
Complimenti per la iniziativa e in bocca al lupo!

Adesso vado a spulciarlo meglio!
Momy
Momy
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 04.06.12
Età : 47
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Visitate il blog di Atelier Vicolo N° 6!!! Empty Re: Visitate il blog di Atelier Vicolo N° 6!!!

Messaggio  AtelierVicoloN6 Dom Gen 04 2015, 22:31

Grazie a tutte Visitate il blog di Atelier Vicolo N° 6!!! 424233 in queste settimane lavorerò molto e cercherò di inserire tanti post carini e spero di grande aiuto per tutte!!!
Seguitemi e spargete la voce Visitate il blog di Atelier Vicolo N° 6!!! 201262 Visitate il blog di Atelier Vicolo N° 6!!! 257147 Visitate il blog di Atelier Vicolo N° 6!!! 988367
AtelierVicoloN6
AtelierVicoloN6
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 15.06.14
Età : 37
Località : Toscana

http://ateliervicolon6.it

Torna in alto Andare in basso

Visitate il blog di Atelier Vicolo N° 6!!! Empty Re: Visitate il blog di Atelier Vicolo N° 6!!!

Messaggio  Momy Dom Gen 04 2015, 22:47

C'è un modo per iscrivermi da qualche parte e ricevere automaticamente gli aggiornamenti del tuo blog??

edit: ho visto le foto sulla tua pagina facebook. I tuoi lavori sono particolari e bellissimi Visitate il blog di Atelier Vicolo N° 6!!! 720725
Momy
Momy
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 04.06.12
Età : 47
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Visitate il blog di Atelier Vicolo N° 6!!! Empty Re: Visitate il blog di Atelier Vicolo N° 6!!!

Messaggio  Happymummy Dom Gen 04 2015, 23:27

Ho visto i tuoi lavori,che meraviglia! Complimenti!
Poi il cappotto che c'è su Facebook é davvero bellissimo!!!
Happymummy
Happymummy
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 29.12.13
Età : 53
Località : Friuli

Torna in alto Andare in basso

Visitate il blog di Atelier Vicolo N° 6!!! Empty Re: Visitate il blog di Atelier Vicolo N° 6!!!

Messaggio  byMara Lun Gen 05 2015, 00:26

Complimenti! Mi piacciono il tuo blog e le tue creazioni. Benvenuta! Visitate il blog di Atelier Vicolo N° 6!!! 316630
byMara
byMara
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1633
Data d'iscrizione : 25.08.12
Età : 64
Località : provinvia di Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

Visitate il blog di Atelier Vicolo N° 6!!! Empty Re: Visitate il blog di Atelier Vicolo N° 6!!!

Messaggio  AtelierVicoloN6 Lun Gen 05 2015, 17:39

Grazie a tutte voi per i complimenti Visitate il blog di Atelier Vicolo N° 6!!! 198545
Spero che continuiate a seguire il mio blog, ho un sacco di idee che bollono in pentola e che non vedo l'ora di pubblicare e condividere con tutti!!! Visitate il blog di Atelier Vicolo N° 6!!! 749955337
AtelierVicoloN6
AtelierVicoloN6
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 15.06.14
Età : 37
Località : Toscana

http://ateliervicolon6.it

Torna in alto Andare in basso

Visitate il blog di Atelier Vicolo N° 6!!! Empty Re: Visitate il blog di Atelier Vicolo N° 6!!!

Messaggio  AtelierVicoloN6 Lun Gen 05 2015, 17:43

Ciao Momy

Momy C'è un modo per iscrivermi da qualche parte e ricevere automaticamente gli aggiornamenti del tuo blog?? ha scritto:

Sto cercando di creare una newsletter alla quale le persone che vogliono seguirmi possono iscriversi, ti terrò aggiornata appena sarà funzionante...per il momento se vuoi seguimi, oltre che sul blog, anche sulla mia pagina facebook così riceverai le notifiche ogni volta che pubblicherò qualche novità!!!
AtelierVicoloN6
AtelierVicoloN6
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 15.06.14
Età : 37
Località : Toscana

http://ateliervicolon6.it

Torna in alto Andare in basso

Visitate il blog di Atelier Vicolo N° 6!!! Empty Re: Visitate il blog di Atelier Vicolo N° 6!!!

Messaggio  Momy Lun Gen 05 2015, 22:09

Spoiler:
Momy
Momy
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 04.06.12
Età : 47
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Visitate il blog di Atelier Vicolo N° 6!!! Empty Re: Visitate il blog di Atelier Vicolo N° 6!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.