Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

ESAGONO - PESARO

+10
rita80
Laguz
ritamari
Giuliana
Marina
cinzia
francesca
sere
silvia
MamiBabi
14 partecipanti

Andare in basso

ESAGONO - PESARO Empty ESAGONO - PESARO

Messaggio  MamiBabi Lun Mar 21 2011, 21:14

Sono andata a dare una sbirciatina nel negozio segnalato da Giuliana in un altro post....e ho trovato un pozzo delle meraviglie!!!!
Care ragazze, a parte la commessa....non proprio.....simpatica....., ho fatto incetta di tessuti tutti a 4 e 2 Euro al metro!!!!
Shocked Aveva una lana pettinata di E.Z. a 6Euro!!!!
Purtroppo sono andata con mia sorella.....che non ha fatto altro che sbuffare per tutta l'ora....purtroppo era l'ora di chiusura....purtroppo non ho potuto girare e sficcanasare abbastanza.....purtroppo si poteva pagare solo in contanti........purtroppo sono già a Civitavecchia e non potrò riandare prima di un mesetto....purtroppo.....purtroppo.....purtroppo!!!!
In compenso il titolare è stato fantastico!!!!Mi ha regalato dei pezzi di vera pelle di vari colori, delle fibbiette per fare cinture e mi ha detto che mi aspettava questa settimana perchè arrivano dei tessuti tecnici da fare invidia!!!!Ma io no ci sarò...nel frattempo avrò tagliato l'Italia in largo ed in lungo!!!!
Comunque ragazze ho parlato di noi.....e se doveste andarci....ditele che ve l'ho segnalato io....(quella mezza matta che abita tra Civitavecchia e Sanremo ed ha la mamy a Senigallia) sicuramente uno sconticino sui prezzi già buonissimi ve lo farà!!!!
MamiBabi
MamiBabi
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 980
Data d'iscrizione : 25.02.10
Età : 57
Località : SRemo

Torna in alto Andare in basso

ESAGONO - PESARO Empty Re: ESAGONO - PESARO

Messaggio  silvia Lun Mar 21 2011, 21:42

Uff... quando riuscirò a fare shopping con voi in uno di questi paradisi tessili?!? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
silvia
silvia
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 8378
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

ESAGONO - PESARO Empty Re: ESAGONO - PESARO

Messaggio  sere Mar Mar 22 2011, 09:51

WooooooW!!! ESAGONO - PESARO 720725
sere
sere
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4003
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 45
Località : GENOVA

https://www.facebook.com/pages/Le-bimbe-belle/1588050498080925

Torna in alto Andare in basso

ESAGONO - PESARO Empty Re: ESAGONO - PESARO

Messaggio  francesca Mar Mar 22 2011, 10:13

.. rimarra' un sogno.. Crying or Very sad
francesca
francesca
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 16.07.10
Età : 51
Località : calabria

Torna in alto Andare in basso

ESAGONO - PESARO Empty Re: ESAGONO - PESARO

Messaggio  cinzia Mar Mar 22 2011, 10:15

non c'e possibilità che questo negozio sia aperto alla domenica, vero ? sarei da quelle parti...
cinzia
cinzia
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3188
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

ESAGONO - PESARO Empty Re: ESAGONO - PESARO

Messaggio  Marina Mar Mar 22 2011, 10:38

Grazie MamiBaby per aver raccontato questa tua esperienza. sunny
Sarò nelle Marche fra due settimane e voglio farci un giro anche io. Mia cugina, che cuce come hobby, verrà con me.
So per esperienza, che è molto meglio andare in certi posti, o da sole, o con altre amiche che cuciono, altrimenti si deve andare di corsa e non si riesce a vedere e toccare TUTTO!
Quanto mi piace toccare le stoffe! A volto compro le stoffe online, e gli acquisti fatti così, mi danno poca soddisfazione, proprio per questo. Wink
Marina
Marina
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 25.11.10

Torna in alto Andare in basso

ESAGONO - PESARO Empty Re: ESAGONO - PESARO

Messaggio  cinzia Mar Mar 22 2011, 11:19

non ho trovato il post...mi date l'indirizzo, please ?
cinzia
cinzia
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3188
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

ESAGONO - PESARO Empty Re: ESAGONO - PESARO

Messaggio  silvia Mar Mar 22 2011, 11:32

Cinzia, è qui Laughing
silvia
silvia
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 8378
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

ESAGONO - PESARO Empty Re: ESAGONO - PESARO

Messaggio  cinzia Mar Mar 22 2011, 11:40

Grazie ESAGONO - PESARO 300214
cinzia
cinzia
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3188
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

ESAGONO - PESARO Empty Re: ESAGONO - PESARO

Messaggio  MamiBabi Mar Mar 22 2011, 15:33

Per precisare non è proprio a 100 mt dall'uscita dell'autostrada....., è più di 1 km, e si trova alle spalle del palazzo "EDEN VIAGGI", si deve entrare in un grande cancello c'è una vetrina unica dalla quale si intravedono i rotoli di stoffe.

Ho trovato lo scontrino.....l'indirizzo è: via degli abeti 110 se volete il nro di tel per verificare l'apertura ve lo darò in privato


Ultima modifica di MamiBabi il Mar Mar 22 2011, 15:35 - modificato 1 volta. (Motivazione : aggiunta indirizzo)
MamiBabi
MamiBabi
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 980
Data d'iscrizione : 25.02.10
Età : 57
Località : SRemo

Torna in alto Andare in basso

ESAGONO - PESARO Empty Re: ESAGONO - PESARO

Messaggio  Giuliana Mar Mar 22 2011, 18:34

Eheheh, vero, non è proprio a 100 metri dall'autostrada ESAGONO - PESARO 538949 io e le distanze non andiamo molto d'accordo drunken

MamiBabi, è vero che ogni tanto ci si trova anche robba buona ESAGONO - PESARO 804761
Se non siete proprio lontanissime un giro ne vale comunque la pena, magari si spende qualcosa in benzina ma poi... ci si rifà pagando una boiata le stoffe!!! E non solo le stoffe, è un'enorme merceria e ci trovate davvero tutto!
Giuliana
Giuliana
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 54
Località : ...sulle dolci colline tra Pesaro e Urbino

Torna in alto Andare in basso

ESAGONO - PESARO Empty Magari....

Messaggio  ritamari Mar Mar 22 2011, 21:29

Qui a Trieste c'è l' Emporio che ha buoni prezzi...poi: tre negozi carissimi: Serica, Rustia e uno in via Battisti ( non ricordo il nome) , due con cose " medie": uno in via S. Caterina e Pertot in via Ginnastica...ma dei paradisi tessili come i vostri....neanche l' ombra.
Per chi va a Gorizia so che c'è un Giesse scampoli in periferia..
Per il filo per tc mi trovo bene da Penelope, in via Carducci.
ritamari
ritamari
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 05.05.10
Età : 68
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

ESAGONO - PESARO Empty Re: ESAGONO - PESARO

Messaggio  Laguz Mer Feb 01 2012, 09:24

C'è un posto del genere a due passi da casa mia e ancora non lo sapevoooo??!!!! ESAGONO - PESARO 316630

Aspetterò di dare un esame la prossima settimana (così evito di perdermi dietro le stoffe anzichè studiare Neutral ) e poi mi fionderò!!
Laguz
Laguz
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 483
Data d'iscrizione : 27.10.11

Torna in alto Andare in basso

ESAGONO - PESARO Empty Re: ESAGONO - PESARO

Messaggio  rita80 Mer Mar 21 2012, 01:01

Laguz ha scritto:C'è un posto del genere a due passi da casa mia e ancora non lo sapevoooo??!!!! ESAGONO - PESARO 316630

Aspetterò di dare un esame la prossima settimana (così evito di perdermi dietro le stoffe anzichè studiare Neutral ) e poi mi fionderò!!

Ciao Laguz!
Vivi a Fano?
Io sono qui dietro... a villanova di Montemaggiore al Metauro (uscita calcinelli dalla superstrada fano-grosseto)
Sarebbe carino incontrarsi x un caffè... il caffè del pasticcere per dirne uno a caso!
vicino a casa mia c'è un altro posto moooolto interessante, è lo spaccio della Forza Giovane..
Bisogna munirsi di pazienza e non aver paura della polvere... ma è fantastico!
La Forza Giovane si occupa di decorazioni ad alto livello, e vendono allo spaccio le varie rimanenza, dalle passamaneria, alle catene, frange, perline, tessuti, ecc ecc...
Fammi sapere se sei interessata ti mando indirizzo e tutto!
... e se sei interessata al caffettino...
rita80
rita80
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 20.03.12
Età : 44
Località : Fano

Torna in alto Andare in basso

ESAGONO - PESARO Empty Re: ESAGONO - PESARO

Messaggio  latatadany Mer Mar 21 2012, 09:24

ragazze, la famiglia del mio morositos ha il bungalow fisso a senigallia, quest'estate mi sa che non mi scappa!!!
male che vada baratterò un pranzo a base di pesce fresco (preso al mercato del pesce) con un giretto autonomo nel paradiso della stoffa (poi mi molla direttamente). tanto il pesce l'avrei dovuto cucinare lo stesso, quindi, almeno lo ricatto!!!
latatadany
latatadany
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 24.03.11
Età : 35
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

ESAGONO - PESARO Empty Re: ESAGONO - PESARO

Messaggio  Laguz Mer Mar 21 2012, 11:25


Ciao Laguz!
Vivi a Fano?
Io sono qui dietro... a villanova di Montemaggiore al Metauro (uscita calcinelli dalla superstrada fano-grosseto)
Sarebbe carino incontrarsi x un caffè... il caffè del pasticcere per dirne uno a caso!
vicino a casa mia c'è un altro posto moooolto interessante, è lo spaccio della Forza Giovane..
Bisogna munirsi di pazienza e non aver paura della polvere... ma è fantastico!
La Forza Giovane si occupa di decorazioni ad alto livello, e vendono allo spaccio le varie rimanenza, dalle passamaneria, alle catene, frange, perline, tessuti, ecc ecc...
Fammi sapere se sei interessata ti mando indirizzo e tutto!
... e se sei interessata al caffettino...


Scrivimi pure in pvt, se vuoi, così ci si organizza!!


Ultima modifica di Laguz il Ven Gen 03 2014, 18:00 - modificato 1 volta.
Laguz
Laguz
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 483
Data d'iscrizione : 27.10.11

Torna in alto Andare in basso

ESAGONO - PESARO Empty Re: ESAGONO - PESARO

Messaggio  rita80 Mer Mar 28 2012, 17:45

Scusa Laguz!
solo oggi ho letto la tua risposta... ho provato a scriverti in pvt... ma non sono sicura di esserci riuscita...la mia casella dei messaggi privati inviata è vuota... come ti ho scritto sono neofita di forum... magari sono io che non son buona a trovare il messaggio... se non ti è arrivato mi scrivi qui? almeno lo so... e ti riscrivo!
grazie!
rita80
rita80
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 20.03.12
Età : 44
Località : Fano

Torna in alto Andare in basso

ESAGONO - PESARO Empty Re: ESAGONO - PESARO

Messaggio  Laguz Mer Mar 28 2012, 18:43

rita80 ha scritto:Scusa Laguz!
solo oggi ho letto la tua risposta... ho provato a scriverti in pvt... ma non sono sicura di esserci riuscita...la mia casella dei messaggi privati inviata è vuota... come ti ho scritto sono neofita di forum... magari sono io che non son buona a trovare il messaggio... se non ti è arrivato mi scrivi qui? almeno lo so... e ti riscrivo!
grazie!

Si si il messaggio è arrivato, se controlli la tua casella trovi la mia risposta!! sunny
Laguz
Laguz
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 483
Data d'iscrizione : 27.10.11

Torna in alto Andare in basso

ESAGONO - PESARO Empty arrivo in ritardo ma eccomi qua

Messaggio  marlene von scarlett Sab Mar 09 2013, 23:14

scusate il ritardo esagerato ma quando ho visto la risposta di Laguz ho provato lo stesso sentimento di stupore Shocked . sarà che non è il mio lavoro e come hobby l'ho sempre immaginato ma mai messo in prova, ma questo negozio non lo conoscevo proprio!!! in settiimana proverò senz'altro a vedere se c'è ancora e poi vi dirò cosa ne penso anche io (sempre in manierea molto principiante! ESAGONO - PESARO 538949 ) a presto!!
rita80 ha scritto:
Laguz ha scritto:C'è un posto del genere a due passi da casa mia e ancora non lo sapevoooo??!!!! ESAGONO - PESARO 316630

Aspetterò di dare un esame la prossima settimana (così evito di perdermi dietro le stoffe anzichè studiare Neutral ) e poi mi fionderò!!

Ciao Laguz!
Vivi a Fano?
Io sono qui dietro... a villanova di Montemaggiore al Metauro (uscita calcinelli dalla superstrada fano-grosseto)
Sarebbe carino incontrarsi x un caffè... il caffè del pasticcere per dirne uno a caso!
vicino a casa mia c'è un altro posto moooolto interessante, è lo spaccio della Forza Giovane..
Bisogna munirsi di pazienza e non aver paura della polvere... ma è fantastico!
La Forza Giovane si occupa di decorazioni ad alto livello, e vendono allo spaccio le varie rimanenza, dalle passamaneria, alle catene, frange, perline, tessuti, ecc ecc...
Fammi sapere se sei interessata ti mando indirizzo e tutto!
... e se sei interessata al caffettino...
marlene von scarlett
marlene von scarlett
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 16.01.13
Età : 39
Località : pesaro

Torna in alto Andare in basso

ESAGONO - PESARO Empty Re: ESAGONO - PESARO

Messaggio  Laguz Mar Mar 12 2013, 18:55

marlene von scarlett ha scritto:scusate il ritardo esagerato ma quando ho visto la risposta di Laguz ho provato lo stesso sentimento di stupore Shocked . sarà che non è il mio lavoro e come hobby l'ho sempre immaginato ma mai messo in prova, ma questo negozio non lo conoscevo proprio!!! in settiimana proverò senz'altro a vedere se c'è ancora e poi vi dirò cosa ne penso anche io (sempre in manierea molto principiante! ESAGONO - PESARO 538949 ) a presto!!

Ciao Marlene (bel nome e bell'avatar!! ESAGONO - PESARO 4190056103 )...certo che c'è ancora, ci sono stata 2 giorni fa!! Se vuoi indicazioni precise su come arrivare chiedi pure! Very Happy
Laguz
Laguz
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 483
Data d'iscrizione : 27.10.11

Torna in alto Andare in basso

ESAGONO - PESARO Empty Re: ESAGONO - PESARO

Messaggio  marlene von scarlett Gio Mar 14 2013, 13:35

grazie per l'info Laguz e per i complimenti ESAGONO - PESARO 538949 in effetti domenica sono capitata in zona e ho guardato, ovviamente era chiuso ma almeno adesso dov'è! cmq questa settimana c'è la Fiera di San Gregorio a Morciano di Romagna e martedì mattina sono riuscita a comperare un bel 260cm di Gabarden (spero si scriva così Very Happy) a 40€, so che non è da comparare ai 4€ al metro di cui parlavate sopra ma è veramente un ottima stoffa, soprattutto i due coniugi che hanno la bancarella sono graziosissimi! Probabilmente li avrete anche conosciuti se il giovedì andate al mercato a Montecchio Wink Ci si vede ESAGONO - PESARO 209603
marlene von scarlett
marlene von scarlett
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 16.01.13
Età : 39
Località : pesaro

Torna in alto Andare in basso

ESAGONO - PESARO Empty centri tessuti in provincia di Pesaro

Messaggio  annalisa105 Ven Nov 15 2013, 10:15

Ciao, sono marchigiana più precisamente di Pesaro, ho appena intrapreso l'hobby del cucito, quindi sono alle prime armi.
Volevo acquistare un po di tessuti a buon prezzo, conoscete dei centri tessuti validi nella provincia di Pesaro?
Grazie

annalisa105
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 15.11.13
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

ESAGONO - PESARO Empty Re: ESAGONO - PESARO

Messaggio  Stefyussa Sab Ott 18 2014, 12:47

*_* l'esagono lo conosco molto bene e sono anni che vado li a comprare stoffe è un posto meraviglioso.anche se dopo il 2012 hanno aumentato leggermente i prezzi di circa due euro.
l'unica pecca di questo posto è che nn fanno i mezzi metri quindi sei costretto a prendere al metro.
Spoiler:

per arrivarci potete usare come punto di riferimento l'iper rossini o radio veronica,perchè per arrivarci rimane dentro un complesso e rimane un po' ostico per chi non è della zona ....Very Happy
trallaltro dietro l'esagono cè anche un negozio montanari se nn mi ricordo male il nome,dove vendono e mettono apposto le macchine da cucire :) sono molto bravi^^

EDITO*

scuate leggevo lo spaccio de La Forza Giovane dovè che rimane!? *_*
Stefyussa
Stefyussa
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 15.10.14

Torna in alto Andare in basso

ESAGONO - PESARO Empty Re: ESAGONO - PESARO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.