Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Macchina da cucire semplice da usare?

2 partecipanti

Andare in basso

Macchina da cucire semplice da usare? Empty Macchina da cucire semplice da usare?

Messaggio  Vanille Lun Dic 01 2014, 20:04

Ciao a tutti, vorrei tanto acquistare la mia prima macchina da cucire, ho letto un sacco di post, ma più leggo e più mi confondo, confused
ne vorrei una semplice da usare, per diversi tipi di tessuto…  il mio budget è tra i 250 e i 300 euro... sono indecisa tra queste 2:

- Pfaff Hobby 1122
- Necchi 565 insigh

secondo voi per una principiante quale si adatta di più?
o eventualmente, sapreste consigliarmi qualche altro modello più valido per il mio budget?

grazie mille Macchina da cucire semplice da usare? 1551921154
Vanille
Vanille
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 01.12.14

Torna in alto Andare in basso

Macchina da cucire semplice da usare? Empty Re: Macchina da cucire semplice da usare?

Messaggio  davide72 Ven Dic 05 2014, 12:29

Vanille ha scritto:Ciao a tutti, vorrei tanto acquistare la mia prima macchina da cucire, ho letto un sacco di post, ma più leggo e più mi confondo, confused
ne vorrei una semplice da usare, per diversi tipi di tessuto…  il mio budget è tra i 250 e i 300 euro... sono indecisa tra queste 2:

- Pfaff Hobby 1122
- Necchi 565 insigh

secondo voi per una principiante quale si adatta di più?
o eventualmente, sapreste consigliarmi qualche altro modello più valido per il mio budget?

grazie mille Macchina da cucire semplice da usare? 1551921154
una è meccanica l'altra è elettronica , ma tra le due meglio la Pfaff . Se vuoi restare sulla meccanica  ti consiglio la Necchi 292.
davide72
davide72
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1553
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 51
Località : Pavia

https://www.ellebi-cucito.com

Torna in alto Andare in basso

Macchina da cucire semplice da usare? Empty Re: Macchina da cucire semplice da usare?

Messaggio  Vanille Mer Gen 07 2015, 19:35

Acquisto rinviato mi hanno regalato la Silver Crest della Lidl Macchina da cucire semplice da usare? 538949 la sto provando in questi giorni…. Ne approfitterò per fare pratica e mettere qualche soldino da parte, in vista di un acquisto futuro sunny
Vanille
Vanille
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 01.12.14

Torna in alto Andare in basso

Macchina da cucire semplice da usare? Empty Re: Macchina da cucire semplice da usare?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.