Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

malfunzionamento tagliacuci LIDL

+4
Wiola
antoniab
lindabee58
elisabettap
8 partecipanti

Andare in basso

malfunzionamento tagliacuci LIDL Empty malfunzionamento tagliacuci LIDL

Messaggio  elisabettap Gio Nov 06, 2014 3:15 pm

Ho da poco comprato una tagliacuci Singer 14sh654 (quella di LIDL) che non riesco a regolare: prima non andavano i due fili "dritti", ora si arrotola quello che è indicato in giallo. L'ultima schifezza che ho involontariamente prodotto è un bordo tagliato un po' storto con la cucitura che vaga separata dalla stoffa. Ho timore che abbia qualcosa che non va perchè praticamente non ha mai funzionato bene (c'è sempre stata una tensione che non è regolabile). Per reinfilare il tutto l'ennesima volta mi sono pure tagliata! Sono qui alla ricerca di informazioni per capire se tenerla o restituirla (l'ho comprata il 18/10 quindi ho solo fino al 18/11 per decidere): non avendo un tastino per tendere i fili (come invece hanno le Brother) non so se devo fare qualcosa per regolare la tensione dopo aver infilato con cura e girato la rotella corrispondente. E poi ora che cuce separato dal tessuto che faccio?
Sapete se si può contattare gratuitamente l'assistenza (come per gli elettrodomestici) nel primo anno di acquisto?
Grazie! malfunzionamento tagliacuci LIDL 300214

elisabettap
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 06.11.14

Torna in alto Andare in basso

malfunzionamento tagliacuci LIDL Empty Re: malfunzionamento tagliacuci LIDL

Messaggio  lindabee58 Gio Nov 06, 2014 6:17 pm

Guarda questo video e prova di nuovo ad infilare la macchina.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
lindabee58
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2298
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 62
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

malfunzionamento tagliacuci LIDL Empty malfunzionamento tagliacuci

Messaggio  antoniab Gio Nov 06, 2014 9:39 pm

Che bel video lindabee!
antoniab
antoniab
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 23.08.12
Località : provincia di Roma

Torna in alto Andare in basso

malfunzionamento tagliacuci LIDL Empty Re: malfunzionamento tagliacuci LIDL

Messaggio  Wiola Ven Nov 07, 2014 9:24 am

Assolutamente si. Certo che puoi contattare l'assistenza. La garanzia per ogni acquisto è sempre di 2 anni e non 1. Credo anche che se acquistata entro una settimana, puoi chiedere la sostituzione direttamente al negozio che te l'ha venduta.
Wiola
Wiola
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 09.10.14

Torna in alto Andare in basso

malfunzionamento tagliacuci LIDL Empty Re: malfunzionamento tagliacuci LIDL

Messaggio  mariminnie Lun Nov 10, 2014 7:58 pm

Di solito al lidl hai 10 giorni x riportare indietro e avere il rimborso. pero' su alcuni articoli prorogano a 30 giorni ( te lo specificano al momento dell'acquisto)

mariminnie
Utente
Utente

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 28.02.12

Torna in alto Andare in basso

malfunzionamento tagliacuci LIDL Empty Video

Messaggio  Marziakim Lun Nov 17, 2014 10:32 pm

Grazie Lindabee per il video!
Ho questa taglia cuci da qualche anno  e da autodidatta non sono mai riuscita a farla funzionare dignitosamente.
Ci mettevo letteralmente ore per farla partire...
Marzia
Marziakim
Marziakim
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 28.01.12

Torna in alto Andare in basso

malfunzionamento tagliacuci LIDL Empty Restituzione

Messaggio  eddyver Mar Nov 18, 2014 8:44 am

Io l'ho restituita dopo 29 giorni e mi hanno restituito il denaro. Sono stati gentilissimi (ovviamente mi riferisco al LIDL).
ciao daniela

eddyver
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 02.10.14

Torna in alto Andare in basso

malfunzionamento tagliacuci LIDL Empty Re: malfunzionamento tagliacuci LIDL

Messaggio  shiakka Sab Gen 17, 2015 7:55 pm

il servizio clienti del Lidl è molto serio. Io l'ho constatato per altri acquisti, ma mi hanno risolto il problema molto presto e senza storie.
shiakka
shiakka
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 17.01.15

http://shiakka.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.