Feedback per Davide72
+4
marypoppins
katane
davide72
Paola78
8 partecipanti
Let's Sew! :: MERCATINO :: Feedback
Pagina 1 di 1
Feedback per Davide72
Soddisfatta al 100% per l'affarone fatto con la Juki, macchina stupenda; venditore ottimo, a parte l'indiscutibile competenza in materie di macchine da cucire mi ha molto sorpresa positivamente il fatto che insieme alla fattura ha anche incluso un foglio pre-compilato per poter effettuare il diritto di recesso....vi giuro che in 10 anni che faccio acquisti on-line è stata l'unica volta che ho trovato incluso nel pacco le istruzioni e il modulo pre-compilato per il diritto di recesso, di solito deve fare tutto il compratore!
Paola78- Super Sarta/o
Re: Feedback per Davide72
Grazie mille, troppo buona .Paola78 ha scritto:Soddisfatta al 100% per l'affarone fatto con la Juki, macchina stupenda; venditore ottimo, a parte l'indiscutibile competenza in materie di macchine da cucire mi ha molto sorpresa positivamente il fatto che insieme alla fattura ha anche incluso un foglio pre-compilato per poter effettuare il diritto di recesso....vi giuro che in 10 anni che faccio acquisti on-line è stata l'unica volta che ho trovato incluso nel pacco le istruzioni e il modulo pre-compilato per il diritto di recesso, di solito deve fare tutto il compratore!
devo dire che anche in fatto di consigli è sempre molto preciso e professionale.
katane- Super Sarta/o
quoto in pieno quanto avete scritto.....è vero,Davide è una bella persona, competente,gentile,onesto,i suoi consigli sono davvero preziosi
marypoppins- Super Mani di Fata
Straquoto! e posso aggiungere anche totalmente disinteressato? Grazie Davidemarypoppins ha scritto:quoto in pieno quanto avete scritto.....è vero,Davide è una bella persona, competente,gentile,onesto,i suoi consigli sono davvero preziosi
mataiana- *Cri's Super Angel*
Si Davide è competente ed i suoi consigli sono molto preziosi. Si sente che ama il suo lavoro . È una persona sempre disponibile ed i suoi consigli sono sempre disinteressati ed hanno solo lo scopo di aiutare le persone .
Grazie Davide
Grazie Davide
luisa- Super Sarta/o
scopro che in questi anni in cui sono stata molto assente il forum si è arricchito di una persona molto competente e speciale, bene, mi congratulo con te Davide!!!
So che prima o poi, continuando a cucire, la mia toyotina sarà ristrettissima, già lo sperimentai all'epoca, sarà utilissimo leggere i tuoi interventi qui, grazie!!
So che prima o poi, continuando a cucire, la mia toyotina sarà ristrettissima, già lo sperimentai all'epoca, sarà utilissimo leggere i tuoi interventi qui, grazie!!
Grazie troppo buona.annina ha scritto:scopro che in questi anni in cui sono stata molto assente il forum si è arricchito di una persona molto competente e speciale, bene, mi congratulo con te Davide!!!
Davide un negozio on line? Quale ? Sono nuova nel forum ed ho scoperto ora questa sezione
Fabiola85- Utente
Argomenti simili
» Feedback per MaryPoppins
» Feedback per Paola78
» Singer elettronica alla Lidl!!!
» nuovo feedback per *Cri*
» Feedback per CRI
» Feedback per Paola78
» Singer elettronica alla Lidl!!!
» nuovo feedback per *Cri*
» Feedback per CRI
Let's Sew! :: MERCATINO :: Feedback