Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

lekala.co cartamodelli a 1,99 euro

+17
Lella1508
Pois
ALICE1968
annina
maryonn
fannylarouge
susanna29
francef80
Jeorsini
gio.c
Danix
Saretta83
gessy
TenTen
Momy
angela nerina
Asyla
21 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

lekala.co cartamodelli a 1,99 euro - Pagina 4 Empty Re: lekala.co cartamodelli a 1,99 euro

Messaggio  lucymode Lun Dic 12 2016, 16:46

Si, è la cosiddetta piega Dior o spacco Dior che dir si voglia. E' un semplice triangolo in stoffa applicato sulla fodera nella zona dello spacco. Quando lo spacco si apre si vede il tessuto sottostante. E' un metodo che ho appreso in un altro forum di cucito e a me piace molto
Metto il link per chi è interessata: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

lucymode
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

lekala.co cartamodelli a 1,99 euro - Pagina 4 Empty Re: lekala.co cartamodelli a 1,99 euro

Messaggio  lucymode Lun Gen 23 2017, 11:57

Ho pubblicato un nuovo lavoro, un vestito cucito con i cartamodelli Lekala. E' un abito grigio con dettagli bianchi: in foto rende poco, ma dal vivo mi ha dato grande soddisfazione. E visibile qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ed è in concorso questa settimana. Aspetto il vostro giudizio e magari anche il vostro sostegno.

lucymode
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

lekala.co cartamodelli a 1,99 euro - Pagina 4 Empty Re: lekala.co cartamodelli a 1,99 euro

Messaggio  mataiana Lun Gen 23 2017, 19:06

L'ho visto e l'ho votato già ieri sera Wink complimenti, è molto bello e tu sei bravissima. lekala.co cartamodelli a 1,99 euro - Pagina 4 209603
mataiana
mataiana
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 1448
Data d'iscrizione : 29.12.11
Età : 52
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

lekala.co cartamodelli a 1,99 euro - Pagina 4 Empty Re: lekala.co cartamodelli a 1,99 euro

Messaggio  lucymode Mar Gen 24 2017, 10:14

Grazie per i complimenti Mataiana, anche se non sono bravissima. Diciamo che ultimamente ho più tempo da dedicare al cucito e sto migliorando piano piano.
Per quanto riguarda il vestito piace molto anche a me (anche se come ho detto la fondo non gli rende giustizia) e ho deciso che lo replicherò magari in versione estiva. Ho pensato di farlo con l' inserto in fantasia. Ho tanti tessuti da smaltire!

lucymode
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

lekala.co cartamodelli a 1,99 euro - Pagina 4 Empty Re: lekala.co cartamodelli a 1,99 euro

Messaggio  mataiana Lun Gen 30 2017, 21:07

Complimenti! lekala.co cartamodelli a 1,99 euro - Pagina 4 3499365183 sei lanciatissima! lekala.co cartamodelli a 1,99 euro - Pagina 4 209603
mataiana
mataiana
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 1448
Data d'iscrizione : 29.12.11
Età : 52
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

lekala.co cartamodelli a 1,99 euro - Pagina 4 Empty Re: lekala.co cartamodelli a 1,99 euro

Messaggio  annina Mar Gen 31 2017, 20:26

lucymode ha scritto:Si, è la cosiddetta piega Dior o spacco Dior che dir si voglia. E' un semplice triangolo in stoffa applicato sulla fodera nella zona dello spacco. Quando lo spacco si apre si vede il tessuto sottostante. E' un metodo che ho appreso in un altro forum di cucito e a me piace molto
Metto il link per chi è interessata:  https://i.servimg.com/u/f38/17/81/57/87/th/img_3911.jpg

Interessante questo spacco Dior !! !

Da un tocco di eleganza austera, mi piace
annina
annina
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6293
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 60
Località : sardegna

http://minimita.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

lekala.co cartamodelli a 1,99 euro - Pagina 4 Empty Re: lekala.co cartamodelli a 1,99 euro

Messaggio  maaga Mar Apr 04 2017, 17:47

lucymode ha scritto:Ho pubblicato un nuovo lavoro, un vestito cucito con i cartamodelli Lekala. E' un abito grigio con dettagli bianchi: in foto rende poco, ma dal vivo mi ha dato grande soddisfazione. E visibile qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ed è in concorso questa settimana. Aspetto il vostro giudizio e magari anche il vostro sostegno.

Hai più pubblicato qualcosa? come si fa a partecipare?

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
maaga
maaga
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 7073
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 57
Località : Roma

http://thelovelysewing.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

lekala.co cartamodelli a 1,99 euro - Pagina 4 Empty Re: lekala.co cartamodelli a 1,99 euro

Messaggio  lucymode Mar Apr 04 2017, 18:56

ciao Maaga. No in queste ultime settimane non ho pubblicato niente, sono stata occupata a cucire. Pubblicherò quello che ho cucito prossimamente.
Per partecipare è semplicissimo: basta inserire le foto dei tuoi lavori aprendo un nuovo progetto nella pagina del cartamodello che hai scaricato. Le foto inserite parteciperanno al concorso della settimana successiva, a partire dal lunedi, ma le foto sono visibili da subito nella sezione progetti.
Quando pubblichi avvisaci qui nel forum, così possiamo votarti!

lucymode
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

lekala.co cartamodelli a 1,99 euro - Pagina 4 Empty Re: lekala.co cartamodelli a 1,99 euro

Messaggio  maaga Mer Apr 05 2017, 15:00

lucymode ha scritto:ciao Maaga. No in queste ultime settimane non ho pubblicato niente, sono stata occupata a cucire. Pubblicherò quello che ho cucito prossimamente.
Per partecipare è semplicissimo: basta inserire le foto dei tuoi lavori aprendo un nuovo progetto nella pagina del cartamodello che hai scaricato. Le foto inserite parteciperanno al concorso della settimana successiva, a partire dal lunedi, ma le foto sono visibili da subito nella sezione progetti.
Quando pubblichi avvisaci qui nel forum, così possiamo votarti!

Dai, forza, voglio vedere i tuoi progetti...
lekala.co cartamodelli a 1,99 euro - Pagina 4 316630 lekala.co cartamodelli a 1,99 euro - Pagina 4 316630 lekala.co cartamodelli a 1,99 euro - Pagina 4 316630

In realtà l'ho caricata, questa sera, se posso, faccio quello che mi hai indicato e pubblico, è il cartamodello #8004..... in foto non è venuto benissimo (colpa della mia corporatura) ma mi piace moltissimo il modello. Very Happy

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
maaga
maaga
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 7073
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 57
Località : Roma

http://thelovelysewing.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

lekala.co cartamodelli a 1,99 euro - Pagina 4 Empty Re: lekala.co cartamodelli a 1,99 euro

Messaggio  lucymode Mer Apr 05 2017, 16:11

Ho visto il tuo lavoro: è proprio un bel capo, mi piace molto. E molto curato sia nelle rifiniture (ho apprezzato le perfette cuciture dello scollo) sia nella disposizione delle fantasie del tessuto. Brava, la settimana prossima avrai sicuramente il mio voto.
Vero che i cartamodelli vanno abbastanza bene? E poi c'è una scelta molto vasta . E' un po' macchinoso unire i fogli, ma i prezzi compensano il lavoro.
Non preoccuparti per la tua corporatura, la mia è molto peggio ma oramai me ne infischio, indosso quello che mi piace e basta. Pensa che ho ripreso a cucire dopo tanti anni proprio perchè non riuscivo più a trovare quello che mi piaceva nelle confezioni pronte ad un prezzo ragionevole. Amiamoci e apprezziamoci per quello che siamo e non per quello che gli altri vorrebbero imporci.
Appena posso pubblico anch' io qualcosa e lo comunicherò sicuramente anche qui, anche per raccogliere qualche voto tra le amiche del forum.

lucymode
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

lekala.co cartamodelli a 1,99 euro - Pagina 4 Empty Re: lekala.co cartamodelli a 1,99 euro

Messaggio  maaga Gio Apr 06 2017, 12:13

Very Happy
Grazie, una bella iniezione di stima.
lekala.co cartamodelli a 1,99 euro - Pagina 4 491129 lekala.co cartamodelli a 1,99 euro - Pagina 4 491129

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
maaga
maaga
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 7073
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 57
Località : Roma

http://thelovelysewing.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

lekala.co cartamodelli a 1,99 euro - Pagina 4 Empty Re: lekala.co cartamodelli a 1,99 euro

Messaggio  lucymode Lun Apr 10 2017, 17:47

Maaga ho visto che stai andando fortissimo con il tuo lavoro! (naturalmente ti ho già votata anch' io).
Brava.
Tra l' altro ho visto che in questo periodo, per l' occasione pasquale, i cartamodelli costano solo 1,99 euro. Se qualcuna è interessata può provarli a prezzo ridotto.

lucymode
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

lekala.co cartamodelli a 1,99 euro - Pagina 4 Empty Re: lekala.co cartamodelli a 1,99 euro

Messaggio  mataiana Lun Apr 10 2017, 21:05

lucymode ha scritto:Maaga ho visto che stai andando fortissimo con il tuo lavoro! (naturalmente ti ho già votata anch' io).
Brava.
Tra l' altro ho visto che in questo periodo, per l' occasione pasquale,  i cartamodelli costano solo 1,99 euro. Se qualcuna è interessata può provarli a prezzo ridotto.
@Maaga: hai avuto anche il mio voto Wink incrociamo le dita lekala.co cartamodelli a 1,99 euro - Pagina 4 316630
@Lucymode: grazie per la segnalazione Very Happy
mataiana
mataiana
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 1448
Data d'iscrizione : 29.12.11
Età : 52
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

lekala.co cartamodelli a 1,99 euro - Pagina 4 Empty Re: lekala.co cartamodelli a 1,99 euro

Messaggio  mirtad Lun Apr 10 2017, 23:14

Sull’onda del vostro entusiasmo, mi sono lasciata tentare ed ho acquistato il cartamodello 5653 ed ho richiesto anche quello gratuito della giacca 8003.  Il primo (è una semplice maglietta) non mi convince tanto: mi sembra strano che il davanti sia più stretto del dietro e il colmo della manica è più piccolo del giromanica quindi non l’ho utilizzato. Ho invece provato (senza molte aspettative) a fare la giacca e devo dire che mi sono sorpresa. L’assemblaggio è stato facile  e la misura calza perfettamente. Non ho trovato nemmeno difficoltà ad unire i fogli per ottenere il cartamodello.
Però non ho ancora dimestichezza col sito e non sono riuscita a trovare i vostri lavori per darvi il mio voto. Come si fa?
mirtad
mirtad
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 871
Data d'iscrizione : 20.08.12
Località : trentino

Torna in alto Andare in basso

lekala.co cartamodelli a 1,99 euro - Pagina 4 Empty Re: lekala.co cartamodelli a 1,99 euro

Messaggio  mataiana Mar Apr 11 2017, 06:56

Nella home page c'è una barra, proprio sotto il titolo con un elenco: cartamodelli, progetti, concorsi... Clicca su concorsi, apparirà un menu a tendina: clicca sull'ultima voce 'concorso settimanale dei progetti' e ti comparirà una pagina con le foto dei progetti in gara. Per dare il tuo voto devi cliccare su 'La adoro' sotto alla foto scelta (il pulsante cambierà e diventerà 'ha votato').
mataiana
mataiana
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 1448
Data d'iscrizione : 29.12.11
Età : 52
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

lekala.co cartamodelli a 1,99 euro - Pagina 4 Empty Re: lekala.co cartamodelli a 1,99 euro

Messaggio  Lella1508 Mar Apr 11 2017, 13:11

Ciao ti ho votato pure io, proprio carina la maglietta lekala.co cartamodelli a 1,99 euro - Pagina 4 933685

Lella1508
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 17.03.17

Torna in alto Andare in basso

lekala.co cartamodelli a 1,99 euro - Pagina 4 Empty Re: lekala.co cartamodelli a 1,99 euro

Messaggio  mirtad Mar Apr 11 2017, 13:38

mataiana ha scritto:Nella home page c'è una barra, proprio sotto il titolo con un elenco: cartamodelli, progetti, concorsi... Clicca su concorsi, apparirà un menu a tendina: clicca sull'ultima voce 'concorso settimanale dei progetti' e ti comparirà una pagina con le foto dei progetti in gara. Per dare il tuo voto devi cliccare su 'La adoro' sotto alla foto scelta (il pulsante cambierà e diventerà 'ha votato').
Avevo trovato ciò che mi indichi, ma non riuscivo a trovare il modo di individuare i vostri lavori. Probabilmente sono anonimi. Comunque ho votato la maglietta grigia e bianca con fantasia a righe e fiori. Spero di avere fatto giusto.
mirtad
mirtad
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 871
Data d'iscrizione : 20.08.12
Località : trentino

Torna in alto Andare in basso

lekala.co cartamodelli a 1,99 euro - Pagina 4 Empty Re: lekala.co cartamodelli a 1,99 euro

Messaggio  maaga Mer Apr 12 2017, 13:24

lucymode ha scritto:Maaga ho visto che stai andando fortissimo con il tuo lavoro! (naturalmente ti ho già votata anch' io).
Brava.
Tra l' altro ho visto che in questo periodo, per l' occasione pasquale,  i cartamodelli costano solo 1,99 euro. Se qualcuna è interessata può provarli a prezzo ridotto.

Dai? non ho avuto tempo per andare sul sito.
lekala.co cartamodelli a 1,99 euro - Pagina 4 32676

Grazie anche a te Matanaia lekala.co cartamodelli a 1,99 euro - Pagina 4 844950

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
maaga
maaga
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 7073
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 57
Località : Roma

http://thelovelysewing.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

lekala.co cartamodelli a 1,99 euro - Pagina 4 Empty Re: lekala.co cartamodelli a 1,99 euro

Messaggio  maaga Mer Apr 12 2017, 13:30

mirtad ha scritto:maricarla e mataiana, vi vedo tinte di blu! Ci sono novità di cui non siamo al corrente?

Aspettiamo lekala.co cartamodelli a 1,99 euro - Pagina 4 870222 lekala.co cartamodelli a 1,99 euro - Pagina 4 870222

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
maaga
maaga
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 7073
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 57
Località : Roma

http://thelovelysewing.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

lekala.co cartamodelli a 1,99 euro - Pagina 4 Empty Re: lekala.co cartamodelli a 1,99 euro

Messaggio  mataiana Lun Apr 17 2017, 08:41


Avevo trovato ciò che mi indichi, ma non riuscivo a trovare il modo di individuare i vostri lavori. Probabilmente sono anonimi.
Non avevo capito che era questo il tuo problema lekala.co cartamodelli a 1,99 euro - Pagina 4 538949  Hai ragione, i progetti sono anonimi, però c'è un modo, tortuoso, per arrivare ad identificare gli utenti: clicca su "Vedere il progetto", sulla pagina del progetto clicca sul cartamodello, e da lì clicca sul numero dei progetti Wink

maricarla e mataiana, vi vedo tinte di blu! Ci sono novità di cui non siamo al corrente?
sì, c'è una novità, ma non so se sarà Cri a parlarne Wink e non siamo solo noi due ad essere diventate blu...
mataiana
mataiana
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 1448
Data d'iscrizione : 29.12.11
Età : 52
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

lekala.co cartamodelli a 1,99 euro - Pagina 4 Empty Re: lekala.co cartamodelli a 1,99 euro

Messaggio  mataiana Lun Apr 17 2017, 08:44

lucymode ha scritto:Maaga ho visto che stai andando fortissimo con il tuo lavoro!

Brava Maaga!!! sei arrivata lekala.co cartamodelli a 1,99 euro - Pagina 4 3774270650 e hai vinto un cartamodello!!! lekala.co cartamodelli a 1,99 euro - Pagina 4 316630


Ultima modifica di mataiana il Lun Apr 17 2017, 12:14 - modificato 1 volta.
mataiana
mataiana
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 1448
Data d'iscrizione : 29.12.11
Età : 52
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

lekala.co cartamodelli a 1,99 euro - Pagina 4 Empty Re: lekala.co cartamodelli a 1,99 euro

Messaggio  lucymode Lun Apr 17 2017, 09:09

bravissima, complimenti!

lucymode
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

lekala.co cartamodelli a 1,99 euro - Pagina 4 Empty Re: lekala.co cartamodelli a 1,99 euro

Messaggio  maaga Mer Apr 19 2017, 14:20

mataiana ha scritto:
lucymode ha scritto:Maaga ho visto che stai andando fortissimo con il tuo lavoro!

Brava Maaga!!! sei arrivata lekala.co cartamodelli a 1,99 euro - Pagina 4 3774270650 e hai vinto un cartamodello!!! lekala.co cartamodelli a 1,99 euro - Pagina 4 316630

lekala.co cartamodelli a 1,99 euro - Pagina 4 316630 lekala.co cartamodelli a 1,99 euro - Pagina 4 316630 lekala.co cartamodelli a 1,99 euro - Pagina 4 316630 lekala.co cartamodelli a 1,99 euro - Pagina 4 316630

Grazie a voi!!!!!
siete state splendide.

lekala.co cartamodelli a 1,99 euro - Pagina 4 491129 lekala.co cartamodelli a 1,99 euro - Pagina 4 491129 lekala.co cartamodelli a 1,99 euro - Pagina 4 491129

Ho scelto questo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] spero di riuscire a realizzarlo presto lekala.co cartamodelli a 1,99 euro - Pagina 4 538949 lekala.co cartamodelli a 1,99 euro - Pagina 4 538949

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
maaga
maaga
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 7073
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 57
Località : Roma

http://thelovelysewing.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

lekala.co cartamodelli a 1,99 euro - Pagina 4 Empty Re: lekala.co cartamodelli a 1,99 euro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.