Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Pfaff Freestyle 1522 cerco manuale e consigli

2 partecipanti

Andare in basso

Pfaff Freestyle 1522 cerco manuale e consigli Empty Pfaff Freestyle 1522 cerco manuale e consigli

Messaggio  Stefyussa Gio Ott 16 2014, 13:13

Ciao a tutte!
spero di aver beccato la sezione giusta dove poter scrivere,cè troppoa roba!!!! Very Happy

Il mio compagno per il compleanno mi ha regalato una pfaff freestyle 1522 di seconda mano.

La uso da poco ma è fantastica(ero abituata alla singer di mia madre degli anni 70 che faceva un rumoraccio e fa solo i righetti).


solo che manca il manuale di istruzioni...ho provato cercare su scuola di cucito su shopty e ho contattato addirittura la pfaff ma nn mi hanno risposto da due settimane...

più che altro per vedere la manutenzione e eventualemnte dei problemi di inceppamento che può avere Very Happy

Cè qualche anima pià che ha il mauale?grazie in anticipo   Pfaff Freestyle 1522 cerco manuale e consigli 198545
Stefyussa
Stefyussa
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 15.10.14

Torna in alto Andare in basso

Pfaff Freestyle 1522 cerco manuale e consigli Empty Re: Pfaff Freestyle 1522 cerco manuale e consigli

Messaggio  davide72 Gio Ott 16 2014, 13:33

Stefyussa ha scritto:Ciao a tutte!
spero di aver beccato la sezione giusta dove poter scrivere,cè troppoa roba!!!! Very Happy

Il mio compagno per il compleanno mi ha regalato una pfaff freestyle 1522 di seconda mano.

La uso da poco ma è fantastica(ero abituata alla singer di mia madre degli anni 70 che faceva un rumoraccio e fa solo i righetti).


solo che manca il manuale di istruzioni...ho provato cercare su scuola di cucito su shopty e ho contattato addirittura la pfaff ma nn mi hanno risposto da due settimane...

più che altro  per vedere la manutenzione e eventualemnte dei problemi di inceppamento che può avere Very Happy

Cè qualche anima pià che ha il mauale?grazie in anticipo   Pfaff Freestyle 1522 cerco manuale e consigli 198545
Ciao ,l'ho trovato ma è in inglese
davide72
davide72
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1553
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 51
Località : Pavia

https://www.ellebi-cucito.com

Torna in alto Andare in basso

Pfaff Freestyle 1522 cerco manuale e consigli Empty Re: Pfaff Freestyle 1522 cerco manuale e consigli

Messaggio  Stefyussa Gio Ott 16 2014, 13:46

grazie sei gentilissimo ^^
solo che sono una capretta in inglese :( speravo che ci fosse in italiano ç_ç
Stefyussa
Stefyussa
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 15.10.14

Torna in alto Andare in basso

Pfaff Freestyle 1522 cerco manuale e consigli Empty Re: Pfaff Freestyle 1522 cerco manuale e consigli

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.