CONFEZIONE MODELLO BURDA AIUTOOOO
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
CONFEZIONE MODELLO BURDA AIUTOOOO
Ciao a tutte,
sono bloccata con un modello di una maglietta Burda.
Prima di tutto volevo inserirvi l'immagine del carta modello ma non so come si fa.
Seconda cosa, i vari punti dei vari pezzi hanno dei numeri. Immagino che i punti 1 vanno congiunti con i punti uno etc... ma a me non tornano uffi..
Se mi spiegate come faccio ad aggiungere una file per l'immagine vi verrà sicuramente più facile anche per voi spiegarmi :-)
Grazie a tutte... e buona serata
Ele
sono bloccata con un modello di una maglietta Burda.
Prima di tutto volevo inserirvi l'immagine del carta modello ma non so come si fa.
Seconda cosa, i vari punti dei vari pezzi hanno dei numeri. Immagino che i punti 1 vanno congiunti con i punti uno etc... ma a me non tornano uffi..
Se mi spiegate come faccio ad aggiungere una file per l'immagine vi verrà sicuramente più facile anche per voi spiegarmi :-)
Grazie a tutte... e buona serata
Ele
ele820- Super Sartina/o Attiva/o
Re: CONFEZIONE MODELLO BURDA AIUTOOOO
Per inserire immagine devi selezionare il logo con il floppy disk, ti registri e carichi la foto.
Poi ti copi il percorso dell immagine. Quindi clikki sul quadratino con il più (accanto al precedente) e copi il percorso.
Spero di essermi spiegata xche non è semplicissimo da raccontare....
ti consiglio di cercare su YouTube un tutorial per la realizzazione di un cartamodello burda qualsiasi così che puoi capire i passaggi che sono simili per tutti i modelli.
Comunque posta pure e chiedi che ti aiuteremo volentieri!!!
Poi ti copi il percorso dell immagine. Quindi clikki sul quadratino con il più (accanto al precedente) e copi il percorso.
Spero di essermi spiegata xche non è semplicissimo da raccontare....
ti consiglio di cercare su YouTube un tutorial per la realizzazione di un cartamodello burda qualsiasi così che puoi capire i passaggi che sono simili per tutti i modelli.
Comunque posta pure e chiedi che ti aiuteremo volentieri!!!
Kitha80- Super Sartina/o Attiva/o
perchè non ci indichi il numero del modello? forse con questo potremo trovarlo in rete e aiutarti meglio.ele820 ha scritto:.............................
Ele

graziee
Allora prima di tutto forse - forse ho capito come va confezionato ...
Il modello è il nr. 110 di Burda di Ottobre 2014.
Non riesco proprio a caricare la foto
mi dice che il formato che carico (un pdf) non è supportato...
Ele
Il modello è il nr. 110 di Burda di Ottobre 2014.
Non riesco proprio a caricare la foto

mi dice che il formato che carico (un pdf) non è supportato...
Ele
C'è l ho davanti e non è esattamente semplicissimo
Comunque, se hai tagliato le parti, prova ad unire i numeri 1 tra di loro, stesso per i numeri 2, e etc...
Mi sembra di capire che la linea orizzontale continua sulla parte 21 è lo scollo. Una volta uniti i punti 1 con il filo di imbastitura vedrai che sarà più chiaro!

Comunque, se hai tagliato le parti, prova ad unire i numeri 1 tra di loro, stesso per i numeri 2, e etc...
Mi sembra di capire che la linea orizzontale continua sulla parte 21 è lo scollo. Una volta uniti i punti 1 con il filo di imbastitura vedrai che sarà più chiaro!
grazie
grazie mille, che bello avere qualcuno con cui parlare
comunque ieri mi ci sono messa di impegno , non so se ho seguito le istruzioni come indicato ma alla fine mi sembra di essere riuscita a capire come vanno uniti i pezzi.
Ma sono io che sono ovviamente alle prime armi oppure le istruzioni sono un po' complicate da capire ?
Ele
comunque ieri mi ci sono messa di impegno , non so se ho seguito le istruzioni come indicato ma alla fine mi sembra di essere riuscita a capire come vanno uniti i pezzi.
Ma sono io che sono ovviamente alle prime armi oppure le istruzioni sono un po' complicate da capire ?

Ele
Bhe... Burda a volte è proprio incomprensibile per me
Mia mamma dice che è colpa delle traduzioni ma anche se lo leggo in inglese i passaggi non mi sembrano mai chiare
Non temere, vedrai che col tempo andrai d intuìto.
Io ultimamente copio il cartamodello e tengo aperta solamente la foto del modello

Mia mamma dice che è colpa delle traduzioni ma anche se lo leggo in inglese i passaggi non mi sembrano mai chiare

Non temere, vedrai che col tempo andrai d intuìto.
Io ultimamente copio il cartamodello e tengo aperta solamente la foto del modello

ciao!!
Meno male, allora non sono solo io
In effetti anche io ho cercato di capire come mettere insieme i vari pezzi guardando solo la foto e con un po' di igegno
Ele
In effetti anche io ho cercato di capire come mettere insieme i vari pezzi guardando solo la foto e con un po' di igegno

Ele
modello 110 burda
i N° servono ad unire le parti quindi i N° uguali devono sempre coincidere l'1 con l'1, il 2 col 2 ecc.In questo modello c'è un ripiego allora per prima cosa faccio combaciareunisc il 1° 1(quello dello scalfo 23) con l'1 dello scalfo dietro(22) imbastisco le spalle ora piego il ripiego facendo in modo che il !° 1 coincida col 2° 1 e appunto sui bordi delle spalle ecc.
blackcat55- Curiosa/o

» Modello burda
» modifica modello burda
» modello burda 118 ottobre
» Modello Burda Settembre 2012
» Mod. Burda 07/2010 modello 109
» modifica modello burda
» modello burda 118 ottobre
» Modello Burda Settembre 2012
» Mod. Burda 07/2010 modello 109
Pagina 1 di 1