Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Più che un refashion, un riadattamento per 'impedite'!

5 partecipanti

Andare in basso

Più che un refashion, un riadattamento per 'impedite'! Empty Più che un refashion, un riadattamento per 'impedite'!

Messaggio  nicla.z Sab Ago 16 2014, 23:12

Ciao, in realtà vi posto queste foto solo per dimostrare che ho tanta buona volontà!
Tutto fatto a mano, in un pomeriggio in cui volevo proprio spegnere il cervello, ma mi serviva un'attività che potesse essere interrotta nel caso la bimbetta avesse richiesto attenzioni (come, va da sé, é successo più volte!).

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Un vestitino regalato alla bimbetta da un viaggio in India di amici, taglia più o meno 1 anno, ma mai utilizzato visto che gli elastici a contatto con la pelle sono piuttosto fastidiosi, é diventato una gonna taglia 3 anni che potrà l'anno prossimo anche crescere di una 'balza'… però spero con l'aiuto di una macchina da cucire perché a mano il lavoro è mooooolto lungo, ma ci è piaciuto!
(non ho fatto foto del prima perché ero sicura di buttare tutto)
L'avanzo del corpetto è in attesa di diventare un corpetto per la barbie e magari anche una gonna, vedremo…


Ora prometto che non vi sottoporrò altro finché non farò qualcosa se non serio, almeno particolare!
nicla.z
nicla.z
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 12.08.14

Torna in alto Andare in basso

Più che un refashion, un riadattamento per 'impedite'! Empty Re: Più che un refashion, un riadattamento per 'impedite'!

Messaggio  byMara Sab Ago 16 2014, 23:44

Che bella la gonnellina Nicla! sunny Mi piace molto anche il disegno sulla stoffa. Hai cucito tutto a mano? Sei stata bravissima  Più che un refashion, un riadattamento per 'impedite'! 424233 Aspetto di vedere le tue prossime crazioni e non preoccuparti,  tutto quello che facciamo col cuore è bello e merita di essere mostrato e apprezzato  Very Happy Più che un refashion, un riadattamento per 'impedite'! 830246
byMara
byMara
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1633
Data d'iscrizione : 25.08.12
Età : 64
Località : provinvia di Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

Più che un refashion, un riadattamento per 'impedite'! Empty Re: Più che un refashion, un riadattamento per 'impedite'!

Messaggio  nicla.z Dom Ago 17 2014, 00:19

Grazie!!!
Tutto a mano, ma in fondo ho 'solo' dovuto cucire la vita (due volte!) però sembrava non finire più!
nicla.z
nicla.z
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 12.08.14

Torna in alto Andare in basso

Più che un refashion, un riadattamento per 'impedite'! Empty Re: Più che un refashion, un riadattamento per 'impedite'!

Messaggio  Manuela Ciaramella Dom Ago 17 2014, 10:04

A vedere il risultato non sei impedita proprio per niente e sei anche da ammirare per la pazienza e la buona volontà  Più che un refashion, un riadattamento per 'impedite'! 316630
Manuela Ciaramella
Manuela Ciaramella
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 865
Data d'iscrizione : 29.01.13
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Più che un refashion, un riadattamento per 'impedite'! Empty Re: Più che un refashion, un riadattamento per 'impedite'!

Messaggio  katane Mar Ago 26 2014, 17:53

Vedrai che non appena ti arriverà la macchina farai delle meraviglie, io non sono capace nemmeno di fare quello che hai fatto tu!!! Rolling Eyes ma un giorno c'è la farò!!!
katane
katane
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 31.07.14

Torna in alto Andare in basso

Più che un refashion, un riadattamento per 'impedite'! Empty Re: Più che un refashion, un riadattamento per 'impedite'!

Messaggio  nicla.z Mar Ago 26 2014, 21:44

Troppo buona katane, ma non vedo l'ora di pasticciare col nuovo acquisto! ;-)
nicla.z
nicla.z
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 12.08.14

Torna in alto Andare in basso

Più che un refashion, un riadattamento per 'impedite'! Empty Re: Più che un refashion, un riadattamento per 'impedite'!

Messaggio  maaga Mar Ago 26 2014, 21:56

Shocked Shocked tutto a mano?
Che forza di volontà!!!
Mi piace l'accostamento dei tessuti, è veramente carino. Very Happy Very Happy

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
maaga
maaga
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 7073
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 57
Località : Roma

http://thelovelysewing.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Più che un refashion, un riadattamento per 'impedite'! Empty Re: Più che un refashion, un riadattamento per 'impedite'!

Messaggio  nicla.z Mar Ago 26 2014, 22:02

;-)
nicla.z
nicla.z
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 12.08.14

Torna in alto Andare in basso

Più che un refashion, un riadattamento per 'impedite'! Empty Re: Più che un refashion, un riadattamento per 'impedite'!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.