macchine da cucire
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
macchine da cucire
ciao a tutte !
mi voglio comprare una macchina da cucire e sarei intenzionata a prendere una Brother xq 3700. C'è qualcuno che ce l'ha o anche un altro modello di Brother e mi sa dire come funziona se da problemi o no? si riesce a macchinare tessuti spessi tipo jeans?
Grazie mille ciao Lorenza
mi voglio comprare una macchina da cucire e sarei intenzionata a prendere una Brother xq 3700. C'è qualcuno che ce l'ha o anche un altro modello di Brother e mi sa dire come funziona se da problemi o no? si riesce a macchinare tessuti spessi tipo jeans?
Grazie mille ciao Lorenza
lorenza220783- Curiosa/o
Re: macchine da cucire
Ciao lorenza io ho una brother rl425 ( ho visto che è un modello simile a quella a cui sei interessata ma con meno punti) e posso dirti che mi trovo bene i jeans li passa con le dovute accortezze(ago giusto etc) e per ora nn mi sono affatto pentita di averla presa. Spero di esserti stata utile magari qualche altra forumina potrà consigliarti qualche altro modello o marca(so come e' difficile scegliere)
epoque82- Super Sartina/o Attiva/o
Re: macchine da cucire
CIAO EPOQUE82
Ti ringrazio molto della tua risposta grazie mille mi sei stata di grande aiuto !
Ciao Lorenza
Ti ringrazio molto della tua risposta grazie mille mi sei stata di grande aiuto !
Ciao Lorenza
lorenza220783- Curiosa/o
Argomenti simili
» macchine per cucire.
» censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!)
» macchine da cucire
» macchine da cucire
» macchine x cucire
» censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!)
» macchine da cucire
» macchine da cucire
» macchine x cucire
Pagina 1 di 1