Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Ci sono anche se non mi vedete, e volevo condividere i miei progressi

+9
Carla '69
anietta
maaga
Elisabetta Volpi
ago
rigazzarò
sym2006
Mizly
rosacanina
13 partecipanti

Andare in basso

Ci sono anche se non mi vedete, e volevo condividere i miei progressi Empty Ci sono anche se non mi vedete, e volevo condividere i miei progressi

Messaggio  rosacanina Mar Giu 10 2014, 23:58

E si care le mie ragazze, non mi vedete perché non scrivo, ma vi leggo tutte le volte che accendo il pc a casa, e scorro il forum in lungo e in largo.
Il mio problema, però. è che ... parliamoci chiaro: nonostante la veneranda età fino all'altro ieri non sapevo manco attaccare un bottone, quindi ho ben poco da dire. Potrei fare domande, di quelle ne avrei molte .... ma cercando sul forum fino ad ora ho trovato tutte le risposte che cercavo  Very Happy 
Scrivo qui perché non voglio fare la figura di quella che entra e non partecipa, mi piacerebbe proprio entrare nella comunità, quindi devo per forza farmi viva, no?
Be' ... da brava superprincipiante, ci tengo a raccontarvi cosa ho fatto fino ad ora. Premetto che amo i tessuti tipo jersey, scivolosi, morbidi, elastici. Detesto sentirmi costretta, quindi le mie "opere" sono partite subito con questo genere di stoffa.
Opera prima: un completo, gonna a tubo che più tubo non si può e casacca morbida con collo drappeggiato, ricavato seguendo, come modello, il disegno ricavato da una vecchia maglia fatta in quel modo. Qualche cucitura un po' così, un piccolo errore nell'orlo del collo sul retro (ma non si vede che tanto è all'interno). Soddisfatta  Very Happy 
Opera seconda: mal mi incolse di comprare uno scampolo di seta. Lo so che è difficile da lavorare, ma era troppo bello. Risultato? Mancano le rifiniture di scollo e maniche al top che ne ho ricavato. Affidato all'amica sarta, perché non sapevo come sbrogliarmela  Ci sono anche se non mi vedete, e volevo condividere i miei progressi 538949 
Opera terza: scampolo di jersey grigio/azzurro damascato col gioco lucido/opaco. Molto chic. Ho investito in un cartamodello Burda di un tubino, mi sono cimentata .... è venuto una meraviglia! A dirla tutta una taglia in meno sarebbe stata meglio ... l'ho provato, ma l'imbastitura mi ha fregato. Basterebbe ripassare un paio di cuciture, ma ho paura di sbagliare e finire col rovinare un lavoro che è venuto bene e mi piace molto. Lo farò ripassare all'amica, o forse mi conviene ingrassare così andrà bene?  Shocked 
Opera quarta: tra domenica scorsa e oggi ho fatto un semplicissimo vestito dritto, tipo un top che però è lungo, anche questo sulla base di un cartamodello Burda. Un bello scampolo di jersey di seta, che cade una meraviglia, con una fantasia sui toni del marrone dove si intravedono foglie di palma. Il modello originale prevedeva scollo e maniche con sbieco e cucitura a vista, io ho preferito fare la paramontura (si chiama così, vero?), già usata anche per il tubino grigio, vista la consistenza non eterea della stoffa. Ultrasoddisfatta e gasata dal risultato  Laughing  Stavolta ho pure indovinato la taglia, ma sarà anche che l'ho provato con l'assistenza della nuora. Mi è avanzato un bel tocco di stoffa, e per il momento ho fatto una semplice sciarpa tubolare, da portare sul collo per i colpi d'aria condizionata, o da usare come cintura.
Nel fine settimana ho in programma di farmi una Penny, che almeno provo addosso a lei. Magari mi riesce anche di fare qualche foto, così mi espongo per bene al pubblico ludibrio  pirat 
Devo ringraziarvi, comunque, perché tante dritte me le ha date l'amica, ma tante, tante cose, le ho imparate leggendovi  loooove 
rosacanina
rosacanina
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 26.01.13
Età : 67
Località : Milano, ma spesso in Toscana

Torna in alto Andare in basso

Ci sono anche se non mi vedete, e volevo condividere i miei progressi Empty Re: Ci sono anche se non mi vedete, e volevo condividere i miei progressi

Messaggio  Mizly Mer Giu 11 2014, 00:35

Foto! Foto! Ci sono anche se non mi vedete, e volevo condividere i miei progressi 316630
Mizly
Mizly
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 25.04.14
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

Ci sono anche se non mi vedete, e volevo condividere i miei progressi Empty Re: Ci sono anche se non mi vedete, e volevo condividere i miei progressi

Messaggio  rosacanina Mer Giu 11 2014, 00:41

Mizly ha scritto:Foto! Foto! Ci sono anche se non mi vedete, e volevo condividere i miei progressi 316630
Devo avere la pazienza ed il tempo di farle e metterle sul pc. A parte il fatto che è meglio aspettare di avere la Penny, perché l'unico specchio a figura intera è quello dell'armadio, ma c'è davanti il letto e non c'è la distanza per fare una foto. Potrei salire su una sedia e fotografarmi in quello dell'ingresso ... ma è meglio aspettare la Penny, o un marito compiacente che faccia gli scatti. Prometto  Ci sono anche se non mi vedete, e volevo condividere i miei progressi 1595 
rosacanina
rosacanina
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 26.01.13
Età : 67
Località : Milano, ma spesso in Toscana

Torna in alto Andare in basso

Ci sono anche se non mi vedete, e volevo condividere i miei progressi Empty Re: Ci sono anche se non mi vedete, e volevo condividere i miei progressi

Messaggio  sym2006 Mer Giu 11 2014, 01:21

Scusa ma cos'è la Penny? E' un manichino?
sym2006
sym2006
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3748
Data d'iscrizione : 16.06.11
Età : 76
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Ci sono anche se non mi vedete, e volevo condividere i miei progressi Empty Re: Ci sono anche se non mi vedete, e volevo condividere i miei progressi

Messaggio  rigazzarò Mer Giu 11 2014, 07:40

Solo a raccontarti....ci siamo gasate anche noi!!! bounce  bounce  bounce  bounce 
Naturalmente....aspettiamo le foto,ma non solo hai saputo trasmettere la soddisfazione per i risultati ottenuti,ma ci hai fatto anche visualizzare i capi! Ci sono anche se non mi vedete, e volevo condividere i miei progressi 2242402571 
 Ci sono anche se non mi vedete, e volevo condividere i miei progressi 201262 Simo,Penny sta per Penelope,il primo manichino battezzato da Silvia.....
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Ci sono anche se non mi vedete, e volevo condividere i miei progressi Empty Re: Ci sono anche se non mi vedete, e volevo condividere i miei progressi

Messaggio  ago Mer Giu 11 2014, 10:52

Anch'io mi sono gasata al tuo racconto e quindi non vedo l'ora di vedere le foto!
A proposito... in mancanza di specchio adatto e di marito disponibile c'è sempre l'autoscatto  Ci sono anche se non mi vedete, e volevo condividere i miei progressi 3338889051
ago
ago
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 695
Data d'iscrizione : 17.02.12
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Ci sono anche se non mi vedete, e volevo condividere i miei progressi Empty Re: Ci sono anche se non mi vedete, e volevo condividere i miei progressi

Messaggio  Elisabetta Volpi Mer Giu 11 2014, 20:27

Quante belle idee !!! mancano solo le foto. ciao

Elisabetta Volpi
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 68
Località : como -varese

http://e.volpi4@virgilio.it

Torna in alto Andare in basso

Ci sono anche se non mi vedete, e volevo condividere i miei progressi Empty Re: Ci sono anche se non mi vedete, e volevo condividere i miei progressi

Messaggio  rosacanina Mer Giu 11 2014, 21:44

Prometto prometto. No autoscatto però, sono impedita, io  Rolling Eyes 
rosacanina
rosacanina
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 26.01.13
Età : 67
Località : Milano, ma spesso in Toscana

Torna in alto Andare in basso

Ci sono anche se non mi vedete, e volevo condividere i miei progressi Empty Re: Ci sono anche se non mi vedete, e volevo condividere i miei progressi

Messaggio  maaga Gio Giu 12 2014, 13:55

rosacanina ha scritto:E si care le mie ragazze, non mi vedete perché non scrivo, ma vi leggo tutte le volte che accendo il pc a casa, e scorro il forum in lungo e in largo.
Il mio problema, però. è che ... parliamoci chiaro: nonostante la veneranda età fino all'altro ieri non sapevo manco attaccare un bottone, quindi ho ben poco da dire. Potrei fare domande, di quelle ne avrei molte .... ma cercando sul forum fino ad ora ho trovato tutte le risposte che cercavo  Very Happy 
Scrivo qui perché non voglio fare la figura di quella che entra e non partecipa, mi piacerebbe proprio entrare nella comunità, quindi devo per forza farmi viva, no?
.............................: 
Devo ringraziarvi, comunque, perché tante dritte me le ha date l'amica, ma tante, tante cose, le ho imparate leggendovi  loooove 

Partecipa, partecipa, partecipa, anche ringraziando chi ti ha aiutato con un post ad hoc, per diversi motivi:
- aumenta l'autostima di chi è riuscita ad aiutarti con il proprio post; Very Happy 
- aumenta il numero dei tuoi messaggi e potrai accedere ad altro tesoro............ Cool 
- ci si conosce meglio e magari potresti anche tu dare un aiuto a qualcuno in difficoltà.

 Ci sono anche se non mi vedete, e volevo condividere i miei progressi 830246 Ci sono anche se non mi vedete, e volevo condividere i miei progressi 830246


Ultima modifica di maaga il Gio Giu 12 2014, 16:00 - modificato 1 volta.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
maaga
maaga
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 7073
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 57
Località : Roma

http://thelovelysewing.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Ci sono anche se non mi vedete, e volevo condividere i miei progressi Empty Re: Ci sono anche se non mi vedete, e volevo condividere i miei progressi

Messaggio  anietta Gio Giu 12 2014, 15:51

Leggere dei progetti e delle conquiste fa piacere, ma adesso vogliamo...vedere!!! Very Happy 
anietta
anietta
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5788
Data d'iscrizione : 02.12.10
Età : 75
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

Ci sono anche se non mi vedete, e volevo condividere i miei progressi Empty Re: Ci sono anche se non mi vedete, e volevo condividere i miei progressi

Messaggio  rosacanina Gio Giu 12 2014, 16:56

maaga ha scritto:
rosacanina ha scritto:E si care le mie ragazze, non mi vedete perché non scrivo, ma vi leggo tutte le volte che accendo il pc a casa, e scorro il forum in lungo e in largo.
Il mio problema, però. è che ... parliamoci chiaro: nonostante la veneranda età fino all'altro ieri non sapevo manco attaccare un bottone, quindi ho ben poco da dire. Potrei fare domande, di quelle ne avrei molte .... ma cercando sul forum fino ad ora ho trovato tutte le risposte che cercavo  Very Happy 
Scrivo qui perché non voglio fare la figura di quella che entra e non partecipa, mi piacerebbe proprio entrare nella comunità, quindi devo per forza farmi viva, no?
.............................: 
Devo ringraziarvi, comunque, perché tante dritte me le ha date l'amica, ma tante, tante cose, le ho imparate leggendovi  loooove 

Partecipa, partecipa, partecipa, anche ringraziando chi ti ha aiutato con un post ad hoc, per diversi motivi:
- aumenta l'autostima di chi è riuscita ad aiutarti con il proprio post; Very Happy 
- aumenta il numero dei tuoi messaggi e potrai accedere ad altro tesoro............ Cool 
- ci si conosce meglio e magari potresti anche tu dare un aiuto a qualcuno in difficoltà.

 Ci sono anche se non mi vedete, e volevo condividere i miei progressi 830246 Ci sono anche se non mi vedete, e volevo condividere i miei progressi 830246
oh cribbio ... mi è mica venuto in mente che a chi ha scritto avrebbe fatto piacere leggere che ho imparato leggendo .... ma non l'ho fatto perché mi sarei ritrovata a riportare a galla, senza dare valore aggiunto, post anche vecchissimi  pale 
d'ora in avanti lo farò  Very Happy 
mi sono fatta fare una foto con quello con le palmette, che indosso oggi. Stasera la smanetto e la metto, giurin giuretta, e poi seguiranno le altre.
A vederlo in foto .... è talmente semplice che mi vergogno  Rolling Eyes 
rosacanina
rosacanina
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 26.01.13
Età : 67
Località : Milano, ma spesso in Toscana

Torna in alto Andare in basso

Ci sono anche se non mi vedete, e volevo condividere i miei progressi Empty Re: Ci sono anche se non mi vedete, e volevo condividere i miei progressi

Messaggio  rosacanina Gio Giu 12 2014, 23:57

porca paletta .... non riesco a caricarla su web, foto fatta col telefonino ... troppo grossa, e stasera "sciono sctanca"  Ci sono anche se non mi vedete, e volevo condividere i miei progressi 538949 
e poi a dirla tutta non mi piace: sembro una barca  bounce 
rifaccio
rosacanina
rosacanina
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 26.01.13
Età : 67
Località : Milano, ma spesso in Toscana

Torna in alto Andare in basso

Ci sono anche se non mi vedete, e volevo condividere i miei progressi Empty Re: Ci sono anche se non mi vedete, e volevo condividere i miei progressi

Messaggio  Carla '69 Ven Giu 13 2014, 09:56

Sei simpaticissima e bravissima sicuramente! Aspetto le foto!!!!!!!
Carla '69
Carla '69
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1688
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 54
Località : Ichnusiade

Torna in alto Andare in basso

Ci sono anche se non mi vedete, e volevo condividere i miei progressi Empty RE: Ci sono anche se non mi vedete, e volevo condividere i miei progressi

Messaggio  MARGA 67 Ven Giu 13 2014, 17:03

Ciao Rosacanina, Ci sono anche se non mi vedete, e volevo condividere i miei progressi 209603 

Ti sto seguendo dal primno giorno con molta simpatia... Ci sono anche se non mi vedete, e volevo condividere i miei progressi 186510035  
e anch'io sto aspettando le tue foto... Ci sono anche se non mi vedete, e volevo condividere i miei progressi 1595 

a presto, Marga!

MARGA 67
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 12.04.13
Età : 56
Località : provincia di brindisi

Torna in alto Andare in basso

Ci sono anche se non mi vedete, e volevo condividere i miei progressi Empty ce l'ho fatta

Messaggio  rosacanina Ven Giu 13 2014, 22:49

E' stata più dura preparare la foto che il vestito. Mica che sono impedita con il pc, è che ho un Gimp nuovo, e sto ancora imparando ad usarlo. Certo il vestito è di una semplicità ridicola, vi farete due risatine di compatimento, voialtre, pensando "ma guarda questa qui ..., e mette pure la foto sul forum". Ma uei! Ripeto che non ho mai neanche attaccato un bottone ... no, forse un paio di bottoni li ho attaccati, ma con risultati penosisssimi ....mia mamma li chiamava "pastrugni". Vabbe', è giunto il momento .......
tadannn!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

si vede? speriamo di no  Ci sono anche se non mi vedete, e volevo condividere i miei progressi 538949 
rosacanina
rosacanina
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 26.01.13
Età : 67
Località : Milano, ma spesso in Toscana

Torna in alto Andare in basso

Ci sono anche se non mi vedete, e volevo condividere i miei progressi Empty Re: Ci sono anche se non mi vedete, e volevo condividere i miei progressi

Messaggio  rosacanina Ven Giu 13 2014, 22:50

sembro Topo Gigio  pale 
rosacanina
rosacanina
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 26.01.13
Età : 67
Località : Milano, ma spesso in Toscana

Torna in alto Andare in basso

Ci sono anche se non mi vedete, e volevo condividere i miei progressi Empty Re: Ci sono anche se non mi vedete, e volevo condividere i miei progressi

Messaggio  MARGA 67 Ven Giu 13 2014, 23:03

A me invece sembri tanto deliziosa... Ci sono anche se non mi vedete, e volevo condividere i miei progressi 186510035 

e ti faccio anche i mei complimenti...perchè dal momento che dici di non saper cucire...
sei stata bravissima  Ci sono anche se non mi vedete, e volevo condividere i miei progressi 3499365183 , soprattutto per la scelta ardita dei tessuti...

Io sono anni che cucio...eppure con il jersey ci litigo ancora...

complimenti ancora... continua così...e posta altre foto Ci sono anche se non mi vedete, e volevo condividere i miei progressi 1595 
 Ci sono anche se non mi vedete, e volevo condividere i miei progressi 1886711471 
M.

MARGA 67
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 12.04.13
Età : 56
Località : provincia di brindisi

Torna in alto Andare in basso

Ci sono anche se non mi vedete, e volevo condividere i miei progressi Empty Re: Ci sono anche se non mi vedete, e volevo condividere i miei progressi

Messaggio  rosacanina Sab Giu 14 2014, 00:09

grazie grazie grazie  Ci sono anche se non mi vedete, e volevo condividere i miei progressi 300214 
avrei già altre robe da fotografare, ma aspetto l'occasione di quando le indosso, altrimenti il marito mi fa ricoverare  bounce 
rosacanina
rosacanina
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 26.01.13
Età : 67
Località : Milano, ma spesso in Toscana

Torna in alto Andare in basso

Ci sono anche se non mi vedete, e volevo condividere i miei progressi Empty Re: Ci sono anche se non mi vedete, e volevo condividere i miei progressi

Messaggio  ago Sab Giu 14 2014, 00:33

rosacanina ha scritto:si vede? speriamo di no  Ci sono anche se non mi vedete, e volevo condividere i miei progressi 538949 
meno male che invece si vede, perché ciò che appare ai nostri occhi, persona e abito, è proprio gradevole!
Continua!
ago
ago
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 695
Data d'iscrizione : 17.02.12
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Ci sono anche se non mi vedete, e volevo condividere i miei progressi Empty Re: Ci sono anche se non mi vedete, e volevo condividere i miei progressi

Messaggio  estella Sab Giu 14 2014, 10:30

Bravissima!!
Detesto sentirmi costretta .. Laughing  Laughing 
come ti capisco!
ho una taglia che è normale per le vere donne,
non per la moda che confeziona  tutto per manichini con ossa senza carne,
in più amo tessuti e modelli morbidi,giovanili e freschi,
aggiungo che non sono più di primo pelo,anzi,qualche capello bianco c'è e lo porto con orgoglio,risultato??
con questa taglia nè da ragazzina nè da xl,
trovo abiti modaioli strizzati addosso o abiti classici da "signora" larghi,
da "indipendente"e "bastian contrario" quale sono,non sopporto i diktat:moda,cibo,ecc.che ci propinano e ci obbligano a comperare (e a pensare)
così mi faccio quasi tutto come voglio IO  drunken  drunken 
sono partita da autodidatta con una macchina da cucire economica e modelli Burda e MiaBoutique 
poi ho preso una Bernina e una Tc ( che goduria!!) 
ultimamente ho fatto un corso di cucito per affinare i..pastrocchi e farmi gli stampi,mica potevo assoggettarmi a modelli già pronti!
tutto questo per dirti che non nasciamo "imparate" siamo tutte partire da zero,questa è un'ARTE,dove si sperimenta continuamente,più avanti vai più scopri e impari cose nuove e testimonianza di ciò è il nostro forum,con tante condivisioni.
Ripeto,bravissima,continua così e fai vedere con orgoglio ciò che produci  Ci sono anche se non mi vedete, e volevo condividere i miei progressi 316630
estella
estella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1096
Data d'iscrizione : 01.11.10

Torna in alto Andare in basso

Ci sono anche se non mi vedete, e volevo condividere i miei progressi Empty Re: Ci sono anche se non mi vedete, e volevo condividere i miei progressi

Messaggio  giovi59 Sab Giu 14 2014, 17:12

Sei brava e simpatica, il vestito ti sta benissimo.
giovi59
giovi59
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1621
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 64
Località : poncarale (brescia)

Torna in alto Andare in basso

Ci sono anche se non mi vedete, e volevo condividere i miei progressi Empty Re: Ci sono anche se non mi vedete, e volevo condividere i miei progressi

Messaggio  byMara Sab Giu 14 2014, 23:06

Mi piace molto il tuo vestito!   Ci sono anche se non mi vedete, e volevo condividere i miei progressi 425474136  Non ti sottovalutare,  sei molto brava e la tua simpatia ti dona una marcia in più  Ci sono anche se non mi vedete, e volevo condividere i miei progressi 4190056103
byMara
byMara
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1633
Data d'iscrizione : 25.08.12
Età : 64
Località : provinvia di Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

Ci sono anche se non mi vedete, e volevo condividere i miei progressi Empty RE: aiutoooo! una sfida!

Messaggio  MARGA 67 Sab Giu 14 2014, 23:13

estella ha scritto:Bravissima!!
Detesto sentirmi costretta .. Laughing  Laughing 
come ti capisco!
ho una taglia che è normale per le vere donne,
non per la moda che confeziona  tutto per manichini con ossa senza carne,
in più amo tessuti e modelli morbidi,giovanili e freschi,
aggiungo che non sono più di primo pelo,anzi,qualche capello bianco c'è e lo porto con orgoglio,risultato??
con questa taglia nè da ragazzina nè da xl,
trovo abiti modaioli strizzati addosso o abiti classici da "signora" larghi,
da "indipendente"e "bastian contrario" quale sono,non sopporto i diktat:moda,cibo,ecc.che ci propinano e ci obbligano a comperare (e a pensare)
così mi faccio quasi tutto come voglio IO  drunken  drunken 
sono partita da autodidatta con una macchina da cucire economica e modelli Burda e MiaBoutique 
poi ho preso una Bernina e una Tc ( che goduria!!) 
ultimamente ho fatto un corso di cucito per affinare i..pastrocchi e farmi gli stampi,mica potevo assoggettarmi a modelli già pronti!
tutto questo per dirti che non nasciamo "imparate" siamo tutte partire da zero,questa è un'ARTE,dove si sperimenta continuamente,più avanti vai più scopri e impari cose nuove e testimonianza di ciò è il nostro forum,con tante condivisioni.
Ripeto,bravissima,continua così e fai vedere con orgoglio ciò che produci  Ci sono anche se non mi vedete, e volevo condividere i miei progressi 316630

Estella carissima,
sono del parere che hai "sintetizzato" la maggior parte di noi forumine/i...:Ci sono anche se non mi vedete, e volevo condividere i miei progressi 67196696  seew

MARGA 67
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 12.04.13
Età : 56
Località : provincia di brindisi

Torna in alto Andare in basso

Ci sono anche se non mi vedete, e volevo condividere i miei progressi Empty Re: Ci sono anche se non mi vedete, e volevo condividere i miei progressi

Messaggio  rosacanina Dom Giu 15 2014, 01:19

Grazie ragazze, tutti 'sti complimenti e finisce che mi monto la testa  Ci sono anche se non mi vedete, e volevo condividere i miei progressi 300214 

Condivido anche io in pieno: nulla è meglio dell'essere a proprio agio in un vestito pensato da noi, addosso a noi, esclusivamente per noi.
Oggi mi sono dedicata ad un lavoro terribilmente impegnativo: la tendina nuova per la cucina  Ci sono anche se non mi vedete, e volevo condividere i miei progressi 3338889051 
Domani mattina, invece, faccio la persona seria e mi metto a modificare il modello del tubino perché ho in mente una roba per una stoffa a fiori ....
rosacanina
rosacanina
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 26.01.13
Età : 67
Località : Milano, ma spesso in Toscana

Torna in alto Andare in basso

Ci sono anche se non mi vedete, e volevo condividere i miei progressi Empty Re: Ci sono anche se non mi vedete, e volevo condividere i miei progressi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.