Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Necchi da restaurare!!!aiutatemi..

Andare in basso

Necchi da restaurare!!!aiutatemi.. Empty Necchi da restaurare!!!aiutatemi..

Messaggio  jojova Mar Mag 27 2014, 16:43

Wow, finalmente posso scrivervi!!!
perdonatemi in anticipo se scrivo questo post nella sezione sbagliata!  Rolling Eyes Rolling Eyes 
Vi espongo la questione...ho ritrovato nella cantina della mia bisnonna una vecchia Necchi che vorrei restaurare.
Purtroppo non riesco a risalire al modello, come si chiama, di che anno è, a cosa corrisponde la matricola, sia per una mia curiosità personale, sia per cercare di recuperare i vecchi disegni, che ormai non si vedono più perchè "mangiati" dalla ruggine!
Vi posto qualche foto, sia della mia (che come vedrete è rovinatissima) che quella di un utente trovato su Internet, da cui non sono riuscita ad avere informazioni.
Vi dico in anticipo che ho contattato sia la sede centrale della Necchi ad Ariccia, che un centro assistenza qui a Roma, sia il famoso sig.Gargiulo, scoperto grazie a voi, che cmq non conosce questa macchina.
Vi ringrazio in anticipo, vi abbraccio, e spero possiate aiutarmi perchè il valore affettivo di questa macchina per me è importantissimo!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
jojova
jojova
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 20.05.14

http://orecchinidipizzo.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Necchi da restaurare!!!aiutatemi.. Empty Aiuto, non c'è nessuno??

Messaggio  jojova Mer Mag 28 2014, 14:44

ehi, non c'è nessuno che conosce la mia macchina???Sono in trepidante attesa di una vostra risposta...
cmq volevo intanto ringraziarvi per avermi dato il contatto del Sig. Gargiulo a Napoli;
proprio oggi mi è arrivata una sua lettera con una serie di informazioni, infatti grazie a lui ho scoperto che il mio modello si chiama "VITTORIA"!!
macchina da cucire necchi vittoria del 1920 circa, credo, vista la matricola 36928....
Mi ha anche inviato una foto, ma non essendo ben centrata non riusciamo a ricavare le decals!!
ce la possiamo fare... se conoscete o avete qualche foto di questa macchina contattatemi, vi prego!!
grazie ragazze
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
jojova
jojova
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 20.05.14

http://orecchinidipizzo.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.