Foto sovradimensionate
Foto sovradimensionate
Salve a tutte,
non so se è un problema che riscontro solo io, ma molte foto (sia mie che altrui) "vecchie" appaiono come se fossero sovradimensionate ed è visibile solo un pezzo. Sono certa che quando sono state caricate erano delle giuste dimensioni e appariva tutta l'immagine. Si può fare qualcosa o bisogna editare i post e caricarle di nuovo? Grazie! :)
non so se è un problema che riscontro solo io, ma molte foto (sia mie che altrui) "vecchie" appaiono come se fossero sovradimensionate ed è visibile solo un pezzo. Sono certa che quando sono state caricate erano delle giuste dimensioni e appariva tutta l'immagine. Si può fare qualcosa o bisogna editare i post e caricarle di nuovo? Grazie! :)
marie claire- Super Sarta/o
Re: Foto sovradimensionate
Uh caspita, sì! Vedo che sono caricate su Imageshack, io non lo uso più perchè è diventato a pagamento; temo che le impostazioni salvate siano le loro, puoi usare Photobucket e nel frattempo se vuoi posso ridimensionarle io se me le linki tutte (prima però salvale grandi nel computer perchè il link lo sovrascrivo)
Grazie a te, ne approfitto per lustrarmi gli occhi coi tuoi lavori 
EDIT: ok, dovrebbero essere a posto; le altre invece le vedo della dimensione giusta
Non sono sicura che abbia avuto il tempo di salvarle grandi, quindi le ho scaricate e se mi dai la tua mail via mp te le mando grandi

EDIT: ok, dovrebbero essere a posto; le altre invece le vedo della dimensione giusta

Non sono sicura che abbia avuto il tempo di salvarle grandi, quindi le ho scaricate e se mi dai la tua mail via mp te le mando grandi

Manuela Ciaramella- Super Sarta/o
Che carina, grazie! :)
Per le foto non ti preoccupare, le ho tutte sul pc.
Buona giornata!
Per le foto non ti preoccupare, le ho tutte sul pc.
Buona giornata!
Ottimo Marie! 
Manu, tu le foto le hai tenute? (posso ruotare quelle "sdraiate"?)

Manu, tu le foto le hai tenute? (posso ruotare quelle "sdraiate"?)
Grazie cri, fai pure!
Le foto le ho sul pc.
Le foto le ho sul pc.

Grazie Cri

maricarla- *Cri's Super Angel*
Quando le foto le vedi sovradimensionate prova a cliccare con il tasto dx del mouse e salva la foto sul desk top. Quando le aprirai da lì ti dovrebbero apparire nelle giuste dimensioni. Prova!
Wiola- Super Sarta/o
Anche io ho lo stesso problema ma non credo dipenda né dal fatto che siano foto nuove o vecchie (anche una foto che una ragazza ha postato oggi la vedo tagliata a destra) né dal sito di hosting. Ho visto che sul mio monitor vengono tagliate foto larghe 800 pixel (figuriamoci quelle più grandi!). A questo punto è un problema sia mio che ho un monitor 4:3 (magari chi ha nuovi monitor 16:9 non ha problemi di foto tagliate) sia di chi posta le foto che le inserisce di dimensioni troppo elevate (magari non volendo). Io proporrei di aggiornare questa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] specificando di inserire foto ridimensionate nel formato adatto al forum!
Intanto io ho risolto così: quando vedo che una foto è tagliata vado indietro con lo zoom del browser (ctrl+rotellina del mouse) se mi va bene con l'impostazione al 90% riesco anche a leggere i post (magari un po' più piccoli...non è proprio l'ideale per chi ha problemi alla vista!
) poi per tornare all'impostazione 100% premo ctrl+0.
Spero di essere stata d'aiuto
Intanto io ho risolto così: quando vedo che una foto è tagliata vado indietro con lo zoom del browser (ctrl+rotellina del mouse) se mi va bene con l'impostazione al 90% riesco anche a leggere i post (magari un po' più piccoli...non è proprio l'ideale per chi ha problemi alla vista!

Spero di essere stata d'aiuto
chappy18- Utente
In certi forum le foto più grandi di una certa dimensione vengono rimpicciolite.
Forse c'è un'opzione automatica che le ridimensiona?
Forse c'è un'opzione automatica che le ridimensiona?
Pagina 1 di 1