Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Mi date un consiglio per la mia prima macchina???

3 partecipanti

Andare in basso

Mi date un consiglio per la mia prima macchina??? Empty Mi date un consiglio per la mia prima macchina???

Messaggio  emilia-87 Lun Feb 28 2011, 13:36

Ciao a tutte, cercando consigli per la mia prima macchina sono finita in questo blog è devo dire che è meravigloso Mi date un consiglio per la mia prima macchina??? 720725 sembrate tutte così appassionate e sono sicura che d'ora in poi ci verrò spessissimo. Ma venendo al serio sono una studentessa e i soldini che si riescono a mettere da parte in questo periodo sono davvero pochi e premesso che non ho mai messo mano su una macchina da cucire (ma è un sogno da qualche tempo) volevo optare per una macchina da discaunt, sperando che appena inizierò a lavorare potrò permettermi qualcosa di meglio ma girando mi sono imbattuta in una Brother X5M1 a circa 90euro che sinceramente mi piace ma sono un pò confusa....
Mi date qualche consiglio su come sceglierla???? grazieeeeeee

emilia-87
Utente
Utente

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Mi date un consiglio per la mia prima macchina??? Empty Ciao

Messaggio  akela78 Lun Feb 28 2011, 13:50