Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

negozi stoffe veneto

+16
Lu78
fragola
chiarad
ziaceca
pattyguu
la lampada di Aladino
Martina1988
nene81
maryonn
loveshabby
lellapevaro
broderina
Lisa82
Minù75
Franca sdn
cippalippa
20 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

negozi stoffe veneto Empty negozi stoffe veneto

Messaggio  cippalippa Mer Feb 23 2011, 17:03

Mi sono trovata casualmente nel negozio Voltolina di Fossalta di Portoguaro, a parte il fatto che c'è una signora molto esperta di patchwork che mi ha dato ottimi consigli, ho visto che è molto fornita di stoffe, vorrei sapere il parere di qualcuno che abita in zona. Grazie Paola
cippalippa
cippalippa
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4023
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : friuli

Torna in alto Andare in basso

negozi stoffe veneto Empty Re: negozi stoffe veneto

Messaggio  Ospite Gio Feb 24 2011, 09:36

Ciao Paola, di negozi Voltolina ce ne sono 2, uno in centro a Fossalta di Portogruaro e uno in direzione Latisana-Bibione sullo stradone, tu in quale sei stata?
Io di solito vado in quello in centro, mi pare più 'tranquillo'... periodicamente ci sono degli scampoli a peso e sconti 50% in entrambi.
Sono i negozi che in questa zona hanno di più, altrimenti verso il centro di Portogruaro, vicino alla rotonda per andare a Caorle c'è Flavia Tessuti che ha tessuti di alta qualità per i vestiti (in questo periodo in sconto) ma non ci sono mai entrata...per ora mi limito a sbavare sulla vetrina drunken per quanto in saldo non rovinerei mai un tessuto della Flavia negozi stoffe veneto 47716 aspetto di avere più esperienza..
Poi avevo trovato un negozio anche in centro a San Dona' di Piave, ma non mi ricordo ne' come si chiama ne' come ci si arriva! E' piccolo ma dentro c'è l'impossibile...vedrò di rintracciarlo...
Ultimo ma super fornito l' Opitess di Oderzo...il paese dei balocchi, qui è conosciuto per i tessuti per abiti da sposa...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

negozi stoffe veneto Empty Re: negozi stoffe veneto

Messaggio  cippalippa Gio Feb 24 2011, 13:45

Grazie Sara delle informazioni, ero stata in quello sulla direzione Latisana Bibione. Come confezione non avevo visto nulla di interessante mentre per quanto riguarda il reparto tessuti avevo riscontrato una grande varietà e questo mi aveva incuriosita. Non avevo fatto il paragone dei prezzi ed è per questo che chiedevo il parere di chi, come te, è in zona. Proverò se passo di là a dare un'occhiata anche agli altri negozi che mi hai segnalato (di solito passo la domenica per andare al Palmariva ed in tale giornata, salvo concomitanza con periodi particolari, è chiuso).
negozi stoffe veneto 209603 negozi stoffe veneto 209603 negozi stoffe veneto 209603
cippalippa
cippalippa
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4023
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : friuli

Torna in alto Andare in basso

negozi stoffe veneto Empty Re: negozi stoffe veneto

Messaggio  Ospite Ven Feb 25 2011, 06:59

Se hai bisogno di informazioni sono qua! negozi stoffe veneto 168231
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

negozi stoffe veneto Empty Re: negozi stoffe veneto

Messaggio  Franca sdn Ven Giu 29 2012, 23:00

Voltolina tessuti....ottimo anche per me.
Poi a Oderzo difronte alla Coop c'è un negozio che sembra piccino ma dentro è abbastanza grande ed ha di tutto e di più si chiama Opites
A San Biagio di Callalta un negozio vicino al Municipio che vende stoffe anche da fallimenti: ottimi affari in certi periodi, io mi sono lasciata scappare un cashmere stupendo a 9 euro al metro!!!! sembrava un velluto...una nuvola
Franca sdn
Franca sdn
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 07.03.12
Età : 61
Località : Friuli/Veneto

https://www.facebook.com/deditaticosplay

Torna in alto Andare in basso

negozi stoffe veneto Empty Re: negozi stoffe veneto

Messaggio  Minù75 Sab Giu 30 2012, 13:08

ciao ragazze, a me hanno dato una dritta per un negozio a Fossalta di Piave, vi metto il link: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
io non l'ho visitato, ma mi hanno riferito essere fornitissimo
non è proprio dietro l'angolo di casa mia, ma se ci capito posto la "recensione"
buon week end a tutte
Minù75
Minù75
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 48
Località : Feltre - BL

Torna in alto Andare in basso

negozi stoffe veneto Empty Re: negozi stoffe veneto

Messaggio  Franca sdn Sab Giu 30 2012, 13:40

grazie mille, ci passo davanti quando vado a far visita ad un'amica a Monastier solo che la domenica è chiuso...chiederò informazioni oppure appena ho un attimino di tempo mi faccio volentieri i km.......
Franca sdn
Franca sdn
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 07.03.12
Età : 61
Località : Friuli/Veneto

https://www.facebook.com/deditaticosplay

Torna in alto Andare in basso

negozi stoffe veneto Empty Re: negozi stoffe veneto

Messaggio  Minù75 Dom Lug 01 2012, 18:36

Franca, so che hanno un negozio anche a Pordenone se ti è più comodo negozi stoffe veneto 300214
Minù75
Minù75
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 48
Località : Feltre - BL

Torna in alto Andare in basso

negozi stoffe veneto Empty Re: negozi stoffe veneto

Messaggio  Franca sdn Dom Lug 01 2012, 18:49

wow grazie mi è più vicino..... la metà dei chilometri e tutta superstrada!!!
Franca sdn
Franca sdn
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 07.03.12
Età : 61
Località : Friuli/Veneto

https://www.facebook.com/deditaticosplay

Torna in alto Andare in basso

negozi stoffe veneto Empty Re: negozi stoffe veneto

Messaggio  Lisa82 Lun Lug 02 2012, 14:22

Spoiler:
Lisa82
Lisa82
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 28.10.11
Località : Prov. di Pordenone

Torna in alto Andare in basso

negozi stoffe veneto Empty Re: negozi stoffe veneto

Messaggio  broderina Mar Lug 03 2012, 10:06

quanti bei negozi ora prendo nota!!!
broderina
broderina
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1369
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 43
Località : Dolomiti

Torna in alto Andare in basso

negozi stoffe veneto Empty Re: negozi stoffe veneto

Messaggio  lellapevaro Mar Lug 03 2012, 13:59

pensate che ho trovato persone di Porto Tolle, io abito a Rovigo, che vengono a Portogruaro da Voltolina per comperare tessuti da ricamare , sembra proprio che andrò a farci un giretto la prima volta che vado all'outlet grandi firme di Noventa di Piave, mi dicono sopratutto ben rifornito (credetemi trovare stoffe da ricamare è diventato un terno al lotto, oltre al prezzo che costano) e con prezzi abbastanza buoni. Pensate quanti km. si fanno per trovare le cose che ci interessano.........................................................
lellapevaro
lellapevaro
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1546
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 75
Località : rovigo

Torna in alto Andare in basso

negozi stoffe veneto Empty Re: negozi stoffe veneto

Messaggio  Franca sdn Mar Lug 03 2012, 16:23

Lellapevaro, se entri da voltolina trovi di tutto è vero! hanno due negozi grandissimi e se non hanno il tessuto su uno li portano dall'altro, di sicuro ti troverai bene vedrai e da Noventa hai altri 4o km circa ma sono sicura che ti porterai a casa una valanga di stoffe da ricamare
P.S. : sono tutte bravissime le commesse ma io prediligo una ragazza di nome Sara (ne sa una più del diavolo come consigliatrice)
Franca sdn
Franca sdn
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 07.03.12
Età : 61
Località : Friuli/Veneto

https://www.facebook.com/deditaticosplay

Torna in alto Andare in basso

negozi stoffe veneto Empty Re: negozi stoffe veneto

Messaggio  lellapevaro Mar Lug 03 2012, 20:40

grazie Franca, appena possibile volooooooooooooo, devo comperare del lino e del buratto, non vorrei aspettare la Fiera di Vicenza
lellapevaro
lellapevaro
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1546
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 75
Località : rovigo

Torna in alto Andare in basso

negozi stoffe veneto Empty Re: negozi stoffe veneto

Messaggio  loveshabby Lun Dic 03 2012, 11:54


sono da poco in veneto e fin'ora non ho visitato nessun negozio di tessuti,
percui passo in questo topic sperando che qualcuno aggiunga dati per darmi idee

ad ora una signora vicina di casa che cuce n po' mi ha consigliato di andare( per stare quìintorno a Vicenza):
-giesse scapoli dovrebbe trovarsi appena fuori Bassano
-Manpreso Tessuti nel centro di Vicenza, ma mi ha detto che hanno prezzi altini
-tessuti Zanandrea, dovrebbe essere sempre fuori Bassano, ma adesso vado a vedermi il sito così controllo, mi ha detto che è un bel negozio
-reparto tessile del grande magazzino Sorelle Ramonda
-stock tessuti Bidese vicino a Thiene, ecco forse questo è un po' fuori mano ( ma la mia vicina me l'ha caldamente consigliato!)

avete altri nominativi da consigliarmi??? io vorrei restare su una fascia prezzo medio bassa, un negozio che tenga sia abbigliamento donna che uomo o arredamento
grazie in anticipo!!

io ero partita da una ricerca su internet... e che altro dovevo fare....
avevo trovato un'indirizzo di un negozio di tessuti sempre a thiene: Antonio Sartoti, dovrebbe essere un grande magazzino.
io li preferisco perchè magari si trovano prezzi più bassi che nei negozietti,
ma la mia vicina non l'ha mai sentito nominare...sarà un altro che ha chiuso per la crisi.


ne ho parlato con la mia vicina mi ha detto che
loveshabby
loveshabby
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 03.12.12

Torna in alto Andare in basso

negozi stoffe veneto Empty negozi stoffe

Messaggio  Ospite Lun Dic 03 2012, 15:29

A San Biagio di Callalta un negozio vicino al Municipio che vende stoffe anche da fallimenti: ottimi affari in certi periodi, io mi sono lasciata scappare un cashmere stupendo a 9 euro al metro!!!! sembrava un velluto...una nuvola.


lo scorso anno avevamo parlato di questo negozio: qualcuna c'è andata ultimamente? cosa ha trovato? vale la una visita?.

Grazie mille


Ultima modifica di gattalice2002 il Lun Nov 10 2014, 16:58 - modificato 1 volta.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

negozi stoffe veneto Empty Re: negozi stoffe veneto

Messaggio  Franca sdn Lun Dic 03 2012, 21:09

il negozio a S.Biagio è proprio al lato del municipio, è piccolino al di fuori ma dentro hanno stoffe perfino lungo le scale....... Orari di apertura come tutti i negozi, vacci e troverai certamente quello che cerchi negozi stoffe veneto 300214
Franca sdn
Franca sdn
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 07.03.12
Età : 61
Località : Friuli/Veneto

https://www.facebook.com/deditaticosplay

Torna in alto Andare in basso

negozi stoffe veneto Empty Re: negozi stoffe veneto

Messaggio  Franca sdn Lun Dic 03 2012, 21:10

Franca sdn ha scritto:il negozio a S.Biagio è proprio al lato del municipio, è piccolino al di fuori ma dentro hanno stoffe perfino lungo le scale....... Orari di apertura come tutti i negozi, vacci e troverai certamente quello che cerchi negozi stoffe veneto 300214
Sono 3 mesi che non vado (ho preso stoffe e già ne avevo, meglio che me ne sto alla larga altrimenti mi riempio la casa e posso poi io aprire negozio Rolling Eyes )
Franca sdn
Franca sdn
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 07.03.12
Età : 61
Località : Friuli/Veneto

https://www.facebook.com/deditaticosplay

Torna in alto Andare in basso

negozi stoffe veneto Empty Re: negozi stoffe veneto

Messaggio  Ospite Mar Dic 04 2012, 10:04

Franca sdn ha scritto:
Sono 3 mesi che non vado (ho preso stoffe e già ne avevo, meglio che me ne sto alla larga altrimenti mi riempio la casa e posso poi io aprire negozio Rolling Eyes )


grazie dell'informazione.... ci andrò più aventi poichè devo fare anch'io come te.... TRATTENERMI!!!!!!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

negozi stoffe veneto Empty Re: negozi stoffe veneto

Messaggio  maryonn Mar Dic 04 2012, 16:25

Interessante l'indicazione del negozio di San Biagio di Callalta, la prossima volta che ci passo vado a vedere.
maryonn
maryonn
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2098
Data d'iscrizione : 13.06.11
Località : Provincia di Treviso

http://www.cucitoemodelli.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

negozi stoffe veneto Empty Re: negozi stoffe veneto

Messaggio  nene81 Gio Dic 06 2012, 13:29

loveshabby, ci sono anche i Magazzini Sesso Venanzio, sono a Torri di Quartesolo, vendono di tutto un pò, arredo e abbigliamento, guardando in internet ho trovato la via: via 25 aprile 44, ci sono stata una volta di ritorno da Abilmente ed è abbastanza fornito, è ubicato in una specie di zona industriale.
nene81
nene81
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 15.02.12
Età : 42
Località : padova

Torna in alto Andare in basso

negozi stoffe veneto Empty Re: negozi stoffe veneto

Messaggio  loveshabby Mer Dic 12 2012, 14:39

ecco nenè ,
mi hai tolto le parole di bocca,
in questi ultimi giorni mi son presa la briga di girare un po' per farmi un'idea dei negozi per sapere
dove cercare/cosa,

allora al primo posto della mia classifica
1) bidese tessuti a carrè
PRO:da perderci la testa negozi stoffe veneto 316630 favoloso !! bisogna armarsi di pazienza e cercare, perchè è un grande capannone strazeppo di tessuti, la signora che mi ha accompagnato mi ha spiegato che son tessuti fine serie o campionario o stock, ma a me tante cose son sembrate nuove e trendy, e i prezzi molto bassi , ho preso 4 tagli da 2,5mt a 5€ al mt.
CONTRO: troppi clienti e pochi commessi


2) zanandrea tessuti a pozzoleone
PRO:bellissimi tessuti ,anche tessuti di marca ,tessuti e pizzi da sposa, commesse gentilissime appassionate e consigliano bene su abbinamento tessuto/modello/quantità necessaria
CONTRO:
prezzi un po' meno appetibili per principianti che non si debbano sentire in colpa se rovinano o
non finiscono mai un capo come me

3) sesso venanzio a torri di quartesolo
PRO: tutto ordinato e molto luminoso, prezzi bassi su tessuti basici,
CONTRO: mi ha dato la sensazione di noioso, come vedere solo tessuti per una colleggiale, ho chiesto un consiglio su quanto tessuto mi sarebbe servito per una gonna a godet e mi hanno risposto 60cm, Shocked lì ho mollato e son uscita

4)sorelle ramonda
PRO: reparto tessuti bello ordinato, prezzi medi
CONTRO: secondo me poca scelta, proprio il minimo
volevo chiedere un consiglio su un tessuto ma i commessi erano in un angolo a chiacchierare e anche se mi hanno visto là che aspettavo non hanno smesso per aiutarmi, anzi si son girati e son andati a bersi un caffè, io ho ciondolato lì attorno 20 minuti per vedere se finivano la pausa, ma poi mi son stancata e sono andata via, piuttosto seccata a dire il vero!!

5) antonio sartoti a thiene
non sono andata personalmente e forse hanno chiuso, spiego:
finchè ero a sorelle ramonda che aspettavo ho iniziato a chiacchierare con una signora che guardava anche lei i tessuti, le ho raccontato che mi stavo facendo un giro per conoscere i negozi e ho accennato che mi mancava quest'ultimo negozio,
mi ha spiegato che non era un negozio ma un magazzino all'ingrosso , quindi non visitabile da privati,
ci era andata in primavera con una sarta di vicenza per cercare del tessuto speciale per farsi confezionare un completo per le nozze del figlio, secondo lei il magazzino era in dismissione e stava chiudendo perchè era un po' sporco e gli scaffali erano quasi vuoti,per tutto il tempo che era dentro non è entrato nessun altro cliente , non c'erano commessi che avessero un'idea dei metraggi necessari o che consigliassero l'abbinamento abito/modello, ma è stata servita da un magazziniere e un'impiegata che non sapevano assolutamente nulla di cucito ed erano così spaesati che secondo lei lavoravano lì da poco tempo.poi alla fine non aveva acquistato nulla perchè i tessuti che le piacevano erano ricoperti di polvere ed aveva preferito lasciar perdere.


quindi mi son risparmiata un giro a vuoto, ma che tristezza con questa crisi chissà quanti bei negozietti son andati perduti... negozi stoffe veneto 22939



adesso mi stò cercando i negozi verso verona, dovrei andare a trovare una mia amica settimana prossima ed andare insieme a vedere i mercatini di natale, poi nel ritorno vorrei andare alla scoperta di qualche bel negozio



loveshabby
loveshabby
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 03.12.12

Torna in alto Andare in basso

negozi stoffe veneto Empty Re: negozi stoffe veneto

Messaggio  Franca sdn Mer Dic 12 2012, 20:15

grazie mille per le info negozi stoffe veneto 300214
Franca sdn
Franca sdn
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 07.03.12
Età : 61
Località : Friuli/Veneto

https://www.facebook.com/deditaticosplay

Torna in alto Andare in basso

negozi stoffe veneto Empty Re: negozi stoffe veneto

Messaggio  nene81 Ven Dic 14 2012, 12:10

Mitica! ora stampo il tuo post e farò la caccia al tesoro con le tue indicazioni! curiosissima di vedere quello a carrè, mi prenderò un'intera giornata!
nene81
nene81
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 15.02.12
Età : 42
Località : padova

Torna in alto Andare in basso

negozi stoffe veneto Empty Re: negozi stoffe veneto

Messaggio  Martina1988 Mer Dic 26 2012, 14:27

tessil2000 a badoere. conto di andarci in questi giorni di ferie... hanno anche jersey di lana.
Martina1988
Martina1988
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 487
Data d'iscrizione : 24.01.12
Età : 35
Località : Valdobbiadene

Torna in alto Andare in basso

negozi stoffe veneto Empty Re: negozi stoffe veneto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.