MARZO 2014
+8
mage
kiki
Jam
SallyLeChat
valentina_mantovani85
PAOLAleolory
rigazzarò
Carla '69
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
MARZO 2014
nessuna ha ancora notizie??????, chi c'è batta un colpo , vi prego
Carla '69- Super Mani di Fata
Re: MARZO 2014
Non mi fa impazzire....
Qualcosa anni '60 Jackie O'....3 capi superlavorati...2 giacchini corti.....una gonna con i fiori che potevano proprio risparmiarsela...
Ma mai dire mai...magari lo riprendo in mano e trovo il modello del secolo!!!!
Quando ho un minuto in più metto la panoramica...
Devo correre a finire il giaccone per il Rigazzo che parte...
Qualcosa anni '60 Jackie O'....3 capi superlavorati...2 giacchini corti.....una gonna con i fiori che potevano proprio risparmiarsela...
Ma mai dire mai...magari lo riprendo in mano e trovo il modello del secolo!!!!
Quando ho un minuto in più metto la panoramica...
Devo correre a finire il giaccone per il Rigazzo che parte...
In edicola ho trovato il nuovo Burda con in omaggio una rivista per creare uova di Pasqua........carina l'idea!
PAOLAleolory- Curiosa/o
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
queste due immagini le ho trovate su facebook...e sono i due abiti che mi piacciono di più del numero, soprattutto il verde. Poi un abito taglie forti è davvero carino ma non saprei come ridurlo per me purtroppo...Non ce l'ho qui altrimenti ti metterei i figurini, se nessuno l'avrà fatto per domani lo faccio io
edito per aggiungere la copertina, che ormai avrete già visto, il vestito è smanicato con bolero e sono in maglina di lana (?!?!?!?) e mi chiedo che senso abbia, ma si può sempre ribellarsi e farlo di maglina più leggera...e poi la giacca verde che trovo terribile ma sono gusti...
queste due immagini le ho trovate su facebook...e sono i due abiti che mi piacciono di più del numero, soprattutto il verde. Poi un abito taglie forti è davvero carino ma non saprei come ridurlo per me purtroppo...Non ce l'ho qui altrimenti ti metterei i figurini, se nessuno l'avrà fatto per domani lo faccio io
edito per aggiungere la copertina, che ormai avrete già visto, il vestito è smanicato con bolero e sono in maglina di lana (?!?!?!?) e mi chiedo che senso abbia, ma si può sempre ribellarsi e farlo di maglina più leggera...e poi la giacca verde che trovo terribile ma sono gusti...
Ultima modifica di valentina_mantovani85 il Lun Feb 24 2014, 11:24 - modificato 1 volta.
valentina_mantovani85- Super Sarta/o
Ho visto anche io quelle foto su facebook e sono TOTALMENTE IN FISSA per l'abito-camicia smanicato è così carinoooooooo lo comprerei solo per quello!!!
SallyLeChat- Super Sartina/o Attiva/o
io penso già di farmi l'abito 3, anche se il tessuto cangiante non fa proprio per me! voi cosa usereste per farlo un po' sostenuto ma non rigido?
valentina_mantovani85- Super Sarta/o
Nel caso potete mettere una foto del pantalone 08?
Jam- Super Mani di Fata
L'ho comprato oggi e sono davvero soddisfatta! Modelli carinissimi La scelta della stoffa per il primo abito non mi disturba, è un po' inusuale ma secondo me l'effetto finale è molto carino!!
SallyLeChat- Super Sartina/o Attiva/o
carini gli abiti ma ho paura taglie troppo piccoline per me..:(
kiki- Super Mani di Fata
io l'ho comprato oggi e rispetto ai numeri precedenti non mi piace molto ma va bene lo stesso, non può picere sempre
mage- Utente
Care amiche ho scritto anche su handmadeisbetter su FB......ma come cacchio si trovano i tessuti di LMB....
Il primo abitino rosa e grigio...tessuto lana double face elasticizzato...manco morta a trovarlo...
tessuto tecnologico...quando lo chiedo al negozio mi guardano come una marziana...
i tessuti trapuntati non ne parliamo trovo solo quelli per giacca ma un verde marchio come la giacchina nell'ultimo modello ???
AIUTOOOOOOOOO......magari voi dite ci sono tessuti alternativi...va bene ...ma se a me piace quello almeno dimmi dove prendi le stoffe no????? ...Non e' la prima volta che mi piace un modello e con la stoffa alternativa risulta diverso.... ma perche' usare tessuti che non troviamo facilmente o almeno mettere dove si pososno trovare????
magari mi rispondessero dalla redazione del giornale......
Il primo abitino rosa e grigio...tessuto lana double face elasticizzato...manco morta a trovarlo...
tessuto tecnologico...quando lo chiedo al negozio mi guardano come una marziana...
i tessuti trapuntati non ne parliamo trovo solo quelli per giacca ma un verde marchio come la giacchina nell'ultimo modello ???
AIUTOOOOOOOOO......magari voi dite ci sono tessuti alternativi...va bene ...ma se a me piace quello almeno dimmi dove prendi le stoffe no????? ...Non e' la prima volta che mi piace un modello e con la stoffa alternativa risulta diverso.... ma perche' usare tessuti che non troviamo facilmente o almeno mettere dove si pososno trovare????
magari mi rispondessero dalla redazione del giornale......
Chantelle- Super Sarta/o
Claudia,ho trovato il famoso "tessuto tecnologico",che non è altro che un poliestere molto compatto,tipo punto milano,,nel reparto magline di Diffusione tessile,via Battistini. Un mese fa c'erano tanti colori,l'ultima volta era rimasto qualcosa....
Ma...non l'ho comprato!!
Ma...non l'ho comprato!!
Rigazzaro' andro' a vedere a Ciampino quando avro' una macchina
Chantelle- Super Sarta/o
canotta e tubino
Ciao!! la canotta 13 e il tubino 16 mi sembrano gustosi... andrò a vederli in foto in edicola...
il resto mi tira proprio poco!
il resto mi tira proprio poco!
rarameu- Super Sartina/o Attiva/o
Salve a tutte e grazie per aver postato i disegni tecnici di marzo
Sarei interessata alla maxi maglia n°07.
Dove posso vederla online?
Potete consigliarmi un link dove è possibile sfogliare la rivista?
grazie infinite
Sarei interessata alla maxi maglia n°07.
Dove posso vederla online?
Potete consigliarmi un link dove è possibile sfogliare la rivista?
grazie infinite
akame- Super Sartina/o Attiva/o
Io direi bellissimo!!!!! domani vado ha comprarlo speriamo di trovarlo
Carmela Micciullo- Super Sarta/o
Carmela Micciullo la mia edicola di fiducia non ce l'ha più...
prima di imbarcarmi per un'altra edicola puoi gentilmente postare una foto della maximaglia?
come ti è sembrato il numero di marzo? bello?
grazie
prima di imbarcarmi per un'altra edicola puoi gentilmente postare una foto della maximaglia?
come ti è sembrato il numero di marzo? bello?
grazie
Il numero di marzo è bellissimo, mi dispiace akame ma da me arriva tutto in ritardo la mia edicolante che poi ce l'ho difronte casa mia mi ha detto di riprovare domani perchè non gli è arrivato, io non me la prendo più di tanto sto calma e aspetto perchè questo numero non mi va di perdermelo.... :ciao
Carmela Micciullo- Super Sarta/o
Hai ragione Carmen...
alla fine penso proprio di prenderlo.
Oltre alla maxi maglia ci sono altri capi niente male!
alla fine penso proprio di prenderlo.
Oltre alla maxi maglia ci sono altri capi niente male!
Argomenti simili
» Marzo 2014 N. 3/2014
» marzo/2014
» LMB taglie forti marzo 2014 - N°19
» Creattiva Bergamo 6-9 marzo 2014
» 13 marzo 2014 - mini raduno romano
» marzo/2014
» LMB taglie forti marzo 2014 - N°19
» Creattiva Bergamo 6-9 marzo 2014
» 13 marzo 2014 - mini raduno romano
Pagina 1 di 1