Piedino doppio trasporto
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Piedino doppio trasporto
Scusate, posso lasciare il piedino del doppio trasporto sulla macchina da cucire, anche se non cucio tessuti di un certo spessore???
Ho una Necchi 6200 al limite posso usarlo anche per qualche piccolo punto di ricamo??
Grazie a tutte
Ho una Necchi 6200 al limite posso usarlo anche per qualche piccolo punto di ricamo??
Grazie a tutte
Emanuela Levaggi- Curiosa/o
Re: Piedino doppio trasporto
Io ho una Pfaff con IDT, cioè doppio trasporto e lo lascio fisso...lo tolgo solo con tessuti leggerissimi o scivolosi tipo seta e organza, perché tende ad arricciare.
annarita- Super Sarta/o
Grazie, allora provo a farlo anch'io !!!!
Emanuela Levaggi- Curiosa/o
Io ho un piedino doppio trasporto e lo lascio fisso, lo uso per tutto e mi trovo benissimo. Lo tolgo solo quando sono costretta, tipo se devo usare il piedino per cerniere, orlo arrotolato o altro
Asyla- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» Piedino doppio trasporto
» Il piedino doppio trasporto, sapete dirmi qualcosa?
» differenza di avanzamento tra tessuto superiore ed inferiore: risolvo con piedino a doppio trasporto?
» PINGUINO ovvero piedino vintage per il doppio trasporto ++ altri piedini vintage
» Il piedino doppio trasporto, sapete dirmi qualcosa?
» differenza di avanzamento tra tessuto superiore ed inferiore: risolvo con piedino a doppio trasporto?
» PINGUINO ovvero piedino vintage per il doppio trasporto ++ altri piedini vintage
Pagina 1 di 1