Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

consiglio per acquisto macchina per cucire

Andare in basso

consiglio per acquisto macchina per cucire Empty consiglio per acquisto macchina per cucire

Messaggio  Lualma Sab Nov 02 2013, 18:34

Ciao a tutte sono appena arrivata nel vostro forum consiglio per acquisto macchina per cucire 209603 
Desidero sostituire la vecchia Pfaff (ha piu' di 30 anni) con una - non elettronica - con braccio libero, valida per qualsiasi tipo di tessuto: leggero, elastico, spesso e jeans. Non sono sarta, ma vorrei continuare a cucire e magari riuscire a cucire bene. Vi ringrazio per qualche consiglio per non effettuare un acquisto sbagliato. Grazie mille.

Lualma
Curiosa/o
Curiosa/o

Torna in alto Andare in basso

consiglio per acquisto macchina per cucire Empty pfaff

Messaggio  akela78 Sab Nov 02 2013, 22:20

Select o juki
akela78
akela78
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

http://babytoppycreazioni.blogspot.com

consiglio per acquisto macchina per cucire Empty Re: consiglio per acquisto macchina per cucire

Messaggio  Blanchine Lun Nov 04 2013, 18:50

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Ciao a tutte sono appena arrivata nel vostro forum consiglio per acquisto macchina per cucire 209603 
Desidero sostituire la vecchia Pfaff (ha piu' di 30 anni) con una - non elettronica - con braccio libero, valida per qualsiasi tipo di tessuto: leggero, elastico, spesso e jeans. Non sono sarta, ma vorrei continuare a cucire e magari riuscire a cucire bene. Vi ringrazio per qualche consiglio per non effettuare un acquisto sbagliato. Grazie mille.
Io ho comprato questa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] della necchi per adesso mi trovo molto bene, è una elettronica ( ma non troppo). La trovi a dei prezzi veramente interessanti sul web. Anche io all'inizio volevo una meccanica ma ho avuto problemi a trovarne una col crochet rotativo.
Ho escluso a priori una singer perchè nonostante la marca sia una delle più note mia madre ne ha avute 2 che non hanno mai funzionato bene, mentre la sua prima necchi (quella con la quale ho imparato a cucire) era una bomba.
Blanchine
Blanchine
Utente
Utente

consiglio per acquisto macchina per cucire Empty Re: consiglio per acquisto macchina per cucire

Messaggio  Lualma Mer Nov 06 2013, 16:04

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Select o juki
grazie mille

Lualma
Curiosa/o
Curiosa/o