VIGORELLI ALLEGRA ANNI 80 - FA SOLO PUNTO DIRITTO E HO PERSO IL MANUALE
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
VIGORELLI ALLEGRA ANNI 80 - FA SOLO PUNTO DIRITTO E HO PERSO IL MANUALE
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ciao a tutte/i,
avevo perso le speranze di poter risolvere questo problema ma magari, visto il numero di persone che frequentano questo post, forse qualcuno può aiutarmi a risolvere questo mistero.
Anni fa mi è stata regalata da una signora una macchina da cucire VIGORELLI ALLEGRA (vedi foto). La macchina era praticamente nuova ma mai usata.
Aveva un libretto delle istruzioni che è andato perduto.
La macchina ha un display digitale che indica in rosso (con i caratteri delle sveglie o dei vecchi orologi Casio per intenderci) il numero del punto che sta effettuando. Sulla parte alta c'è una specie di "leggio" in cui sono disegnati tutti i punti ed i numeri corrispondenti.
Sul davanti, sotto il display, c'è una fessura nella quale è possibile inserire delle cassettine che caricano nella macchina ulteriori punti.
La macchina si accende e sembra funzionare ma in realtà non ti permette di caricare altri punti fuorchè il diritto e devo dire che il punto non è neanche così bello.
Mi piacerebbe recuperare questa macchina ma davvero non so come fare visto che il libretto delle istruzioni è andato perduto.
Sapreste darmi consigli o dirmi a chi posso rivolgermi (io abito a Torino).
GRAZIEEE
Chiara
Ciao a tutte/i,
avevo perso le speranze di poter risolvere questo problema ma magari, visto il numero di persone che frequentano questo post, forse qualcuno può aiutarmi a risolvere questo mistero.
Anni fa mi è stata regalata da una signora una macchina da cucire VIGORELLI ALLEGRA (vedi foto). La macchina era praticamente nuova ma mai usata.
Aveva un libretto delle istruzioni che è andato perduto.
La macchina ha un display digitale che indica in rosso (con i caratteri delle sveglie o dei vecchi orologi Casio per intenderci) il numero del punto che sta effettuando. Sulla parte alta c'è una specie di "leggio" in cui sono disegnati tutti i punti ed i numeri corrispondenti.
Sul davanti, sotto il display, c'è una fessura nella quale è possibile inserire delle cassettine che caricano nella macchina ulteriori punti.
La macchina si accende e sembra funzionare ma in realtà non ti permette di caricare altri punti fuorchè il diritto e devo dire che il punto non è neanche così bello.
Mi piacerebbe recuperare questa macchina ma davvero non so come fare visto che il libretto delle istruzioni è andato perduto.
Sapreste darmi consigli o dirmi a chi posso rivolgermi (io abito a Torino).
GRAZIEEE
Chiara
chiara.rizzuto- Curiosa/o
Re: VIGORELLI ALLEGRA ANNI 80 - FA SOLO PUNTO DIRITTO E HO PERSO IL MANUALE
Ho fatto una ricerca sulle pag. gialle ed ecco il risultato QUI. Vedi un po' quale è più vicino a te, io sono di Firenze quindi non so dirti quale è meglio.
Non ho trovato il manuale online, mi dispiace.
Spero di averti aiutata un po'. :)
Non ho trovato il manuale online, mi dispiace.
Spero di averti aiutata un po'. :)
Cailleach- Super Sarta/o
Argomenti simili
» manuale perso
» CERCO MANUALE PERSO MACCHINA DA CUCIRE
» Ho perso il manuale della mia macchina da cucire!
» vigorelli del 1987... sarà valida!?!
» Manuale Vigorelli Elettronica V236
» CERCO MANUALE PERSO MACCHINA DA CUCIRE
» Ho perso il manuale della mia macchina da cucire!
» vigorelli del 1987... sarà valida!?!
» Manuale Vigorelli Elettronica V236
Pagina 1 di 1