Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

accorciare le maniche di una giacca da uomo

Andare in basso

accorciare le maniche di una giacca da uomo Empty accorciare le maniche di una giacca da uomo

Messaggio  onedirection Ven Ott 04 2013, 16:59

Ciao a tutti ,come va?
Volevo chiedervi un consiglio ,ho fatto accorciare le maniche di una giacca di mio marito,sono rimasta stupita nel vedere che la sarta ha effettuato il lavoro completamente a macchina,come nuova mentre io avrei eseguito il lavoro con un punto invisibile a mano.Sapreste insegnarmi come si fa?ha aperto tutta la manica?
Grazie ancora ,
Sonia
onedirection
onedirection
Curiosa/o
Curiosa/o

Torna in alto Andare in basso

accorciare le maniche di una giacca da uomo Empty Re: accorciare le maniche di una giacca da uomo

Messaggio  luciaarseni Ven Ott 04 2013, 17:31

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Ciao a tutti ,come va?
Volevo chiedervi un consiglio ,ho fatto accorciare le maniche di una giacca di mio marito,sono rimasta stupita nel vedere che la sarta ha effettuato il lavoro completamente a macchina,come nuova mentre io avrei eseguito il lavoro con un punto invisibile a mano.Sapreste insegnarmi come si fa?ha aperto tutta la manica?
Grazie ancora ,
Sonia
credo che abbia operato scucendo un po la fodera e rovesciando le maniche e dopo rimesso a posto la fodera, non so ma forse c'è un topic a riguardo nel forum
luciaarseni
luciaarseni
Super Sarta/o
Super Sarta/o

accorciare le maniche di una giacca da uomo Empty Re: accorciare le maniche di una giacca da uomo

Messaggio  Vale73 Ven Ott 04 2013, 22:35

Esatto......scucì fodera...modifichi e cuci
Vale73
Vale73
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

accorciare le maniche di una giacca da uomo Empty grazie

Messaggio  onedirection Sab Ott 05 2013, 09:16

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Ciao a tutti ,come va?
Grazie ancora ,
Sonia
Grazie del consiglio ,ho ho rivoltato la manica e effettivamente ho visto il punto dove la sarta ha scucito la manica,è cira a metà braccio percio ben nascosto.Mi piacerebbe provare con che dite ce la faro'?
ciao a tutte e grazie ancora accorciare le maniche di una giacca da uomo 344615031 
onedirection
onedirection
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggio  *Cri* Sab Ott 05 2013, 11:27

Sposto in aiutami, questa è la sezione per gli avvisi dallo staff Wink
*Cri*
*Cri*
*Admin*
*Admin*

https://lets-sew.com