Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl
+43
malvina
mirtad
Minù75
donatellam
La Fra
francisbrun
Danda
ClaraBelle
logandor
Pitù
camillabru
mariamag
irenemarina.zaddach
fragola
flavio
primula
IlyCtl
luckystar1980
lindabee58
*Mau*
chiarad
chiara.rizzuto
anietta
Ninix
Cannella
kia7
cu-cina
akela78
cippalippa
dadajo.61
vero89
lill@
Betta:D)
simon75
Eleonora82
Jam
Carla '69
ziaceca
aantonella
Cailleach
kiki
epoque82
annarita
47 partecipanti
Pagina 3 di 8
Pagina 3 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl
Ecchepperòòò!!!!!!!!!!! No.... io alla palestra non rinuncio.... se arrivo bene, caso mai niente....
Ragazze io ho seguito il consiglio di vero89 e sono andata oggi a chiedere di mettermela da parte. Lo hanno fatto tranquillamente, senza neanche lasciare l'acconto (non l'hanno voluto) l'unica condizione è che deve essere acquistata entro la giornata di domani.
Ninix- Super Sarta/o
Questa sera ci sono andata, c'era un commesso nuovo, mi ha detto che farà un appunto alla sua collega. Comunque mi ha detto che ne ha viste parecchie, e se ci vado domani mattina le trovo di sicuro!
vero89- Super Sartina/o Attiva/o
su un gruppo
di Facebook, hanno segnalato la presenza di una tagliacuci 181 necchi alla COOP ( zona nord est italia) a 219 euro!!! lo scrivo anche in un topic apposito.. se ne avete una vicina controllate..
Rispetto a quella singer quella della necchi è migliore?
anietta- Super Sarta/o DOC
IN QUALI LIDL SI TROVA L'OFFERTA
Ciao a tutte, sono nuovissima di questo forum e sono entrata perchè stavo cercando consigli per comprare una taglia e cuci e mi sono imbattuta nel forum dell'offerta a lidl. Ho letto tutto attentamente e domani mattina posso prendere permesso a lavoro. Ma vorrei capire. Qualcuno di voi è di Torino e sa dove posso trovarla con certezza? GRAZIE!
chiara.rizzuto- Curiosa/o
l'ho appena presa. sulla scatola c'è scritto overlock machine. il modello è 14sh754. ora devo scappare a lavoro, ma non ho ancora capito se ho preso una taglia e cuci o una overlock. perdonate l'ignoranza! :-)
ps le istruzioni sono in italiano
Alle 8.30 sono andata alla Lidl e c'era la fila fuori dal supermercato!!!
Tutti hanno fatto la corsa a prendere le giacche in offerta e anche le TC. Un signore neanche voleva farmi prendere i coni dicendomi che erano abbinati alla TC mentre li buttava a manciate nel carrello della moglie ma due li ho presi lo stesso (<-- ).
A fatica ho preso aghi e filo. Quindi fate presto perchè va tutto a ruba .
Tutti hanno fatto la corsa a prendere le giacche in offerta e anche le TC. Un signore neanche voleva farmi prendere i coni dicendomi che erano abbinati alla TC mentre li buttava a manciate nel carrello della moglie ma due li ho presi lo stesso (<-- ).
A fatica ho preso aghi e filo. Quindi fate presto perchè va tutto a ruba .
Cailleach- Super Sarta/o
Ce l'ho fatta ragazze EVVIVA EVVIVA EVVIVA mi hanno appena chiamato i miei amatissimi genitori per dirmi che la tanto agognata taglia e cuci si trovava nel loro carrello !!!!!!!! mamma mi ha anche detto che già che c'era mi ha preso anche i coni RIEVVIVA RIEVVIVA RIEVVVIVA non vedo l'ora di tornare a casa!!!!!! comunque anche a Tempio c'era la fila ma mamma è stata la prima ad entrare (ma per via del suo ginocchio post operazione non la prima ad arrivare al settore delle offerte e ne avevano già fatte fuori un po' ). Comunque pare che qualcuna sia rimasta se può interessare (anche se non ho avuto sentore di forumine di questi paraggi!!!ma non si sa mai). Aspetto le vostre congratulazioni!!!!!
Carla '69- Super Mani di Fata
Congratulazioni!!Carla '69 ha scritto: Ce l'ho fatta ragazze EVVIVA EVVIVA EVVIVA mi hanno appena chiamato i miei amatissimi genitori per dirmi che la tanto agognata taglia e cuci si trovava nel loro carrello !!!!!!!! mamma mi ha anche detto che già che c'era mi ha preso anche i coni RIEVVIVA RIEVVIVA RIEVVVIVA non vedo l'ora di tornare a casa!!!!!! comunque anche a Tempio c'era la fila ma mamma è stata la prima ad entrare (ma per via del suo ginocchio post operazione non la prima ad arrivare al settore delle offerte e ne avevano già fatte fuori un po' ). Comunque pare che qualcuna sia rimasta se può interessare (anche se non ho avuto sentore di forumine di questi paraggi!!!ma non si sa mai). Aspetto le vostre congratulazioni!!!!!
Cailleach- Super Sarta/o
anch'io ho fatto un giro al lidl, c'era la fila già all'orario di apertura,c'erano 2 tagliacuci ma non le ha guardate nessuno, temevo di non trovare i coni, ma ce l'ho fatta, anche quì si sono fiondati tutti sui giubini . Ho trovato due set di uncinetti bellissimi a 1,79€ l'uno!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
@carla congratulazioni per la nuova arrivata !!! adesso buona sperimentazione, vedrai quante cose belle !!!
@carla congratulazioni per la nuova arrivata !!! adesso buona sperimentazione, vedrai quante cose belle !!!
Ultima modifica di aantonella il Gio Ott 10 2013, 10:07 - modificato 1 volta.
aantonella- Super Mani di Fata
Io sono riuscito a comprare la prima.
Grazie per la segnalazione.
*Mau*- Super Sarta/o
anche da me c'era la fila, ma solo per i giubbini
il materiale che interessava a me non lo guardavano nemmeno
meglio per me!
ho preso anche io i coni e la valigetta di spolette colorate che già avevo ed uso per bottoni e cucito creativo
ho comprato anche la lana infeltribile, pensavo di farmi una borsettina, che dite farò danni?
il materiale che interessava a me non lo guardavano nemmeno
meglio per me!
ho preso anche io i coni e la valigetta di spolette colorate che già avevo ed uso per bottoni e cucito creativo
ho comprato anche la lana infeltribile, pensavo di farmi una borsettina, che dite farò danni?
fortunello!!!1 Congratulazioni vivissime a tutte colleghe!!MauSew ha scritto:Io sono riuscito a comprare la prima.
Ultima modifica di Carla '69 il Gio Ott 10 2013, 11:55 - modificato 1 volta.
Carla '69- Super Mani di Fata
ce l'ho fatta anche io
GRAZIE A TUTTE PER LA SEGNALAZIONE.
Al secondo LIDL ce l'ho fatta, hanno chiamato per tenermela da parte. Ce n'erano 2 per supermercato. Ho comprato anche i coni, bianchi e neri.
Fantastico. Non vedo l'ora di provarla.
GRAZIE ANCORA A TUTTE.
Dalla foto sembra proprio una taglia e cuci. Può fare il bordino sia a 2 che 3 che 4 fili.
Al secondo LIDL ce l'ho fatta, hanno chiamato per tenermela da parte. Ce n'erano 2 per supermercato. Ho comprato anche i coni, bianchi e neri.
Fantastico. Non vedo l'ora di provarla.
GRAZIE ANCORA A TUTTE.
Dalla foto sembra proprio una taglia e cuci. Può fare il bordino sia a 2 che 3 che 4 fili.
Ultima modifica di chiara.rizzuto il Gio Ott 10 2013, 12:16 - modificato 1 volta.
chiara.rizzuto- Curiosa/o
Taglia cuci = overlocker (inglese) = serger (americano)chiarad ha scritto:l'ho appena presa. sulla scatola c'è scritto overlock machine. il modello è 14sh754. ora devo scappare a lavoro, ma non ho ancora capito se ho preso una taglia e cuci o una overlock. perdonate l'ignoranza! :-)
lindabee58- Super Mani di Fata
Congratulazioni a tutte/i quelle/i che ce l'hanno fatta!!!
Il mio compagno me l'ha presa stamattina e me la regalerà per il mio compleanno (ma spero che non aspetti a darmela se no muoio) però mi sono dimenticata i coni :((((( Forse oggi pomeriggio ci rifaccio un salto a vedere se li trovo.
Il mio compagno me l'ha presa stamattina e me la regalerà per il mio compleanno (ma spero che non aspetti a darmela se no muoio) però mi sono dimenticata i coni :((((( Forse oggi pomeriggio ci rifaccio un salto a vedere se li trovo.
Ultima modifica di Ninix il Gio Ott 10 2013, 15:12 - modificato 1 volta.
Ninix- Super Sarta/o
lindabee58- Super Mani di Fata
Complimenti a tutte !!!
Un pò vi invidio... io in questo periodo proprio non me la posso permettere!
Speriamo bene per il prossimo anno!
Un pò vi invidio... io in questo periodo proprio non me la posso permettere!
luckystar1980- Utente
Consolati: a qualcunO potrebbe occorrere un anno solo per imparare ad infilarla :Pluckystar1980 ha scritto:Un pò vi invidio... io in questo periodo proprio non me la posso permettere!
Grazie! :)
Questo è un video piuttosto esaustivo, in Spagnolo:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
*Mau*- Super Sarta/o
Presa.
Sono andata alle 8,25 e c'era già gente che usciva, quindi presumo che aprono alle 8 (oppure avevo l'orologio fermo ahahah )
C'erano 9 macchine ma erano in rapido calo: ho preso la n. 9 ho girato attorno al banco per metterla nel carrello e quando mi sono voltata le macchine rimaste erano 6. La folla comunque era concentrata attorno ai giubbini
Ho preso anche dei fili: uno per colore e due bianchi, ma ce n'erano ancora parecchi volendo.
Interessanti anche i filati e gli uncinetti ma non riesco più a lavorare a maglia/uncinetto così non li ho presi.
Gli accessori della sorfilatrice sono ridotti al minimo, niente a che vedere con il modello proposto in passato al Sud Italia che conteneva di tutto e di più.
La macchina era infilata a 4 fili (troncati) e con un campioncino di stoffa cucito. Mi è piaciuto, significa che almeno l'hanno provata.
La luce illumina alcuni centimetri dietro il punto di cucitura e questo non mi piace.
Volevo infilarla annodando i fili nuovi ai monconi originali ma non sono riuscita. Anche allentando al massimo il filo non scorreva e temevo di rompere il filo all'interno del percorso. Così l'ho sfilata e ho tentato la sorte. Mi è andata bene, la macchina cuce.
Ho fatto alcune prove poi ho cucito un pigiama per mia mamma. Ho usato la cucitura a tre fili, con coltello e senza. Non ha voluto assolutamente quella a 4 fili, peccato, forse sarebbe andata meglio.
Il manuale è da leggere con spirito critico. La traduzione in italiano lascia a desiderare in alcuni particolari. Non l'ho letto tutto da cima a fondo e non l'ho qui davanti per cui riferisco come ricordo riguardo le poche parti che ho letto.
Per esempio dice che si usano aghi modello 2022 ma per emergenza va bene anche il modello 2022... oppure che per cucire con l'ago sinistro si deve togliere l'ago destro, o qualcosa del genere. Insomma: nel titolo dice un lato e nel testo l'altro. Anche nelle istruzioni per togliere il coltello c'era qualcosa di strano, ma lì potrei avere capito male io. Fatto sta che in italiano non ero capace di disattivarlo, letto in inglese l'ho capito
Quindi se vedete qualcosa di strano prima di eseguire controllate la versione inglese.
Il problema. Non siamo tutti obbligati a conoscere l'inglese! Inoltre il manuale serve a chi non sa usare il prodotto! E chi non lo sa usare potrebbe non accorgersi che una spiegazione è "strana" !
Io di quelle mi sono accorta perché le cifre erano uguali, prima parlano di un destro poi di un sinistro, insomma di queste cose ci si accorge, ma di altro non saprei. Quindi attenzione. e guardate i video in spagnolo, si vede molto bene e si capisce dalla immagini.
Sono andata alle 8,25 e c'era già gente che usciva, quindi presumo che aprono alle 8 (oppure avevo l'orologio fermo ahahah )
C'erano 9 macchine ma erano in rapido calo: ho preso la n. 9 ho girato attorno al banco per metterla nel carrello e quando mi sono voltata le macchine rimaste erano 6. La folla comunque era concentrata attorno ai giubbini
Ho preso anche dei fili: uno per colore e due bianchi, ma ce n'erano ancora parecchi volendo.
Interessanti anche i filati e gli uncinetti ma non riesco più a lavorare a maglia/uncinetto così non li ho presi.
Gli accessori della sorfilatrice sono ridotti al minimo, niente a che vedere con il modello proposto in passato al Sud Italia che conteneva di tutto e di più.
La macchina era infilata a 4 fili (troncati) e con un campioncino di stoffa cucito. Mi è piaciuto, significa che almeno l'hanno provata.
La luce illumina alcuni centimetri dietro il punto di cucitura e questo non mi piace.
Volevo infilarla annodando i fili nuovi ai monconi originali ma non sono riuscita. Anche allentando al massimo il filo non scorreva e temevo di rompere il filo all'interno del percorso. Così l'ho sfilata e ho tentato la sorte. Mi è andata bene, la macchina cuce.
Ho fatto alcune prove poi ho cucito un pigiama per mia mamma. Ho usato la cucitura a tre fili, con coltello e senza. Non ha voluto assolutamente quella a 4 fili, peccato, forse sarebbe andata meglio.
Il manuale è da leggere con spirito critico. La traduzione in italiano lascia a desiderare in alcuni particolari. Non l'ho letto tutto da cima a fondo e non l'ho qui davanti per cui riferisco come ricordo riguardo le poche parti che ho letto.
Per esempio dice che si usano aghi modello 2022 ma per emergenza va bene anche il modello 2022... oppure che per cucire con l'ago sinistro si deve togliere l'ago destro, o qualcosa del genere. Insomma: nel titolo dice un lato e nel testo l'altro. Anche nelle istruzioni per togliere il coltello c'era qualcosa di strano, ma lì potrei avere capito male io. Fatto sta che in italiano non ero capace di disattivarlo, letto in inglese l'ho capito
Quindi se vedete qualcosa di strano prima di eseguire controllate la versione inglese.
Il problema. Non siamo tutti obbligati a conoscere l'inglese! Inoltre il manuale serve a chi non sa usare il prodotto! E chi non lo sa usare potrebbe non accorgersi che una spiegazione è "strana" !
Io di quelle mi sono accorta perché le cifre erano uguali, prima parlano di un destro poi di un sinistro, insomma di queste cose ci si accorge, ma di altro non saprei. Quindi attenzione. e guardate i video in spagnolo, si vede molto bene e si capisce dalla immagini.
Ero in ansia da giorni, da quando per caso ho sfogliato con mia madre il volantino LIDL e ce la siamo trovata davanti.
Erano settimane che mi diceva che voleva prendermi una tc (per via del costo elevato, non l'ho mai chiesta insistentemente), ma non credevo di trovarla così presto ad un buon prezzo
Stamattina ero ancora più in ansia perché dovendo andare al corso (di sartoria, ovviamente) non potevo andare io stessa a comprarla...per fortuna alle 10 e mezza mio fratello mi ha avvertito che l'avevano trovata
Non vedo l'ora di provarla per ora ho il manuale davanti...me la studio un po'!
Erano settimane che mi diceva che voleva prendermi una tc (per via del costo elevato, non l'ho mai chiesta insistentemente), ma non credevo di trovarla così presto ad un buon prezzo
Stamattina ero ancora più in ansia perché dovendo andare al corso (di sartoria, ovviamente) non potevo andare io stessa a comprarla...per fortuna alle 10 e mezza mio fratello mi ha avvertito che l'avevano trovata
Non vedo l'ora di provarla per ora ho il manuale davanti...me la studio un po'!
IlyCtl- Utente
Congratulazioni a tutte quelle che ce l'hanno fatta. E anche a me!
L'ho presa al secondo Lidl visitato, nel primo non c'era nemmeno più l'espositore.
Io avevo scritto giorni fa nella sezione La Bibbia della Tagliaecuci, ma in poche mi si siete filat....
Comunque: evviva!
Danda ma sei un mito, già l'hai provata e... ottimi i tuoi commenti, ne farò tesoro.
Ma che accessori conteneva quella del centro Italia in vendita tempo fa di cui potremmo aver bisogno? Questa è la mia prima TC!
Per chi ha esperienza, com'è quel filo della Lidl? Io ho preso solo il bianco come imparaticcio, ma se mi dite che non è proprio -accio accio, vado a prendere anche il nero semprechè non sia già sparito.
Stasera marito permettendo (che mi distra sempre) mi metto almeno a leggere il manuale.
Le prove sul campo nel fine settimana.
L'ho presa al secondo Lidl visitato, nel primo non c'era nemmeno più l'espositore.
Io avevo scritto giorni fa nella sezione La Bibbia della Tagliaecuci, ma in poche mi si siete filat....
Comunque: evviva!
Danda ma sei un mito, già l'hai provata e... ottimi i tuoi commenti, ne farò tesoro.
Ma che accessori conteneva quella del centro Italia in vendita tempo fa di cui potremmo aver bisogno? Questa è la mia prima TC!
Per chi ha esperienza, com'è quel filo della Lidl? Io ho preso solo il bianco come imparaticcio, ma se mi dite che non è proprio -accio accio, vado a prendere anche il nero semprechè non sia già sparito.
Stasera marito permettendo (che mi distra sempre) mi metto almeno a leggere il manuale.
Le prove sul campo nel fine settimana.
cu-cina- Super Sarta/o
Io l'ho presa ora e ne sono rimaste altre 3 o 4.
primula- Super Sarta/o
presa anche io per mia mamma
già fatto delle prove.. quella del cucire con l'ago è giusto.. se devi cucire con il sinistro devi togliere il destro per evitare che ti lasci i buchi nella stoffa.
questo è il primo esperimento.
ammetto di non leggere il manuale perchè le so usare e usata una piu' o meno sono tutte uguali
ps. maglietta per mio figlio di 10 mesi e mezzo ( tg 12 mesi.. un po' fluo.. manca orlo ed applicazione)
questo è il primo esperimento.
ammetto di non leggere il manuale perchè le so usare e usata una piu' o meno sono tutte uguali
ps. maglietta per mio figlio di 10 mesi e mezzo ( tg 12 mesi.. un po' fluo.. manca orlo ed applicazione)
Pagina 3 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» Taglia e cuci Tojota SL3314 in offerta
» Singer Brilliance 6180 e taglia cuci Singer alla Lidl
» Taglia e cuci Singer Lidl non taglia più
» TAGLIACUCI SINGER
» Taglia e cuci Singer 14SH654
» Singer Brilliance 6180 e taglia cuci Singer alla Lidl
» Taglia e cuci Singer Lidl non taglia più
» TAGLIACUCI SINGER
» Taglia e cuci Singer 14SH654
Pagina 3 di 8