PIKOREO.... Quali misure???
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
PIKOREO.... Quali misure???
Ho trovato questo "modello", capisco che sarebbe fuori stagione, ma mi piacerebbe realizzarlo, qualcuna l'ha già fatto? Che misure per l'altezza e la lunghezza?
anietta- Super Sarta/o DOC
maricarla- *Cri's Super Angel*
Re: PIKOREO.... Quali misure???
Grazie maricarla, vado a vedere!
Sono andata a vedere, i due modelli sono simili, ma il pikoreo ha la parte centrale più larga, a me sembra doppia dei laterali....

Sono andata a vedere, i due modelli sono simili, ma il pikoreo ha la parte centrale più larga, a me sembra doppia dei laterali....
sembra così:il pezzo centrale è lungo quanto le sue braccia aperte e il tessuto usato in tutta la sua doppia altezza( 1metro e 50) i fori sono circa a metà della doppia altezza...poi ha 2 pezzi laterali aggiunti che ognuno sembra la metà del pezzo centrale...oddio spero di non aver parlato burdeseanietta ha scritto:Grazie maricarla, vado a vedere!

maricarla- *Cri's Super Angel*
che meraviglia!!! quasi quasi lo provo anch'io.........ho un jersey invernale bellissimo che ho paura di utilizzare, da un anno stagiona nell'armadio...................

unico dubbio: ma starà bene a tutte? Anche a quelle non proprio slanciate come la modella?

unico dubbio: ma starà bene a tutte? Anche a quelle non proprio slanciate come la modella?
penelope83- Super Sartina/o Attiva/o
Se calcolo m1,50 per l'altezza, dovrei forse calcolare 3m per la lunghezza.....
@penelope se ti piace e hai la stoffa ...prova, al limite puoi sempre riutilizzarlo per fare altro.

@penelope se ti piace e hai la stoffa ...prova, al limite puoi sempre riutilizzarlo per fare altro.

» Pagliaccetto neonato
» Quali fili usare?
» Quali ferri e/o quali punti usare?
» misure federa VS misure guanciale
» Quali sono i prezzi per le riparazioni?
» Quali fili usare?
» Quali ferri e/o quali punti usare?
» misure federa VS misure guanciale
» Quali sono i prezzi per le riparazioni?
Pagina 1 di 1