Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

The Mod Dress - cartamodello gratuito

+8
sweetblue
ilaric94
byMara
cristyrunner
maaga
kiki
ClaraBelle
IreVB
12 partecipanti

Andare in basso

The Mod Dress - cartamodello gratuito Empty The Mod Dress - cartamodello gratuito

Messaggio  IreVB Dom Set 29 2013, 11:00

Ciao a tutte e scusate la prolungata assenza! Sono stata assai impegnata con il blog e mi sono ripromessa mille volte di scrivere anche qui ma in genere leggo e basta... Ieri la mail di Piera-Clara Belle (ciao cara!) mi ha spinta "all'azione". Quindi passo di qui a mostrare la mia ultima fatica:


The Mod Dress!


E' un vestitino anni '60 creato a partire da una T-shirt XXL comprata da Koodza (Decathlon) e un paio di pantaloni a gamba larga in poliestere.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Cosa ve ne pare? E' anche la prima volta che condivido il cartamodello... la taglia è una 44 abbondante (la mia!), avrei piacere di ricevere qualche feedback: vi piace? E' interamente foderato, così le cuciture dei vari pezzi non danno fastidio sulla pelle e resta anche un po' meno leggero, che qui stamattina c'erano 13 gradi... brrr!
Il cartamodello è scaricabile su Craftsy gratuitamente.
Ciao ciao e ... a presto!
IreVB
IreVB
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 27.10.12

http://SergerPepper.com

Torna in alto Andare in basso

The Mod Dress - cartamodello gratuito Empty Re: The Mod Dress - cartamodello gratuito

Messaggio  ClaraBelle Dom Set 29 2013, 11:10

Ciao Irene, che piacere rivederti anche qui!The Mod Dress - cartamodello gratuito 491129 The Mod Dress - cartamodello gratuito 491129 The Mod Dress - cartamodello gratuito 491129 

Mi fai venire voglia di fare un giro al decathlon a cercare una maglia xxl!
ClaraBelle
ClaraBelle
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3436
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 55
Località : Lecco

http://www.clarabellecouture.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

The Mod Dress - cartamodello gratuito Empty Re: The Mod Dress - cartamodello gratuito

Messaggio  IreVB Dom Set 29 2013, 11:16

Ciao Piera!
Come promesso, son passata a trovarvi The Mod Dress - cartamodello gratuito 300214 
Faccio ridere quando vado in cerca di vestiti da tagliuzzare... "scusi, non c'è più grosso?" "ma guardi che è già troppo ampio, in questa taglia..." "sì, ma a me serve più stoffa!!!" E mi guardano come fossi marziana!!!
Questa magliettina a 3 euro è un affare: trovare del jersey allo stesso prezzo, del colore che volevo: impossibile (almeno qui)!
Un abbraccio
IreVB
IreVB
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 27.10.12

http://SergerPepper.com

Torna in alto Andare in basso

The Mod Dress - cartamodello gratuito Empty Re: The Mod Dress - cartamodello gratuito

Messaggio  kiki Dom Set 29 2013, 13:35

wow che meraviglia !!!!!
se ti consola anch'io sono andata da decathlon e quando ho visto le maglie a 3 euro ne ho prese qualcuna, la più grande da uomo da tagliuzzare... e mio marito mi ha detto le stesse cose The Mod Dress - cartamodello gratuito 870222 The Mod Dress - cartamodello gratuito 870222 The Mod Dress - cartamodello gratuito 870222 
kiki
kiki
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1831
Data d'iscrizione : 24.01.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

The Mod Dress - cartamodello gratuito Empty Re: The Mod Dress - cartamodello gratuito

Messaggio  IreVB Dom Set 29 2013, 14:41

che bello... mi sento meno marziana, così The Mod Dress - cartamodello gratuito 316630 
IreVB
IreVB
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 27.10.12

http://SergerPepper.com

Torna in alto Andare in basso

The Mod Dress - cartamodello gratuito Empty Re: The Mod Dress - cartamodello gratuito

Messaggio  maaga Dom Set 29 2013, 16:45

Brava!
Irene anch'io ho fatto qualcosa con le maglie per i bambini, prese da decatlon e fatto applicazioni varie per abbellirle alla modica cifra.
Non sentirti marzianaaaaaaaaaaaa, lo siamo tutte Laughing Laughing 


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
maaga
maaga
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 7073
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 57
Località : Roma

http://thelovelysewing.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

The Mod Dress - cartamodello gratuito Empty Re: The Mod Dress - cartamodello gratuito

Messaggio  IreVB Dom Set 29 2013, 19:12

hehehe Maaga! Siam verdi e con le antennine Wink
IreVB
IreVB
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 27.10.12

http://SergerPepper.com

Torna in alto Andare in basso

The Mod Dress - cartamodello gratuito Empty Re: The Mod Dress - cartamodello gratuito

Messaggio  cristyrunner Dom Set 29 2013, 20:07

Sei veramente fantasticaaaaaaa...... Il tuo blob l'ho salvato è bellissimo ma come sempre sono rinco non so mettere mi piace comunque te lo dico qui bravissimaaaaaaaaaaaa
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

The Mod Dress - cartamodello gratuito Empty Re: The Mod Dress - cartamodello gratuito

Messaggio  byMara Dom Set 29 2013, 20:38

Irene, il tuo refashion è bellissimo!!!  The Mod Dress - cartamodello gratuito 48406 Sei molto brava  The Mod Dress - cartamodello gratuito 720725 . Ho visitato anche il tuo blog e mi piace moltissimo ma volevo chiederti: per una un po' interdetta come me che di inglese conosce poche parole (ricordo delle scuole superiori), esiste la possibilità (che forse mi è sfuggita) di seguire il tutto in italiano? Grazie se vorrai rispondermi. Comunque rinnovo i complimenti: sei bravissima The Mod Dress - cartamodello gratuito 4190056103 The Mod Dress - cartamodello gratuito 4190056103 The Mod Dress - cartamodello gratuito 4190056103  The Mod Dress - cartamodello gratuito 209603
byMara
byMara
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1633
Data d'iscrizione : 25.08.12
Età : 64
Località : provinvia di Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

The Mod Dress - cartamodello gratuito Empty Re: The Mod Dress - cartamodello gratuito

Messaggio  IreVB Dom Set 29 2013, 20:53

Grazie dei complimenti byMara The Mod Dress - cartamodello gratuito 538949 The Mod Dress - cartamodello gratuito 538949 
Per leggere in itaiano, clicca sulla scritta in tricolore "E in italiano no? Read me in italian" : prova e fammi sapere! L'unico modo in cui non riesco a farlo funzionare è da smartphone... tu leggi da pc o da smartphone? Fammi sapere :)
Un abbraccio
MammaNene
IreVB
IreVB
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 27.10.12

http://SergerPepper.com

Torna in alto Andare in basso

The Mod Dress - cartamodello gratuito Empty Re: The Mod Dress - cartamodello gratuito

Messaggio  cristyrunner Dom Set 29 2013, 22:01

Ci sono riuscita subito ho cliccato la scritta in italiano quando vedo parole in inglese ho come un 6' senso clicco tutto e lo trovo il sistema x capirci qualcosa e comunque funziona a me anche dallo smartone.......
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

The Mod Dress - cartamodello gratuito Empty Re: The Mod Dress - cartamodello gratuito

Messaggio  byMara Lun Set 30 2013, 00:15

Grazie mille di avermi risposto! Io mi connetto da pc e seguendo le tue istruzioni sono riuscita facilmente a leggere in italiano!!! The Mod Dress - cartamodello gratuito 344615031 . Il tuo blog è già tra i miei preferiti!!!  Ciao The Mod Dress - cartamodello gratuito 830246  Mara
byMara
byMara
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1633
Data d'iscrizione : 25.08.12
Età : 64
Località : provinvia di Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

The Mod Dress - cartamodello gratuito Empty Re: The Mod Dress - cartamodello gratuito

Messaggio  ilaric94 Mar Nov 12 2013, 23:24

Bellissimo! Un meraviglioso Refashion!
ilaric94
ilaric94
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 12.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

The Mod Dress - cartamodello gratuito Empty Re: The Mod Dress - cartamodello gratuito

Messaggio  sweetblue Mer Nov 27 2013, 22:48

The Mod Dress - cartamodello gratuito 4190056103 The Mod Dress - cartamodello gratuito 4190056103 Mi piace tantissimo il tuo refashion....per me che porto una 40 basterà una maglietta taglia M o devo stare più abbondante???

sweetblue
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.11.13

Torna in alto Andare in basso

The Mod Dress - cartamodello gratuito Empty Re: The Mod Dress - cartamodello gratuito

Messaggio  ChatNoir Gio Nov 28 2013, 10:45

bellissimo!
cercavo proprio un modello simile! scarico subito grazie Very Happy
ChatNoir
ChatNoir
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 37
Località : provincia di Verona

Torna in alto Andare in basso

The Mod Dress - cartamodello gratuito Empty Re: The Mod Dress - cartamodello gratuito

Messaggio  giovi59 Gio Dic 05 2013, 21:52

Grande idea! e ora corro a guardare il tuo blog.
giovi59
giovi59
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1621
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 64
Località : poncarale (brescia)

Torna in alto Andare in basso

The Mod Dress - cartamodello gratuito Empty Re: The Mod Dress - cartamodello gratuito

Messaggio  melinaflower Sab Dic 07 2013, 19:09

il tuo vestito è fantastico complimenti ! Anche io sono assente da un po' quindi approfitto e saluto tutte The Mod Dress - cartamodello gratuito 300214 Very Happy
melinaflower
melinaflower
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 12.05.13
Località : provincia di ravenna

Torna in alto Andare in basso

The Mod Dress - cartamodello gratuito Empty Re: The Mod Dress - cartamodello gratuito

Messaggio  BibiAle Ven Gen 10 2014, 22:12

Che fantasia!!!! Dovrò fare in modo di sviluppare anche la mia!!!!!  The Mod Dress - cartamodello gratuito 870222 
BibiAle
BibiAle
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 13.12.13
Età : 45
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

The Mod Dress - cartamodello gratuito Empty Re: The Mod Dress - cartamodello gratuito

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.