Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Cartamodelli McCall Pattern...chi mi aiuta con le misure?

2 partecipanti

Andare in basso

Cartamodelli McCall Pattern...chi mi aiuta con le misure? Empty Cartamodelli McCall Pattern...chi mi aiuta con le misure?

Messaggio  steficris Lun Set 16 2013, 14:54

ciao! aiutino aiutone. Vorrei comprare qualcuno di questi cartamodelli soprattutto ora che sono in saldo Very Happy ma davvero non ci capisco nulla con le misure: A-B-E-F che vuol dire? Considerato il mio inglese pessimo, francamente non sono riuscita a capire come scegliere le misure scratch .
Il sito è questo QUI

Grazieeeee Cartamodelli McCall Pattern...chi mi aiuta con le misure? 316630
steficris
steficris
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 494
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 56
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cartamodelli McCall Pattern...chi mi aiuta con le misure? Empty Re: Cartamodelli McCall Pattern...chi mi aiuta con le misure?

Messaggio  gabribru Mar Set 17 2013, 22:44

Very Happy Ccc
steficris ha scritto:ciao! aiutino aiutone. Vorrei comprare qualcuno di questi cartamodelli soprattutto ora che sono in saldo Very Happy ma davvero non ci capisco nulla con le misure: A-B-E-F che vuol dire? Considerato il mio inglese pessimo, francamente non sono riuscita a capire come scegliere le misure scratch .
Il sito è questo QUI

Grazieeeee Cartamodelli McCall Pattern...chi mi aiuta con le misure? 316630
Ciao ! Anche io li ho appena acquistati. 
Dunque, bisogna andare nella sezione 'size chart' che trovi appena sotto il, titolo ( quelle caselline violette per intenderci). Clicchi li' e poi devi sceglIere nel menu' a sinistra il tipo di persona che ti interessa. Prendiamo per esempio il primo 'misses/miss petite' che tra l'altro per delle italiane di solito va bene. Clicca li' . Vedrai ora delle tabellle . La prima e' in polici la seconda in basso e' in centimetri.  Per il resto regolati come per i burda: Usa la misura del seno come riferimento per l'abito e cosi' via. La prima riga 'bust' indica il seno. Cosi' vedrai che con 92 centimetri la taglia e' la 14. Se non sono stata chiara, chiedi !!!!! fammi sapere ! Very Happy
gabribru
gabribru
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 67
Località : milano

http://www.lifely.it

Torna in alto Andare in basso

Cartamodelli McCall Pattern...chi mi aiuta con le misure? Empty Re: Cartamodelli McCall Pattern...chi mi aiuta con le misure?

Messaggio  steficris Mar Set 17 2013, 22:52

Grazie mille! Ti farò sapere se ho fatto la scelta giusta. Comunque consigli di scegliere tra misses?
Grazie ancora Cartamodelli McCall Pattern...chi mi aiuta con le misure? 830246 
steficris
steficris
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 494
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 56
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cartamodelli McCall Pattern...chi mi aiuta con le misure? Empty Re: Cartamodelli McCall Pattern...chi mi aiuta con le misure?

Messaggio  gabribru Gio Set 19 2013, 09:49

steficris ha scritto:Grazie mille! Ti farò sapere se ho fatto la scelta giusta. Comunque consigli di scegliere tra misses?
Grazie ancora Cartamodelli McCall Pattern...chi mi aiuta con le misure? 830246 
direi di sì. dipende dalla taglia che devi scegliere. Io per l'Italia sono una 42/44 e ho utilizzato appunto la 14. Very Happy 
gabribru
gabribru
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 67
Località : milano

http://www.lifely.it

Torna in alto Andare in basso

Cartamodelli McCall Pattern...chi mi aiuta con le misure? Empty Re: Cartamodelli McCall Pattern...chi mi aiuta con le misure?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.