Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

devo completare un ordine su shopty potreste aiutarmi?

4 partecipanti

Andare in basso

devo completare un ordine su shopty potreste aiutarmi? Empty devo completare un ordine su shopty potreste aiutarmi?

Messaggio  Carly Mer Set 11 2013, 12:18

salve ho scritto anche nella sezione shopty.... volevo chiedervi un aiutino.... allora, vorrei comprare una macchina da cucire, proprio per il prezzo scontato.... ma inserendo l'articolo nel carrello, il prezzo cambia ovvero, il prezzo non è scontato ma è il prezzo pieno.... dunque volevo chiedervi, quale prezzo pago?? il prezzo pieno che è nel carrello o il prezzo scontato che appare nell'articolo prima dell'acquisto? grazie a tutti
Carly
Carly
Utente
Utente

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 08.09.13
Età : 32
Località : cagliari

Torna in alto Andare in basso

devo completare un ordine su shopty potreste aiutarmi? Empty Re: devo completare un ordine su shopty potreste aiutarmi?

Messaggio  *Cri* Mer Set 11 2013, 14:24

Probabilmente procedendo con il check out si attiva lo sconto, comunque ti consiglierei di contattare direttamente Alberto o Manuela Very Happy 
*Cri*
*Cri*
*Admin*
*Admin*

Messaggi : 4751
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 39

https://lets-sew.com

Torna in alto Andare in basso

devo completare un ordine su shopty potreste aiutarmi? Empty Re: devo completare un ordine su shopty potreste aiutarmi?

Messaggio  sym2006 Mer Set 11 2013, 14:59

Comunque mi pare che lo sconto appaia in fondo sul totale delle spese', mi pare anche di ricordare che c'era un codice da inserire, ma non sono sicura
sym2006
sym2006
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3748
Data d'iscrizione : 16.06.11
Età : 76
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

devo completare un ordine su shopty potreste aiutarmi? Empty Re: devo completare un ordine su shopty potreste aiutarmi?

Messaggio  Cannella Gio Set 12 2013, 09:54

Ma il prezzo appare scontato già sul sito perchè è in offerta? E' strano che nel carrello appaia un altro prezzo. Secondo me faresti meglio a chiamarli direttamente al telefono. Io l'ho fatto più volte e ho sempre avuto risposte puntuali.Wink 
Cannella
Cannella
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 415
Data d'iscrizione : 04.09.12
Età : 60
Località : Palermo

http://cannellaemele.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

devo completare un ordine su shopty potreste aiutarmi? Empty Re: devo completare un ordine su shopty potreste aiutarmi?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.