Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

indecisa fra due necchi...

+2
elena
silviasco
6 partecipanti

Andare in basso

indecisa fra due necchi... Empty indecisa fra due necchi...

Messaggio  silviasco Lun Gen 24 2011, 12:43

Salve, mi sono appena iscritta per risolvere il mio dilemma. Sono alle prime armi e vorrei acquistare una macchina semplice, affidabile, robusta. Dopo aver esitato di fronte alle mille offerte di macchine "base" di cui pullula il mercato (inclusi i punti del supermercato!), mi sono decisa ad andare in un negozio specializzato, e mi sono orientata sulla Necchi, di cui ho visto la 290 (più economica) e la 263 Prima (un pochino più costosa) che mi interessano. In entrambi i casi su siti online gli stessi modelli costano meno che in negozio. La cosa strana è che a vederle la Prima sembra meglio, con qualche punto in più, infatti il rivenditore me l'ha presentata così; però un venditore online (anch'esso autorizzato) mi ha detto che la 290 è più robusta e migliore, e costa meno per via di una promozione. Anche dal sito Necchi sembra che la Prima abbia più optional... Insomma, da che ero orientata a prendere la Prima (e siccome la differenza col web era poca l'avrei presa in negozio), ora sono in dubbio, comprando la 290 online risparmio 50 €... Un ulteriore dubbio è: se acquisto la Necchi ad un altro rivenditore online, posso rivolgermi per assistenza al mio negozio locale o no? Per assistenza non intendo riparazioni ma qualche richesta di aiuto, consigli, ecc, che in negozio mi hanno detto che normalmente fanno coi loro clienti...
Grazie a tutte!

silviasco
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 24.01.11

Torna in alto Andare in basso

indecisa fra due necchi... Empty Re: indecisa fra due necchi...

Messaggio  elena Lun Gen 24 2011, 13:03