mi presento!
+4
stefy85
anietta
rita gaia
camillabru
8 partecipanti
mi presento!
ciao a tutte, mi chiamo Camilla e mi sono appena iscritta.
Per quanto riguarda il cucito sono una principiante che si diverte a fare borse, fasciatoi ricamati, mei tai e qualsiasi altra cosa mi passi per la testa...ho una bernina bernette 50 comprata anni fa da assoluta ignorante di macchine da cucire, ma mi ci trovo bene anche se mi piacerebbe avere più punti decorativi a disposizione...chissà magari in futuro la cambierò...
In questo momento sto valutando la possibilità di prendere un piedino bordatore e il piedino che si usa nel quilt (non so come si chiami
)ma sono indecisa, spero che qualcuna voglia consigliarmi!

In questo momento sto valutando la possibilità di prendere un piedino bordatore e il piedino che si usa nel quilt (non so come si chiami

camillabru- Curiosa/o
Re: mi presento!
ciao benvenuta e buon lavoro ( ma non lavorare oggi! )
rita gaia- Super Sartina/o Attiva/o
Benvenuta!!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
Ciao e benvenuta!
Io mi sono avvicinata al mondo del cucito e del patch con una vecchia macchina da cucire, senza punti decorativi...
Però insieme a lei ho imparato tanto e solo un mese fa mi sono regalata una nuova macchina da cucire, che non ha nulla a che vedere con la precedente a cui resto comunque super affezionata!
Buon divertimento e buon lavoro!
Stefania
Io mi sono avvicinata al mondo del cucito e del patch con una vecchia macchina da cucire, senza punti decorativi...
Però insieme a lei ho imparato tanto e solo un mese fa mi sono regalata una nuova macchina da cucire, che non ha nulla a che vedere con la precedente a cui resto comunque super affezionata!
Buon divertimento e buon lavoro!
Stefania
Benvenuta Camilla! 

byMara- Super Mani di Fata
grazie a tutte!!! per me questo forum è stupendo!!! sto imparando tante piccole cose e sto cercando di decidere grazie a voi quali piedini potrebbero essermi d'aiuto...grazie grazie grazie

camillabru- Curiosa/o
Benvenuta

Lu78- Super Sartina/o Attiva/o
Pagina 1 di 1