Ciaooo a tutti!
+2
-paola-
tonnola
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciaooo a tutti!
Ciao, mi chiamo Elisa è sono una sarta (ahahahahah! mi pare eccessivo come termine ma non mi viene in mente altro!) autodidatta! Sono sicura che questo forum mi sarà di grande aiuto per migliorare la qualità dei miei lavori! Magari alla fine riuscirò anche a mettermi con orgoglio un capo fatto da me...!!!
tonnola- Curiosa/o
Re: Ciaooo a tutti!
Ciao Elisa, siamo in tante qui, le "sarte" autodidatte. Credo che tu abbia scelto il forum giusto: avrai consigli, collaborazione e imparerai tante cose. E vedrai che indosserai presto i capi fatti con le tue mani. E' accaduto anche a me . Chi mai lo avrebbe detto?
-paola-- Super Sarta/o
benvenuta Elisa
maricarla- *Cri's Super Angel*
Stanne certa!! Questo forum è meglio di un corso di alta sartoria!!! Beh magari no, non lo so, sono autodidatta proprio come te, ma qua si imparano tantissime cose, speriamo che le esperte del forum non ci abbandonino mai a noi sartine faidatè!!!
Ti mando un caloroso benvenuto
Isabella
Ti mando un caloroso benvenuto
Isabella
Benvenuta Tonnola!
Sono anch'io una "sarta" (ahahahahah!) autodidatta... e sono orgogliosissima di quello che indosso, rigorosamente tutto fatto da me!
Sono anch'io una "sarta" (ahahahahah!) autodidatta... e sono orgogliosissima di quello che indosso, rigorosamente tutto fatto da me!
silvia- Super Sarta/o DOC
Argomenti simili
» CIAOOO A TUTTI!!!
» Ciaoooo a tutti e tutte
» Ciaooo ForumineCucitrici
» ciaooo!!!!!
» ci sono anch'io
» Ciaoooo a tutti e tutte
» Ciaooo ForumineCucitrici
» ciaooo!!!!!
» ci sono anch'io
Pagina 1 di 1