Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

willcox gibbs

Andare in basso

willcox gibbs Empty willcox gibbs

Messaggio  Ospite Lun Giu 24 2013, 22:19

per studiomari e &:

guardate:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
 
da mangiarsi le mani
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

willcox gibbs Empty Re: willcox gibbs

Messaggio  luisa Mar Giu 25 2013, 00:36

gattalice grazie per la segnalazione ! la macchina e' molto bella :belloo:e tenuta bene .
secondo me l'asta si alzera' parecchio pero', perche' ci sono anche le istruzioni.
Mannaggia, mi devo legare le mani questa volta, perche' non ho spazioooo willcox gibbs 683844
Io ho gia' una singer 28K , e l'ho usata per cucire  una stoffa terribile , un poliestere tessuto in plissettato. Era molto molto denso e sulle altre macchine spezzava gli aghi. Invece la singer 28 non se ne e' accorta nemmeno.
Questo per dire che le macchine antiche hanno comunque delle prestazioni uniche. willcox gibbs 209603
luisa
luisa
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 27.02.11
Località : milano ovest

Torna in alto Andare in basso

willcox gibbs Empty Re: willcox gibbs

Messaggio  Ospite Mar Giu 25 2013, 07:56

luisa ha scritto:gattalice grazie per la segnalazione ! la macchina e' molto bella :belloo:e tenuta bene .
secondo me l'asta si alzera' parecchio pero', perche' ci sono anche le istruzioni.
Mannaggia, mi devo legare le mani questa volta, perche' non ho spazioooo willcox gibbs 683844
Io ho gia' una singer 28K , e l'ho usata per cucire  una stoffa terribile , un poliestere tessuto in plissettato. Era molto molto denso e sulle altre macchine spezzava gli aghi. Invece la singer 28 non se ne e' accorta nemmeno.
Questo per dire che le macchine antiche hanno comunque delle prestazioni uniche. willcox gibbs 209603

non è detto che salga, l'altra sera, circa 1 ora prima della fine dell'asta ce n'era una a 44 sterline. Poi non ho visto come ha andata a finire, questa comunque la tengo d'occhio.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

willcox gibbs Empty Re: willcox gibbs

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.