STOFFE PER DANZA
3 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Tessuti
Pagina 1 di 1
STOFFE PER DANZA
CIAO a Tutteeeee!! sono nuova ed ora mi ritrovo achiedervi se qualcuno ha già trovato/provato qualche sito abb aconomido di stoffe per abbigliemto danza e spettacolo sia che vendano on line o che abbiano un'ottimo rifornimento anche a vendita diretta in Piemonte/Alessandria o zone... grazie mille
muely- Curiosa/o
Re: STOFFE PER DANZA
Ciao, quale tipo di danza fai? Classica, ritmica, moderna, etc.. i tessuti cambiano molto
Corri a presentarti nella sezione welcome, sposto il post sotto aiutami nella sezione corretta

Corri a presentarti nella sezione welcome, sposto il post sotto aiutami nella sezione corretta

danza del ventre pero anche altre tipologie danza classica o moderan possono essermi utile per fare qualcosina.. se potete aiutarmi grazieeeeeee
muely- Curiosa/o
muely ha scritto:danza del ventre pero anche altre tipologie danza classica o moderan possono essermi utile per fare qualcosina.. se potete aiutarmi grazieeeeeee
Ciao, purtroppo è passato molto tempo da quando hai fatto la domanda, quindi non so quanto possa esserti utile questa risposta.

Io ho acquistato stoffe come tulle, paillette, lurex, lycra milleluci, raso, ecc... da questo sito:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] I prezzi sono molto buoni, spesso fanno anche delle promozioni. L'unico lato negativo sono le spese di spedizione un pò alte. Comunque la stoffa mi è sempre arrivata presto ed è molto di qualità.
Altro sito che ti segnalo, sebbene non fornito come la catena dei negozi, è quello di Giesse. Anche qui prezzi ottimi, ma ti consiglio di andare direttamente in negozio, hanno moltissime più cose.
Spero di essere stata utile

Marti- Super Sartina/o Attiva/o

» CARTAMODELLO BODY GINNASTICA
» body danza
» body per danza
» AIUTO...DODY DANZA
» Copiare fascia danza orientale
» body danza
» body per danza
» AIUTO...DODY DANZA
» Copiare fascia danza orientale
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Tessuti